Recensioni per
Deeply You - Quando un sorriso stravolge la vita
di ArchiviandoSogni_

Questa storia ha ottenuto 129 recensioni.
Positive : 127
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Recensore Veterano
05/09/14, ore 00:50
Cap. 13:

Ciao.. Ho letto tutto d'un fiato!! Storia veramente belle e scritta veramente molto bene!!!.. Peccato che non avete piu continuato.. Lily è adorabile, come Nik ed Elle..

Nuovo recensore
27/10/13, ore 00:13
Cap. 13:

Io AMO LA TUA STORIA !!
Cioè è meravigliosa, unica ed è bellissima, aspetto il continuo.
Me ne sono innamorata giuro.

Nuovo recensore
10/10/13, ore 13:15
Cap. 13:

Ciao! :)
Quest'ultimo capitolo mi ha convinto sempre più a lasciarvi una piccola recensione, perché è meritata.
La vostra storia mi ha sin da subito colpito in modo particolare, un po' per la trama, un po' per il modo che avete di scrivere. Mi spiego... La vostra storia è molto originale, non mi è mai capitato su questo sito d'imbattermi in storie con una trama simile alla vostra. Complimenti a voi, non è per nulla facile trattare un argomento tale, e voi lo state facendo bene.
Ogni qualvolta è Lily a parlare, i miei occhi diventano a cuoricino, riuscite a darle una dolcezza ed un'innocenza che lascia senza parole. Senza contare che mi sono innamorata di Nick nelle vesti di papà. E' così... adoraaaaabile! ç___ç
Anche Ellie mi piace molto, è una ragazza forte, determinata... è quello di cui Nick ha bisogno, per riuscire a voltare pagina e riprendere in mano la propria vita.
Venendo al capitolo, comunque, ho apprezzato molto le rispettive dichiarazioni, quei due sono dei testoni, ma alla fine hanno capito che vale la pena darsi una possibilità. Ellie, in particolare. **
Quiiiiindi, a sabato Ciliegine! No okay, davvero... al prossimo aggiornamento! Sono curiosa di vedere come andranno le cose, tra i due.
Cercherò di essere più puntuale con le recensioni!

Un bacio, a presto.
Grazia

Nuovo recensore
18/04/13, ore 18:32
Cap. 13:

Io adoro il tuo stile, scrivi in una maniera superficiale ma non superficiale, descrivi e non descrivi, forse alcune scene dovresti continuarle,non giudico il tuo stile era solo un consiglio. Aspetto un tuo aggiornamento

Recensore Master
12/03/13, ore 20:42
Cap. 13:

Ciaooooo bellissimo,come sono carini Elena e Nick,li adorooo!! :3
Continua presto,sono curiosissima xD
Un bacio BonBon15 :D

Recensore Master
11/02/13, ore 18:59
Cap. 13:

