Il Principe e il Ranocchio
di Phoenixstein

13/11/13, ore 11:37

Ahahah sono morta dal ridere e contemporaneamente sospiravo come se stessi sognando ad occhi aperti. Io adoro il paring Dave x Kurt , la mia coppia preferita e nn sto parlando solo del glee ma di tutte le serie tv, anime e manga. In questa storia poi gli hai resi comici e romantici allo stesso tempo. Stupenda l idea dell immagine.

30/04/12, ore 23:38

oddio è stupenda! è favolosa ed è davvero divertentissima!!!! sembra davvero di leggere una di quelle favole nei libroni che ti regalano a natale quando sei piccola (o almeno, solo a me regalavano quei manuali giganteschi? LOL) No, seriamente, è scritta DA DIO. io AMO come scrivi, amo davvero qualunque cosa esca dalla tua penna e sei davvero bravissima hun ** hai uno stile che davvero mi lascia sempre a bocca aperta, e lo so che te lo dico tutte le volte, ma è la pura e semplice verità LOL
Le battutte finali poi sono stupende, ahahah chissà cosa ha visto il letto a baldacchino XDDD
Bravissima! e il disegno della Cla è a dir poco sdfjbasdfdskjafbaskj. io propongo più collaboration sì u.u

30/04/12, ore 17:26

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Ovviamente dat ass ahaha è fantastica Frankie *_*
Adoro adoro e adoro. Finisce tra le preferite <3 e ovviamente complimenti anche alla cla per il disegno *_*
Ancora complimenti <3

30/04/12, ore 14:39

Lo so io cosa vide il letto a baldacchino!!!!! Daw che bellissima questa storia!!!! Bella fresca e allegra!! Mi piace da mattissimi!!!!!

30/04/12, ore 13:47

Il qualcuno sono ioooooooooooo *saltella con la manina in alto a mò di rana LOL*
Francè, io ti adoro, lo sai, e questa è una cosa davvero troppo, troppo, troppo deliziosa! *^*
Menzione d'onore per il meraviglioso disegno della Cla, che è BELLISSIMO <3
Niente, il costume adamitico del principe David è un elemento che piace al principe Kurt LMAO!

30/04/12, ore 13:33

Buon Dio, è stupenda! Ho riso come una cretina nelle scene in cui Kurt cercava di allontanare il ranocchio oppure quando il Dave-ranocchio faceva le "faccette ammalianti". E poi la fine è troppo forte: adoro le battute sagaci di Dave. Ahah! Hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto col lessico, esattamente come quello di una fiaba. Mi ha preso molto e mi ha fatto sorridere più volte. Brava e complimenti anche a Clarissa per il meraviglioso disegno. Ma poi non potevo non amarla visto che adoro "la principessa e il ranocchio", e non solo quella della disney, ma anche la favola originale. Insomma, stupenda.
Alla prossima. :D
Vale

30/04/12, ore 13:19

Oh buon Dio! Io credo di non aver mai letto niente di più... esilarante di questa storia!
è deliziosamente ironica e spigliata ed adoro tutta la ritrosia di Kurt! Insomma, baciare un ranocchio sarebbe davvero molto poco disdicevole per un nobile rampollo del suo rango! Ma David, DAVID IN COSTUME ADAMITICO. Ed ho detto tutto, insomma, "Oh, buon Dio sposiamoci".... Kurt in preda agli ormoni è uno spettacolo non indifferente!
Ma quanto sono adorabili!?
Davvero una storia deliziosa, i miei complimenti!
Thalia!

30/04/12, ore 13:00

Ma io non lo so perché menti spudoratamente,  prima mi dici "la storia fa schifo" e poi mi trovo a leggere una delle cose più deliziose di questa week fino ad ora :) dolcissima davvero, complimenti, ovviamente non posso dire lo stesso del mio disegno ma stendiamo un velo pietoso XD
No ma carinissima davvero, non ho altre parole :) <3

30/04/12, ore 12:53

Bellissima la fanfiction (che non mi ha fatto smettere di sorridere per tutta la lettura) e bellissimo artwork.
Le tue preoccupazioni sono infondatissime la storia è bella e scritta bene, tant'è che sono tentata di stamparla e sostituirla alla versione originale nel libricino di favole del mio nipotino.