The Album, o Citazioni
di PattyOnTheRollercoaster

16/09/12, ore 21:52

La mamma di Andrea è cattiva çç no comunque quel suo commento mi ha fatto venire in mente che anche a me ogni tanto dicono cose del genere rivolti a mika, non fa mai molto piacere ._.
Per il resto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè in effetti non accade nulla di particolarmente emozionante.
La mia curiosità va saziata (?)
Torno su twitter a far salire  nei tt, il nostro amico se lo merita uù
A settimana prossima! :D

10/09/12, ore 20:33

Ciao! ^^
Io e quella ragazza che ha recensito per prima, ieri eravamo in crisi perché non avevi aggiornato! :'D
Comunque. Questo capitolo è molto divertente, e anche molto bello! **
Sì perché l'idea di far rappacificare (c'ho messo vent'anni per pensare questo verbo e capire come fare a scriverlo AHAHAHAHAHAH) Andrea e Mika in questo modo è bellissima ** Davvero, una cosa stupenda! E poi anche le parole di Andrea mi sono piaciute tantissimo :')
E poi quell'affare della gallina.. AHAHAHAHAHAHAHAH
Vabbè, Andrea è simpatica (?). E poi purtroppo Cherisse e Jimmy non bandano (?) più purtroppo cwc Non so se c'entra qualcosa con il tuo capitolo :'D
Poi ti volevo chiedere una cosa sul nuovo album di Mika :3
Hai sentito la preview, quella di 34 minuti? :3
Vorrei sapere cosa ne pensi, e quali canzoni ti piacciono :3
E se Mika che rappa è simpatico o no AHAHAHAHAHAH
Ah e poi hai saputo che due canzoni le canterà in italiano? xdhbfgjkeyxuey
Oddio oddio :o Che bella coooosa :D
Narrami tutto che sono curiosa ^^
Ah e poi Lola forse sarà il prossimo singolo -_- FORSE però XD *facepalm* a te piace quella canzone? E' caruccia ma niente di che '-'
Preferisco tutte le altre dell'album rispetto a quella AHAHAHAHHAAHHAHAAH
Ah e lo sai che mi è iniziata a piacere Make You Happy? :'D
Stavo ascoltando la preview di TOOL quando mi sono detta "uhhh è carina questa canzon... aspetta un attimo. MA E' MAKE YOU HAPPY!" D:
E' successo proprio così. Vabbè AHHAHAHAHAA XD
Ti prego, narrami tutto quello che sai (?)
Al prossimo bellissimo capitolo ^^
E questa volta non ritardare che mi fai deprimere tutto il giorno (?)
:DD

10/09/12, ore 13:24

Infromazione di servizio: ieri sono caduta in depressione perchè non era stata aggiornata questa fan fiction.
Però ora è quiiiii e quindi direi jsahdfsjhgfsd mi piace molto questo Mika ubriaco, sì sì. uù
Ho riso un quarto d'ora per la scena della mucca milka AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA e poi il cappello da gallina? Oddio! AHAHAHHAHA
Anche i suoi 'tentati suicidi' non sono da meno, vorrei proprio vederelo come fa ad impiccarsi con delle stringhe ò.ò

A parte queste scene divertenti mi piace molto, oh yeah, e il fatto che la fan fiction si sta avviando verso la fine mi rende molto triste çwç
Però il prossimo capitolo sarà faigo, da quanto ho letto nello spoiler ci sarà la cena dai genitori di Andrea e....bho attendo con ansia domenica prossima c:
(le mie recensioni senza sonso sono fantastiche lol)
Giulss

PS: io volevo chiederti come ti chiami su twitter, se sei iscritta xjdhfsju io sono ItsJulyPenniman, ovviamente ahah c:

05/09/12, ore 10:27

Ehi Donnaaa! Ti dico subito: Blame it on the girl behind the screen...cioeeè ME. MEA culpa se non ho recensito lo scorso capitolo (capitan ovvio! Voglio per caso sbolognare la colpa a qualcun'altro??). Coooomunque su One Foot Boy avrei avuto tante cose da dire ma ormai l'occasione è andata perduta..SOB:(( Coooomunque la corona di caccole in testa (hahahahaha) non ce sta..non ce sta!!! E neanche quella foto non ce sta..in pratica non ce sta la copertina!! Siamo messi male.........e poi in un'intervista ha detto che tutto il suo album sarà in bianco e nero per una serie di motivi dietro....siamo messi MOOOOLTO male. Però io continuo ad ammirarlo..(per una serie di motivi che non sto qua a spiegaree). Questo capitolo (BELLO) non promette niente di buono, ma lo spoiler sì, quindi devo trarne le conclusioni che potrò avere una convivenza pacifica con me stessa fino a..domenica!:) BELLA LI! Coooomunque l'altra volta (cioè bene cinque volte fa) non avevo risposto alla tua domanda perchè me ne ero completamente dimenticata....quella di come farò a spiccare tra la folla....insomma io il piano lo sto ancora organizzando ma te prometto (Si, perchè tu lo vuoi sapere veroo? NO, ma non importa hihihi) che quando sarà messo a punto te lo dirò..... vabbè BASTA. Oggi ho voglia di parlare-are-are-are. Tutto va bene quel che finisce bene (?). Aaaah sì...il maledetto codice HTLM (O come minchioletta si chiama!)...ti ponevo quella domandina per curiosità, ma ora credo proprio che l'aiuto mi serva se devo pubblicare la mia One-shot...e siccome io sono imbranata in questo tipo di cose l'aiuto mi servirà (?) (?) (?). Coooomunque ho raggiunto il mio nobile scopo di scrivere 4 volte Coooomunque (che poi ora sono 5 (?) ) nella recensione e quindi ora te posso salutareeee. Ciaoo ciaooooooo cooooomunque