Oh, eccomi qui.
Purtroppo la noia e la pigrizia stanno avendo la meglio su di me anche se mi sono data forza e ho letto il vostro capitolo, un po' in ritardo ma finalmente sono qui nello spazio recensioni. E finalmente, direi! Ho letto il capitolo con un sorriso sulle labbra poiché me lo aspettavo. Se da una parte avevo paura che Elena l'avrebbe perdonato ma poi se ne sarebbe andata, dall'altra parte sapevo che sarebbe rimasta con lui perché l'avrebbe capito però ho indovinato una parte. Lei se ne stava andando ma lui l'ha fermata, evidentemente impaurito dal rimanere solo senza la sua amata ragazzina. L'adora, e non può farne a meno oramai. Lo si nota da come si comporta con lei e da come cerca di comprenderla nonostante sia molto più ingenua e innocente di lui, infatti è più piccola di lui e non ancora in grado di essere responsabile nonostante il suo bel caratterino forte.
Nick è davvero cotto a puntino di lei e non vedeva l'ora di parlarle sia perché voleva chiarire un punto importante, domenica, sia perché voleva semplicemente vedere i suoi capelli al vento ed il suo sorriso dolce, sentire la sua risata beffarda e la sua voce ironica. Voleva tutto di lei, senza saper aspettare e lo si nota da come s'è comportato al lavoro, fregandosene del fatto che poteva essere anche licenziato. Mh, mi piace questo suo lato da distratto per qualcuna che lo turba a tal punto da non riuscire a concentrarsi sul lavoro.
Nick mi è piaciuto in questo capitolo e ancora di più quando hanno parlato.
Elena era veramente giù; ha capito che per Nick è difficile questa vita ma non può soffrire anche lei insieme a lui, perché lei è appena agli inizi e non ha mai avuto sulla pelle un'esperienza dolorosa ma sua sorella sì, quindi è spaventata dagli avvenimenti futuri con lui.
Ha paura di deluderlo e di soffrire in futuro, pensando già in negativo per l'esperienza avuta domenica e per ciò che potrebbe accadere più avanti. Mi è piaciuta tanto, Elena, tanto. Poiché nonostante il suo carattere orgoglioso al massimo, paura di dimostrarsi debole, riesce sempre a tirarsi fuori attraverso frasi ironiche e non tanto serie scampando alla realtà. E se cade, come ha fatto, sembra di risultare ridicola. E se non fosse stato per Nick, l'avrebbe persa per sempre poiché lei non sarebbe mai ritornata da lui. Mai.
E' troppo orgogliosa ed ha tanta, tanta paura.
E come non averla?
Per questo non riesce a capire cosa vuole davvero, nella sua vita. Ed ora cosa accadrà? I due si conosceranno, come se avessero stipulato una tregua. Lei sa cosa vuole lui e lui sa cosa vuole lei e com'è fatta. Vuole conoscerla meglio e lei glielo concede: è già un passo avanti. E va bene, ma poi?
Vedremo cosa accadrà, anche con Lily. Perché il passo più grande è proprio Lily, la figlia di Nick e un ostacolo per Elena. Saprà sollevarlo e andare avanti o purtroppo verrà rimbalzata all'indietro?
Aspetterò i seguiti.


Vi ringrazio per mettere sempre la vostra anima nello scrivere questa stupenda storia romantica, dolorosa e magica.
Al prossimo,
Tanny. ((:

Recensore Master
22/01/13, ore 15:00
Cap. 13:

Perdonatemi per il ritardo nel leggere e recensiere :((
Quanto li amo? *_____________*
ogni capitolo di più sempre di più....Nick in questo capitolo poi si è sbilanciato molto di più, ha parlato delle sue paure, della sua voglia di averla accanto e di conoscerla, di sua figlia e del ruolo che ha per lui...
Anche Elena con quella frase "voglio essere importante per te" ha fatto capire molto di più cosa ha dentro, i suoi sentimenti e sensazioni quando è accanto a lui..
e quel bacio e abbraccio che li ha uniti una volta che hanno fatto pace *___________________*
E' inutile ogni volta muoio dalla curiosità di leggere il nuovo capitolo, siete bravissime ragazze :)
un bacione :**
-Deby-

Recensore Veterano
22/01/13, ore 10:16
Cap. 13:

Questa storia l'ho appena scoperta ed è carinissima, mi piacciono tantissimo i personaggi a cui stai dando vita, così reali, così pieni di piccole sfumature, ad ogni capitolo ci fai scoprire qualcosa di nuovo su di loro, qualche piccolo indizio che ci rivela di più e passo dopo passo questi due si stanno avvicinando, nonostante siano così giovani l'intensità di questo rapporto è perfetta. Bravissima, proprio una bella storia

Nuovo recensore
20/01/13, ore 07:28
Cap. 13:

Io il mio sabato sera ho dovuto trascorrerlo in casa causa neve ma è stato più che piacevole grazie al regalo che mi avete fatto! Non vi ho mai lasciato una recensione perché questa storia ho iniziato a leggera circa 10 giorni fa (i primi 12 capitoli li ho finiti in un giorno, mettendo al secondo posto lo studio). Comunque volevo farvi davvero i miei complimenti, mai nessuna storia mi ha presa e incuriosita tanto quanto questa, sono davvero meravigliata e contenta di poter finalmente leggere qualcosa di più che piacevole. Mi sono letteralmente innamorata dei personaggi e della piccola e dolce lily che mi fa tanta tenerezza... In più mi piacerebbe tanto abitare nella casa dei genitori di Nick con quel graaaande giardino :)). Per terminare non volevo riempirvi di miei pensieri personali o cretinate varie, volevo solo dirvi che mi fa impazzire deeply you, non solo la trama, ma anche la bravura nella scrittura, si vede che siete capaci :). Vi auguro tutta la fortuna di questo mondo.
Un bacione,
Giada
Ps: aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:13 pm)

