A new life....new possibilities
di LucreziaPo

13/09/12, ore 23:00

Sono commossa! Questa storia è tutto quello che mi sono sempre immaginata e in cui ho sempre sperato! Sei una scrittrice stupenda, che sa osare e nel modo giusto.
Devo proprio ammettere che mi è sembrato di leggere un nuovo Harry Potter, un po' come fosse l'8!
Ancora complimenti,
RossoScarlatto

01/07/12, ore 22:47

“Questo non è normale.”
tipicamente da sirius

non per smontarti ma a quanto ne so appena nati i bambini hanno gli occhi chiari praticamente sempre azzurri perchè il pigmento che li colora si deve ancora formare (o una roba del genere) comunque bellissima storia....... l'ho seguita dall'inizio alla fine anche se ti devo dire che l'ho scoperta per caso mentre ero alla ricerca di immagini per la mia storia (buffo no????) ... purtroppo ho fatto una cosa che mi ero promessa di non fare mai: ho letto l'ultimo capitolo per primo. non è stata colpa mia è stato il capitolo che è apparso sotto la foto.. però se sei riuscita ad appasionarmi così nonostante sapessi già la fine devi considerartyi veramente brava... ho schifato libri bellissimi di scrittori famosi perchè casualmente sapevo il finale e la storia non è riuscita ad appassionarmi o perchè i libri erano talmente prevedibili da poter individuare già il finale leggendo solo le prime righe .................. wuindi in conclusione di questo tua storia ti rinnovo il mio repitè e aspetto che tu legga la storia che ora scriverò........ grazie per questa dose di coraggio....e sappi che se pensi che possa averti copiato delle parti ricrediti perchè la storia che andrò a scrivere è stata già scritta in passato .... a mano solo che ero piccola e ho fatto una sbandolfa di errori

28/06/12, ore 18:21

Ho impiegato tutto il pomeriggio per leggere questa storia! Il ritorno dei genitori di Harry e Sirius! Quasi in ogni capitolo (a parte quelli tristi) mi sono fatta risate da piangere :-D! Leggo poche storie di Lily e James vivi o ritonati in vita. Ma questa...caspita mi ha colpito proprio. Poi Harry e Ginny si somigliano con i genitori di lui. Mi piace anche questo Sirius innamorato ci voleva. Complimentoni davvero :-D

03/05/12, ore 15:52

era ora! io aspettavo il finale da un secolo! si può sapere cosa diavolo era successo? comunque bellissimo finale e finalmente adesso sono tutti felici. sono rimasta sorpresa pure io nel vedere piton con qualcosa che non sia nero e ballare. l'amore fa veramente miracoli
iaele

03/05/12, ore 10:53

Non posso credere che questa storia sia finita. E' una storia molto bella e mi spiace parecchio che sia finita, però una fine deve esserci. Comunque ancora complimenti perchè la storia è meravigliosa. Ciao.