The Album, o Citazioni
di PattyOnTheRollercoaster

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ehiiiiiii! Ci si rivede (anzi, meglio dire risente..)
Comunque, domenica scorsa avevo preso appunti per la recensione e questo signorino davanti a me cos'ha fatto? Mi ha cancellato gli appunti!!!! Gli ho bestemmiato dietro ma tanto non serve a niente..
Allora..il capitolo mi piace proprio!!! Da quando il Mika adolescente ha pensato ''bene e ora si è trovato un'altra ragazza bellissima e che ha le tette (hahaha)'', ho pensato ''vuoi vedere che la ragazza segreta è proprio il nostro Mika??'' e infatti ci ho azzeccato!:)
Comunque ero proprio felice quando ho letto il capitolo, nel senso, ero felicissima per loro e ho detto ''e l'amore trionfa sempreee!:)''. Secondo me quei due stanno proprio bene insieme sono tenerissimi e così pieni di speranze e di paure...:)
Comunque in questo capitolo mi hai fatto morire dalle risate, hai scritto delle cose veramente geniali!!..Adesso non posso citartene alcune perchè me le ero scritte sugli appunti, ma come ti ho detto il mio computer è un idiota!
Inoltre ho scoperto diversi mesi fa che che tu sei su Mika Fan Forum!:) Anch'io volevo iscrivermi ma con la voglia che ho di fare qualunque cosa, alla fine non faccio niente!
Immaginavo che la sorpresa fosse Celebrate, l'ho riascoltata diverse volte e ineffetti mi piace, mi sono ricreduta!
Devi ammettere che le mie pappardelle non sono da meno delle tue e quindi ti lasciooo, lo so che ti dispiace (l'importante è crederci hihihihi), ma non preoccuparti mi farò viva nelle prossime recensionii!
ciao ciaooo
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 11:16 pm)

21/06/12, ore 18:10

ohhhhhhh ragazza mia ma io ti adoro!! questa storia è bellissima e mi hai anche ricordato che devo anare a cercare quel CD in tutta la città!! comunque ho le mie teorie su questa ragazza e... penso di aver idovinato!!
baci elly! ;)

17/06/12, ore 21:18

Come sempre, meglio tardi che mai, questo ormai e diventato il mio motto anche se adesso e finita la scuola:)!
Allora....la storia procede e non nel modo migliore( anche perche TU cara hai intertotto tutto nel momento piu bello) .
Chissà cosa sara successo al mio alter-ego ( no, perche io mi preoccupo sai!?) secondo me: o ha saputo qualcosa a proposito della sua malattia o (teoria ancora piu azzeccata) è successo qualcosa al bambino delle foto e quindi il ragazzo del Jewel immagino.....
Comunque Mika è sempre cosi serioo! (hahaha si fa per dire) mi riferisco alla storia della torta:) e mi piace la tua idea di ritornare indietro nel passato e frugare nell'adolescenza di Mikuzzo!
Infine volevo dedicare una parte al "nuovo Mika"...
Tutti si lamentano. Premetto che io Mika lo preferivo prima , ma non possiamo incolparlo ora che è cambiato, sarebbe veramente ingiusto! Si, io non lo riconosco piu, ma se lui ha bisogno di rinnovarsi, che lo faccia! Non deve rimanere lo stesso se non si sente piu quello di prima, e non deve rimanere se stesso per fare un piacere ai fan!
A me piace abbastanza Make You Happy, anche se non mi fa emozionare come le sue altre canzoni, quelle sono irraggiungibili! Ammetto però, che il video mi ha deluso, per prima cosa lui non è presente al contrario degli altri video, e poi è molto comune! Celebrate mi piace di meno.....comunque manca molto anche a me il vecchio Mika e spero ritorni!
Ok ora leggerò Billy Brown:)
ciao ciaooo

Awwwwww che cariniiii *-*

Sono morta dalle risate leggendo questo pezzo:

Forse se me ne uscissi con un “Oh Theo, non mi hai detto che ti piacevano i modellini di aerei! Ma quanti ne hai? Fammi vedere un po’, dai”, allora forse lui si distrarrebbe. Ottimo piano. Adesso lo uso. «Ma quanti mod-»

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD

Coooooomunque è molto carina questa idea di tornare nel passato di Mika, mi è paciuto molto questo capitolo, è stato anche molto divertente :33