Recensore Master
19/01/13, ore 21:05
Cap. 13:

oook sto sospirando e singhiozzando. non vale ç___ç vi ammiro davvero. e sono invidiosa anche perchè siete bravissime e la vostra storia è MERAVIGLIOSA, COINVOLGENTE E STRAVOLGENTE, MAGICA E APPASSIONANTE SEMPLICE E DANNATAMENTE VERA. e io vi adoro.
sono senza parole e commossa. scusate se questa recensione sarà uno schifo ma non so davvero che dirvi. siete state uniche davvero.
lo sapete quanto ami questa storia è ORIGINALE sul vero senso del termine. e ogni volta mi lasciate senza fiato.
non mi aspettavo assolutamente questo finale di capitolo e sono veramente veramente entusiasta.
vi abbraccio forte forte.
bravissime tesore belle.
Clara

Nuovo recensore
19/01/13, ore 20:40
Cap. 13:

Semplicemente adoro questa storia:)...non per altro l'ho inserita tra le preferite...!!
Nonostante sia stata silenziosa sino ad ora..ho iniziato a leggere la storia da subito..mi ha colpito moto l argomento,ma sopratutto adoro come siete riuscite a descrivere la crescita di Nick..come riuscite a mostrarne tutte le sfumature del suo carattere..dal padre affettuoso e responsabile, al figlio imbarazzato,all amico sempre pronto per gli altri..un uomo con un gran carattere..ma che infondo nasconde ancora tutta l energia e la solarità di un ragazzo giovane,quale infondo è..!Insieme ad Elena riesce a tornare in parte il ragazzo che era..che sa ancora flirtare,mettere in imbarazzo una ragazza e farla cadere ai suoi piede!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo..perche penso che sia questo l inizio vero e proprio della loro storia:)...sono stati sinceri l uno con l altra..sono riusciti ad esprimere le loro sensazioni,ma sopratutto a chiarire le difficoltà che incontreranno e di cui sono consapevoli!
Elena come ha notato lui,nonostante l apparente corazza di maschiaccio e acidità, ha bisogno di conferme,di essere rassicurata...ma penso abbia la maturità adatta per affrontare tutto con Nick!
Insieme sono semplicemente stupendi:)..non si puo non amarli:)..!
.. vi faccio i complimenti per l idea della storia:)..per il vostro modo di scrivere..siete veramente Brave:)..riuscite ad entrare in ogni situazione nel migliore dei modi, senza tralasciare nessuna sfumatura delle sensazioni che possono provare i prottagonisti..!veramente complimenti:)!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo..voglio proprio vedere come si evolverà la situazione con Lily vicina:)...
Ma capisco le difficoltà:(..e tempo di esami per tutti..un imbocca al lupo..
A presto

Recensore Veterano
13/01/13, ore 16:06

Giungo in ritardo vergognoso! In questo capitolo c'è molto Nick, che come sempre mi è mancato. Alla fine il rapporto padre-figlia è stato una costante per tutto il capitolo, e credo che prima o poi una situazione del genere si sarebbe dovuta affrontare. Lily è ancora troppo piccola, per cui Nick ha fatto bene a tornare da lei. Che poi, piccola o no, se Lily ha bisogno di lui, lui di certo non la fa aspettare. E' il suo primo pensiero, com'è giusto che sia. Poi adesso che fa questi incubi ha ragione a volerle stare vicino, è sempre una bambina senza una mamma. Credo che Nick debba ringraziare questo Matthew, perché prima o poi le domande sarebbero arrivate. Certo, è ancora troppo piccola per spiegarle tutto, però i bambini parlano tra di loro e chissà che idee si fanno, per cui credo abbia fatto bene a rassicurarla. Ah, i bambini e le loro domande scomode XD
La parte con la mamma di Nicholas mi ha fatto morire! Lui tutto preoccupato mentre la madre non vedeva l'ora di parlare di donne con lui. Le mamme <3 Da tempo aspettava questo momento. Alla domanda "ma è maggiorenne, vero?" sono morta. Ahahah :) a parte tutto, si vede che lei è contenta che ci sia una ragazza che gli illumini le giornate. Il discorso di Nick credo che abbia fatto capire bene quanto tiene a lei, non rappresenta una semplice ragazza uguale a tutte le altre. Peccato che sia entrato in paranoia per questa cosa del primo, l'ho visto leggermente in difficoltà XD
L'errore di Nick durante la serata credo sia stato il chiederle scusa per non aver smentito il fatto che stessero insieme. Poco furbo, ma lo perdono, non può sempre capire cosa passa per la testa di Elena. Peccato che la serata sia finita così presto, ma come già detto dovrà sempre fare il conto con questi inconvenienti. Elena secondo me ha capito, non penso si arrabbi per una cosa del genere, solo che non vorrei che si mettesse da parte senza dargli una possibilità. Non è né il primo né l'ultimo padre single, e se continueranno a frequentarsi queste cose succederanno. Però tutti e due devono capire che ci saranno altre tante altre possibilità.
Nick, per tutta la sera era indeciso se fare quel passo in più e baciarla oppure no, si è fatto sfuggire l'occasione ma spero che si dia una mossa! Parlare con la mamma sarà pur servito ad aprirgli gli occhi e ricordargli che c'è vita oltre Mad.
Mi dispiace per come sono andate le cose ma succede. 
Grazie per questo capitolone.
Un abbraccio <3