02/09/12, ore 22:04

Ripeto, certe tue frasi mi fanno morire! ahahahahha tipo:
"Io, cercando di nascondere l’amico che si è svegliato nei boxer tirando giù la maglietta il più possibile, vado ad aprire la porta."
ahahahhahahahaha
No comunque essendo io romantica inside, credo proprio che al prossimo capitolo mi scioglierò sulla sedia ahahahahahhaha *-*
Che poi Mika è davvero stupido, insomma Ewan è morto, perchè devi ritirarlo in ballo? Sei proprio idiota.
Però si sistemerà tutto, ne sono certa (?) ahahahahahahah
Ok basta, oggi sono più scema del solito, a settimana prossima! :D

02/09/12, ore 13:52

cwc

Ciaooooo! :D

Questo capitolo è stato divertente fino a quando Mika preso dalla gelosia si è voluto complicare la sua relazione con Andrea è_é

Andrea ha fatto più che bene a non cagarlo. uu

Speriamo si risolvi al più presto la situazione anche se dallo spoiler mi pare che tutto andrà bene :3

Comunque non ci vado ai concerti di Novembre perché mio babbo non vuole, dice che abbiamo già visto Mika una volta quest'anno e che basta '-'
Ma sinceramente meglio così, a Novembre l'album sarà già uscito e credo che lui a quei concerti canterà parecchie canzoni nuove, cosa che evito volentieri X3 E te? :3

Ciao al prossimo capitolo ^^

01/09/12, ore 19:36

Eccomi tornata dal mare e finalemente posso recensire!
Ovviamente il capitolo mi piace assai, quello che mi preoccupa è lo spoiler del capitolo successivo jsfdbsjbhsjdhfs insomma, non possono lasciarsi! Non devono! Sono così carini insieme çwç
Ma io confido in te e so che la loro storia finirà in bene c: ahahahha
Essendo oggi già sabato sono molto felice perchè dovrò aspettare solo fino a domani per poter leggere la continuazione *-*
Quindi... a domani! c:

26/08/12, ore 15:10

Oh no! D: Perché lo spoiler non mi piace, perchéé? D: (?)

Comunque, questo capitolo è stato mooolto divertente. Leggendo questo pezzo:

«Oh, ma questa è la famosa ragazza che lavorava in quel bar di spogliarelliste?»

Sono morta dalle risate AHAHAHHAHAHAHA
Non avevo il coraggio di continuare a leggere :'D No vabbè, poi dopo ho letto tutto il resto (?)

E poi non mi sarei mai aspettata una conclusione così tranquilla :3
Mh, mi piace come descrivi la famiglia di Mika, per non parlare di Fortuné AHAHAHAHAHHAAH

Questo capitolo è stato molto simpatico :3
Ma mi pare che il prossimo non sarà tanto occhei cwc

Comunque. Parliamo della copertina dell'album. Secondo quello che so io, E' QUELLA LI'. cwc
Come puoi ben capire non mi piace. Quando l'ho vista mi sono detta "Sèè, non può essere quella AHAHAHHAHAHA" poi l'ho vista sulla pagina ufficiale di Mika su Facebook '-'
CIOE' MIKA, CI SEI CADUTO DAVVERO IN BASSO. '-'

Molti sono contenti perché si vede il suo bel visino c:

ಠ_ಠ

Ma che...?
Prima di tutto il suo bel visino è quello nuovo.
CIOE': non ha i suoi bellissimi vecchi riccioli '-'
E poi ha la faccia da... '-' Non lo so nemmeno io AHAHHAHAHAHA
Ma magari sorridesse cwc e fosse colorato.

E' triste questa copertina.
Non parliamo di quella scritta "Mika" sopra la sua testa che proprio fa schifo, non c'entra nulla con gli altri colori (quali colori? D:) ed è scritta proprio male, poteva scegliere un altro font '-' (?)

E poi accanto, quel "by Mika" proprio... mh.

Tutto in bianco e nero, e una scritta oro schifosa sopra.

Tutti quei bei colori di Life in Cartoon Motion e di The Boy Who Knew Too Much... sono andati a bere il cappuccino insieme ai ritornelli di Make You Happy e Celebrate alééé (?)

Mh. Comunque hai sentito cosa ha detto la gente che è andata a sentire l'anteprima di TOOL? Yeah. Tutti dicono che le canzoni sono brutte. '-'

Io ho perso la speranza, amen.