Alla prossimaaa! :D

10/06/12, ore 14:29

Noooo ma non mi puoi lasciare sul più bello D: E per di più non devo aspettare una settimana per sapere cosa accadrà dopo, ma addirittura 3 settimane D': Però guardiamo il lato positivo, i prossimi due capitoli saranno ancor più divertenti :3
Coooomunque...Vorrei dire che sono completamente d'accordo con te per la nuova canzone di Mika, Make You Happy! La prima volta che l'ho sentita mi son chiesta dopo 2 minuti che la stavo ascoltando "ma dov'è il ritornello?!" cioè per me, una parte molto importante di una canzone! è_é
Poi mi sono accorta di questo "All I wanna do is make you happy" ripetuto 5285465 volte con quella voce "metallica" che tanto simpatica non mi sta uu
Ma vabbè! La canzone è carina, ma è una canzone che possono fare tutti, per me è una canzone commerciale e non trasmette nessuna emozione T.T Beh, io spero che questa non sia una delle canzoni più belle dell'album o che Mika vuol far... em... singolare (?) perché io da lui mi aspetto moooooolto di più! uu
Alcune fan ho letto che hanno scritto "Make you happy è bellissima, ma spero che l'album sia diverso", maaaaa non è una specie di controsenso?! Mah °-°
Vabbè, ho parlato più della canzone che della tua fdghjkeurileurheriu storia *-*
Mi sono sorpresa del comportamento di Andrea con Mika alla fine, io pensavo, non so, che non stesse ferma xD (?) Vabbè... che notizia avrà sentito Andrea??? hfgcuyiuyirugrt ç.ç
Alla prossimaaaa! :D

03/06/12, ore 13:23

Bene beneeee! Quinto capitolo, quinta recensione (e questa volta nessuno mi può rimproverare niente, perchè sono giusta come un orologio svizzero!:) ).
Posso dirti una cosa??..Anch'io ero depressa l'anno scorso (N.B. come Andrea) e pensa un po' come sono guarita? Ascoltando le canzoni di MIKA..potrei consigliare questa cura ai depressi, perchè ha funzionato alla perfezione (e non sto scherzando, stavo proprio male).
Comunque, finalmente entra in scena il fratellino Fortunè, lo adoro anch'io, e in effetti nelle foto sembra un tipo nerd, ma è stupendo! Allora, bel capitolo, Maika che vuole scoprire i segreti di Andrea...come andrà a finire? Male, lo so già, poveroo! Mmmm...e questo Hayao Miyazaki chi è? Mai sentito, non che io possa conoscere tutto!
Vorrei proprio conoscere i segreti adolescenziali di Mika, sempre che ce li abbia, sarebbe una cosa fantastica!
Comunque, sì, immagino anch'io che Fortunè non sappia cos'è una sardina, mi sono sbellicata dal ridere, quando ha detto ''si scioglierà come una sardina'', e ho cercato anch'io di immaginarmela  sciolta (?).
Avevo già visto in un video di non mi ricordo quale canzone quella foto, è stupenda del tipo "vaffanculo a tutto e a tutti" bello, bello...
Comunque ti saluto e la settimana prossima finisce la sculoa, quindi avrò tutto il tempo che voglio per recensire (Muhahahahahaha) e alla fine mi vorrai uccidere..
Ciao ciaoo

03/06/12, ore 12:42

Oddio nooooo! Perché litigheranno nel prossimo capitolo noooooo! :( Comunque anch'io adoro Fortuné uirhiouhriguircgureofcgjr
Vabbè, questa storia inizia a spaventarmi (?). Andrea e gli antidepressivi... Quelle foto... e poi Fortuné che consiglia a Mika di parlare con lei... Mmmmmm... Mi hai incuriosita troppoooo! Al prossimo capitolo :3

02/06/12, ore 12:51

Allora ciao! Metto la recensione prima che tu domani scriva il prossimo capitolo, perchè sennò poi mi si accumulano e non ci capisco più niente!
Mika si sta innamorandooooo! Massi dai lo avevo immaginato, daltronde con un animo romantico come il suo...cosa c'entra poi (?).
Credo che Andrea prima gli dirà la solita frase "Mi dispiace, io ti vedo solo come un amico" e lui ci resterà di merda (poverooo), ma poi lo bacerà a tradimento ( tanto lo so che non sarà così, ma lascia sbizzarire questa mia stupida mente).
Comunque anch'io avevo letto l'intervista dove aveva detto che AVEVA PAURA dei pesci, haha (si, perchè era un'intervista) , e aveva anche detto che se fosse stato un animale, avrebbe voluto essere una papera, haha, ma capiteci voi qualcosa della mente di quel ragazzo! Lo adoro.
Comunque ho letto sul Blog che Andrea è depressa, ebbene sì, come avevo supposto la mia stupida idea che fosse incinta è stata spenta!:(
Ho deciso che le cose che ti dovevo scrivere nel capitolo di Rain, te le scrivo domani sulla prossima recensione, perchè sennò questa diventa un libro e non credo che avrai voglia di leggerla e inoltre impazzisci e di conseguenza non potrai più continuare questa fanfic e quindi io mi deprimerò. Adesso hai capio che io faccio tutto a scopo personale:)
Ciaoo a domani!
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 12:52 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 12:53 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 12:54 pm)