Recensore Master
12/01/13, ore 19:55

Sì, Lily in questo preciso momento l'ho odiata.
Non so per quale ostrogoto motivo ma forse perché non li adoro molto i bambini... diciamo che se ho avuto un periodo dove li sopportavo e li adoravo, ora non più; sono urlanti e ti disturbano ad ogni minuto della giornata. Uhm, Lily è un caso a parte, però, in un certo senso mi sono affezionata a questa bambina... anche perché è proprio dolce dolce e mi fa tenerezza però quando ha fatto saltare la cena a loro due, allora no... mi è venuto un tic nervoso.
Avete descritto benissimo quella scena; il papà che promette alla bambina di non andarsene mai, per nulla al mondo, però viene chiamato nel momento in cui sta passando una serata meravigliosa perché Lily s'è svegliata piangendo avendo paura che il padre si allontanasse da lei con un'altra donna. No, lì, proprio non sono riuscita a proseguire... poi però ho riletto tutto da capo in modo lento senza evitare di saltare da una parte all'altra.
Nick è stato davvero dolce a portarla lì, e dispiaciuto che la serata fosse finita proprio sul punto più bello ma d'altronde... se Lily vuole la presenza del padre, non può non andare da lei. Elena è rimasta delusa, anche se sotto sotto ha capito la situazione e allora, pensando anche che forse è meglio per evitare di illudersi, ha preferito non proseguire oltre e non farsi vedere proprio dispiaciuta. Bé, almeno ha capito. Non tutte avrebbero capito; ora rimane il fatto successivo. Vedrò se Elena continuerà a stare al suo fianco o se rimarrà da solo per sempre senza una compagna al suo fianco, tenendo conto che la bambina è ancora piccola e non può sempre essere portata dai suoi nonni.
Decisamente no.
L'importante è che tutto si sistemerà.
Ho adorato il momento dove Elena è stata portata al ristorante dove andava da bambina; è stato... tenero e dolce, diciamo. ^^

Avete scritto come al solito benissimo! Sono fiera di voi, sempre di più.
Aspetterò il prossimo con calma, allora! ^^
Tanny

Recensore Master
09/01/13, ore 20:22

Sono in lacrime, sì in lacrime. ed è tutta colpa vostra.
Non so perchè ma questo capitolo mi ha devastata. Non mi emozionavo così da un pò. davvero.
Siete state MAGNIFICHE. vi adoro. anche se ora mi dovete una confezione di kleenex formato famiglia. ç_ç
Sì ha fatto bene nick a raggiungere sua figlia e sono sicura che elena, anche se dispiaciuta, capirà.
e poi ogni cosa a suo tempo. no?
ragazze mi complimento davvero tanto con voi. tanto di cappello.
BRAVISSIME.
Poi questi capitoli lunghi sono stupendi..
Vi abbraccio forte forte entrambe.
Clara

Nuovo recensore
09/01/13, ore 17:35

ciao 
Wow , è un capitolo bellissimo e emozionante  mi piace moltissimo quando nick riceve la chiamata per andare a prendere lily , mi piace perchè si vede che ama moltissimo sua figlia ma allo stesso tempo è triste perché deve lasciare la sua Elena.
Poi mi piace molto poter leggere i suoi pensieri e le sue emozzioni . è un capitolo SPLENDIDO.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 
Siete bravissime continuate così :D
BACI
IOsonoLIBERA
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 10:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]