Dark and Cherry - Il Destino dei Traditori.
di CherryBlossomHime97

Anche se Sakura si sente un po' in colpa per aver ucciso quel Jonin, l'ha fatto pur sempre per poter stare insieme a Sasuke, in fondo è quello che ha sempre desiderato. Ora Sasuke può finalmente uccidere quei due consiglieri e continuare con la sua vendetta. A Sakura non resta che combattere con i suoi amici.

Ciao Fly,
Ok ammetto che quella risata di sakura nel bel mezzo della notte in un' infermeria deserta mi sa un po' di psicopatica :D ma è piaciuta molto al mio lato sadico-pazzoide , che di sicuro troverà un bello sfogo nelle future azioni della ragazza ^^. Paradossalmente si vede nella scena successiva come la ragazza prima di incontrare sas'kè fosse ancora immatura , sognatrice , un po' come la principessa che aspetta il principe azzurro , e il fatto che faccia ironia su se stessa rende ancora più evidente la sua maturazione , essì , ora è una donna :) però la carta rosa ciliegio è carina come idea :P
è evidente da queste scene come sakura abbia risentito della pressione psiocologica a cui è sottoposta e la sua confusione è tangibile . Anche il fatto che si alternano diverse scene in sequenza molto veloce contribuisce a far partecipare il lettore al caos interiore del personaggio , quindi tranquilla anche se il capitolo è un po' intricato , questo va bene visto il tipo di storia che stai descrivendo .
E tra l'altro , lo sai che con questo captolo hai reso un pathos incredibile? la scena in cui muore Vusakii è stupenda :'( e poi è proprio da sakura farsi mille scrupoli , anche in maniera un po' "melodrammatica".
Infine , inutile dire che ho goduto tantissimo nell'entrata trionfale di sasuke con i vechhiacci che finalmente muoiono , ah che soddisfazione (muahahahaha*risata maligna*). In effetti non mi considero un tipo vendicativo , ma quei tre vecchiacci hanno conquistato tutto il disprezzo che non sapevo nenche di avere:) E adesso che farà sas'kè con la SUA (altra cosa che ho apprezzato; ) Saku?? Prevedo grandi casini ora che arrivano ino e shika .
Davvero la storia sta per finire ?! It's terrible!!!! :O Ma scriverai altre sasusaku non è vero ? *occhi dolci * Sto amando ogni singolo capitolo di questa storia sempre di più e viste le premesse sento che adorerò il prossimo:D A presto ,
Clara
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 10:21 pm)