02/06/12, ore 12:29

Ommiddio te l'avevo detto che a volte non sarei stata puntuale..
Comunque ho molte cose da dirti, non so neanche come farò a ricordarmele tutte. Allorami dispiace di non aver recensito prima ma ero presa con le bombe e dove ho trovato il tempo per respirare non lo so, sai la fine della scuola....comunque il capitolo l'avevo già letto due settimane fa e ho avuto il tempo solo adesso di recensirlo.
Comunque tu sei una stalker! Anche il verde è il mio colore preferito! vabbè e poi anch'io canto.......tu hai costruito Andrea basandoti su di me! Mi Spaventi..come cavolo fai? comunque il prossimo è By The Time, l'ho già letto, ma non volevo lasciare questo capitolo senza recensione e quindiii..ora finisco di dirti le cose sull'altro capitolo.
Ah si, io ho pensato fin da subito, cioè alla fine del capitolo, che Andrea fosse incinta, ma credo proprio che questa volta le mie capacità intuitive questa volta abbiano fallito!
Ciaooo a tra poco:)

27/05/12, ore 12:34

Sì, mi piace tanto Mika che si innamora! :3 L'unica cosa che mi preoccupa è Andrea, non sappiamo cosa prova per lui, se Mika è solo un amico, anzi, migliore amico, o di più :/ Vabbè, per me loro due stanno davvero tanto bene insieme e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :3 Lo spoiler mi ha incuriosita tantissimo! :D Ciaooooo alla prossima :3

20/05/12, ore 20:42

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, questa storia mi incuriosisce sempre di più! :)
Comunque quando ho letto questa frase Vorrei subito fugare un dubbio importante riguardo al capitolo, così nessuno me lo chiede nelle recensioni: Andrea non ha una malattia incurabile! mi sono messa a ridere perché quando il dottore aveva chiamato Andrea ho pensato proprio a questa cosa, ahahahah! xD
Ciao e al prossimo capitolo! :D

13/05/12, ore 18:38

Ed ecco mantenuta la promessa...:)
Sono qui oggi per recensire questo capitolo *aria solenne*, bello..mmm..WOW! Una spoiarellista? Il mio alter-ego è una spoiarellista? Bhè dai, è sempre un'esperienza nuova no? hahaha!
Comunque mi piace molto l'idea di una canzone per un capitolo e la prossima è Rain sii! (ebbene si, ho guardato sul tuo blog)
Infatti io sapevo che questo capitolo sarebbe tato incentrato su Lollipop e quando ho letto il suo "Trailer" sul tuo blog non avrei mai immaginato che la cara Andrea stesse facendo un balletto spoiarellista, però qualcosa del genere l'avevo pensato...
Vabbè vabbè, sono curiosa di come continui la Fanficc, quindiiiii.... Ciaoo e alla prossima, cioè, meglio, al prossimo capitolo:)
Ps: ciao;)

13/05/12, ore 18:30

Wow Andrea spogliarellista, proprio non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa così xD Questo capitolo è stato molto divertente, sono curiosa di sapere come continua la storia :3 Alla prossima! :D

10/05/12, ore 14:28

Mmmm carino l'inizio e poi scrivi molto bene! Non vedo l'ora di scoprire come continua e come si sviluppa il rapporto tra Andrea e Mika :) Ciaooo alla prossima! :)

06/05/12, ore 13:47

Che bello, sono la prima a recensire una lunga serie di capitoli, 25...wow!
Che dire, mi piace! Eppoi la nostra cara Andrea è proprio uguale a me! 'Ha i capelli di un biondo scuro, lunghi fino alle spalle, gli occhi verdi e labbra grandi'..cioè io ce le ho normali.
Comunque il nostro amatissimo e sexyssimo MIKA non ha bisogno di presentazioni, sappiamo com'è fatto ed è bellissimo. Ok , sto dicendo cose senza una connessione logica tra loro....
Ultima cosa, e ti prego toglimi questo peso dalle spalle* (neanche a farlo apposta), il nuovo disco 'The Origin of Love', è già uscito o deve ancora uscire e quando? Sto impazzento, su internet danno un sacco di informazioni diverse, quindi vorrei capirlo una volta per tutte!
Comunque preparati a ricevere mie recensioni se non ogni volta, quasi tutte le volte che uscirà un nuovo capitolo.
Ciaoooo:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]