Mi sarà sufficiente che in un angolo del mio mondo ci sia tu
di Griph

23/11/12, ore 20:59

Che bella, che bella!!
E' meravigliosa. Non ho letto la storia precedente a questa, ma provvederò a farlo.
E sei riuscita comunque a trasmettermi l'intensità del loro rapporto.
Amo alla follia questa coppia, ho sempre sperato che zia Jo scrivesse il colpo di scena, con un amore tra loro due! T_T
Insomma, complimenti, è bellissima!
Solo una cosina piccolissima: da qualche parte hai messo le virgole un po' a casaccio, anche se l'ho notato solo nel primo capitolo.
Ma chissenefrega, alla fine era stupenda comunque!!
Jecchan

16/05/12, ore 14:32

Bellissimo!!! Davvero, questo capitolo è dolcissimo e mi è piaciuto davvero tanto :) Sono anche contenta del fatto che ci sia una bella spiegazione di quel che è successo tra loro, ero tremendamente curiosa :D E scrivi anche molto bene.
Complimenti vivissimi e un bacio,
Angelique
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 02:32 pm)

16/05/12, ore 14:26

Non riuscivo a smettere di leggere..complimenti, sei davvero brava!

10/05/12, ore 23:21

Ciao!!!
Partendo dal presupposto che dovrei essere a dormire visto che domani devo andare a scuola...
Bellissima!!! Anche se è solo all'inizio questa storia mi piace moltissimo, davvero. Sono curiosissima di sapere cosa è successo esattamente tra Draco e Hermione...Aspetto con ansia il nuovo capitolo, mi par di capire che pubblichi tutti i mercoledì, giusto? Non vedo l'ora!!!
Ancora complimenti :D
Un bacio,
Angelique

10/05/12, ore 15:06

Oooooh pazzesco!!!!
Si sono riavvicinati, si sono ribaciati...
Andando con ordine :) Draco vedendola in quella stanza non è riuscito a tenere imperturbabili le motivazioni (che ancora non sappiamo!) per cui l'aveva lasciata. Si è messo ad aspettarla (che cosa dopoooooolce) e ora stanno di nuovo insieme
Domanda: lui ha preso la foto??'o l'ha solamente ritrovata?
Quando arriva il fatidico momento della verità?!!!! :) lo aspetto con ansia!
Questo capitolo è scritto benissimo, fa venire una voglia matta di continuare a leggere solo che ci tocca aspettare! Uuuuufff.
Draco così frustrato è descritto benissimo! La scena sotto alla pioggia è bellissima
In linea di massima è tutto bellissimo!
Il prossimo capitolo sarà di chiarimenti?
Spero di si! A presto
Chiara

03/05/12, ore 14:33

Bella, bella, bella! Anche se il primo capitolo, mi incuriosisce molto sapere come continuerà questa storia. A quanto pare Draco ed Hermione avevano una storia e poi chissà chi dei due ha lasciato l'altro/a, che peccato!( così però è più divertente vedere come si rimetteranno insieme. Perchè si rimetteranno insieme, vero?). Comunque, è stata molto divertente la parte delle pulizie di Hermione, e non vedo l'ora di saperne di più sulla foto che cerca. Romanticissimo l'ultimo ricordo di Herm, anche se non ho capito una cosa: quando dice "- Fai di nuovo l'amore con me -.
E lui la sentì.", la sente il Draco di cinque minuti prima o quello che ricorda lei?
Comunque, a parte il mio piccolo e stupido dubbio, continuo a dirti che mi è piaciuto molto questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio e a presto.

02/05/12, ore 15:20

Ciao! Ti lascio un commento, anche se ignoro tutto di te e di questa storia, dato che non hai lasciato neanche un mini post :)
Questo capitolo è molto bello, la prima parte divertente ( Hermione stava effettivamente facendo le pulizie, ma era fraintendibilissimo ahahahaha) e la seconda molto forte!
Che è successo? Avevano una relazione che lui (o lei?) ha interrotto? Per quale motivo, poi? Che anno è?
Draco mi sembrava comunque molto gentile e "innamorato" per i suoi standard...mettersi a leggere un libro nella LORO stanza poi, molto dolce! :D
No ok mi incuriosisce molto questa storia, spero tu abbia intenzione di portarla avanti e di aggiornarla presto :)

Baci
Chiara