I will be king and you will be queen.
di DazedAndConfused

30/04/12, ore 17:55

Oddio, l'amore di questa drabble - i can't even ♥ *scoppia* No, ti chiedo scusa già da ora se questo commento ti sembrerà idiota e/o poco serio, ma io al fluff non resisto, e inevitabilmente mi trasformo in un essere inquietante che produce onomatopee tipo asdfghjk e AWW a profusione. A parte che già l'ho amata dal titolo, che riprende una delle mie canzoni preferite ever, inoltre quando ho promptato quasi ci speravo che inserissi anche la pargoletta dei Malo *__* Ma partiamo dall'inizio: una cosa bellissima è stata sentire gli odori, le luci e i profumi della campagna attraverso le prime righe, mentre Alo va alla ricerca di sua figlia. Davvero perfetto. Subito dopo ho ghignato/awwato come una scema quando è comparsa Mini, la cui solita (finta) arroganza/sbruffonaggine nel definire "cazzate" il gioco di Alo, contrasta adorabilmente con la tenerezza con cui lo abbraccia. (Ah, poi ho un debole per quando lei lo chiama "farmboy", perciò ho apprezzato doppiamente!) Mini e Alo, tesori, quanto vi amo! <3 Ma poi sbuca fuori Gracey a coronare un perfetto, e (finalmente) felice quadretto familiare, mentre io sorrido e mi sciolgo in una pozzangherina rosa di cuori *_* GNAAW. Ecco, lo sapevo: serietà zero da parte mia. Però spero sia filtrato il messaggio, ovvero che m'è piaciuta tantissimo, e ti ringrazio tanto per averla scritta! ♥