HYPERVERSUM 4: Il Destino del Falco
di Dean Lucas

18/05/12, ore 21:22

ahaahahah non resisto! sono ancora un po' triste per il fatto di aver terminato Hyperversum 4 e tu ci metti questo spin-off altamente sdrammatizzante... mette allegria!:D Che carattere Monika, senza peli sulla lingua, stupendo! Mi piace tanto, sarà perché mi somiglia! Questo breve dialogo tra i due (che poi è lei a parlare) è simpaticissimo! Mitch e i suoi ideali (pizza e hamburger in Francia:un po' stupido questo ragazzo:D) e Monika che gli smonta tutto. La contrapposizione non può che essere molto piacevole. Accidenti una ventata di sorrisi! Che bello:):):)

04/05/12, ore 16:12

ma è bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avrei dovuto immaginarlo :) un capitolo così ci voleva proprio. tantissimissimi complimenti, dolce e distaccato allo stesso tempo. è decisamente perfetto, bravo, bravo . ciao !! Serena

30/04/12, ore 15:50

ciao :) ho notato per caso questa specie di sequel ( ps e solo dopo ho visto il messaggio nella casella di posta efp, cmq grazie per avermi avvisata)
quando ho scoperto la presenza di un cap 30 nn mi aspettavo di rivedere monika e mitch, devo essere sincera. mi apsettavo uno spin-off diverso oppure uno dei famigerati capitoli riassunti finalmente per intero... comunque questo su loro due non è male e mi ha fatto sorridere in vari punti, monika tratta il povero mitch davvero da sottoposto soprattutto quando minaccia di mandarlo in alaska. certo che pure lui non ci sa molto fare, invita monika in un posto dove fanno hamburgers sebbene si trovino in francia, la patria della novelle cuisine! unica perplessità, mi sembra un po' inverosimile che lei chieda a mitch se lui ha fantasticato di farlo con lei, insomma, un po' di contegno e lui che pure ammette! mi sembra un po' una caduta di stile... non pensare che sia una bacchettona però, insomma... non è il massimo come pretesto per un appuntamneto, sembra che lui voglia solo provarci in quel senso... sebbene dal resto del dialogo emerga che sia un tipo timido, impacciato. insomma questa parte non mi convince molto.
a parte ciò, non mi è dispiaciuto. ps bella questa frase dell'inizio "Come aveva detto John non era un insabbiamento: l’umanità non era ancora pronta a sapere di Hyperversum." penso che riassuma al meglio il segreto legato ad videogioco e gli ultimi capitoli del libro.

30/04/12, ore 15:38

Noooooooooooooooooo!!!
Anzi:
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!
Lo sapevo che non poteva distaccarlo in Alaska!!!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!
Che tenerosi!!!
Bello anche il fatto che sia quasi tutto un dialogo senza molte descrizioni: concentra l'attenzione sulle parole, sul modo provocante di Monica e sull'imbarazzo del mai-imbarazzato Mitch!!!
Sono così dolci assieme!!!
Immaginavo che sul foglio non ci fosse scritto che Monica lo spediva in Alaska e gli apprezzamenti che poi ha fatto sulle spalle e sul fondoschiena mi hanno dato ragione!!!
Dolci, dolci, dolci! Specialmente quando Monica chiede a Mitch se sapeva cosa si diceva di lei e lui risponde di sì! E anche quando le dice che ha sempre lottato per ciò che doveva ma non per ciò che voleva--> “Che sarebbe?” “Lei, signor Maggiore.”
DOLCISSIMO!!!
*gongola stritolando il primo cuscino che le passa per le mani*
Bravo, bravo, bravo!!!
Mi piace!