Mh. Comunque sono andata al mare (?), sono andata vicino Livorno DHE in Toscana :3 Magari ti interessa. Si si, ti interessa (?).

Coooomunque. La tua storia avrà un lieto fine vero? Vero? Vero? Verooo? Mi sto chiamando da sola.

Al prossimo capitolooo ^^

PS Scusa se oggi faccio solo discorsi alla cacca sorridente di whatsapp (?)

E' troppo pucciosa :3

25/08/12, ore 18:43

Yeahh! :D
Volevo recensire prima ma ero in vacanza :3
E ovviamente ieri sera mi è venuta la febbre aléééé cwc

Comunque eccomi qua per recensire :3
Ecco. A me piace questo capitolo, è molto simpatico :3

Al prossimo capitolo ^^
Che poi è domani, eccellente :3

21/08/12, ore 15:55

Yuppyeaaaaaa! Nuovo capitolo, nuova recensione morbosa hihihihi!
Ehi donna!!!
Come sempre, i pensieri preoccupanti e da manicomio di Mikuzzo sono esilaranti e mi fanno cadere dalla sedia da quanto rido (sì, lo so, non è un bello spettaolo..).
A volte penso a quando finirai di scrivere questa fanfiction e mi faccio prendere dalla depressione perchè non voglio che finisca e quindi ti do un consiglio geniale (come quelli di Mika d'altronde hahaha): quando esce l'album nuovo a settembre continua la fanfic anche con quelle canzoni e vedrai che la tua vita non sarà sconvolta da spiacevoli inconvenienti.....(ok, faccio paura, basta così!).
Lo spoiler è una cosa stupenda!!!! Hahahaha...soprattutto...no, soprattutto niente è tutto bellissimo!:)
La foto che hai messo spacca prorprio! Ora mi dici dove l'hai presa! Mi ricorda me a Parigi...mentre bevo una buona spremuta d'arancia....che bello! ma tanto so benissimo che non è Parigi ma è New York (?)...ora mi spegnerai perchè non sarà così:)!!!
Ah tu sai adesso dove si trova Maika? Cioè è ancora in tour vero? E in che città è adesso?
Infine......cosa che mi stavo per dimenticare di chiedere ma è importantissima e non dormo le notti perchè la voglio sapere: ma tu, come accidenti fai a incorporare i link nelle parole??? No, spigamelo perchèio proprio non ci arrivo! hahahaha
Grazzzie in anticipo e ciao ciaoooo

20/08/12, ore 22:13

Dato che mi sono ufficialmente innamorata di questa ff non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Voglio assolutamente sapere come si evolve la situazione muahahha sono molto curiosa c:
Per il resto brava brava uù *clap clap clap*
Giulss c:

20/08/12, ore 19:24

Io AMO questa fanfiction, davvero *-* certe frasi in alcuni capitoli ma fanno morire dal ridere, ma questi due capitoli flashback sono davvero meravigliosi! Ah! Mannaggia a te Theodore! comunque davvero complimenti *clap clap* ora continuo a leggere, voglio assolutamente scoprire questo segreto di Andrea! èué ahahah
Ancora complimenti! c:
Giulss

Ok.....'sto schifo qui davanti mi aveva cancellato la BELLISSIIMA recensione che avevo fatto....Lo uccido!
Cooomunuque Ciao Donna!
tralalalalala che bel capitolo che abbiamo qua! (che prima frase d'effetto che ti ho cacciato!)
premetto che questa recensione sarà CORTA perchè non ho il tempo materiale per farla lunga....... (?) Mi sembraovvio........
Allora questo capitolo spacca! cioè andare dal tuo professore e in pratica dirgli "ben presto tu in confronto a me sarai una merda" bellissimo! ed è proprio ciò che ha fatto il nostro uomo.....
Coomunque sono felice per lui e il suo nuovo partner...è così dooolce!:)
Poi oggi è il suo compleanno!!!!! happy birthday MIKA!
OK.....E la recensionefinisce qua, e ti dovrai accontentare di questo schifo..con il prossimo spremerò le mie povere meningi per cercar di far di meglio..
ciaoooo

Yeah buddy! :D
Prima che mi dimentichi, vorrei dirti che nello spoiler, hai messo anche quelle gif (si leggono gif, non ghif (?). Lo dico io) e in una di queste MIka non dice "to the man I love" dice "to the one I love" yeah. MI SEMBRA, eh, le cavolate le dico tutte io (?). Te lo dico perché... boh, non lo so, calcolando che Mika ha detto che sta con uno, quindi non cambia un tubo :'D Scusa *è impazzita*

Lasciamo stare i miei discorsi ._. Parliamo del capitolo, yeah. Per me, è stato bellissimo. Mi è piaciuto tantissimo, è uno dei più belli *-* Sarà perché a me piacciono queste cose avventurose (?) e perché Mika l'ha messa nel culo a quel professore :'D Ben gli sta.
Te dici che il prossimo capitolo non sarà un granché, ma ti dico io che mi piacerà, yeah.
Mi piace un mucchio questa fan fiction, dovresti stamparci un libro e venderlo. Sarà l'unico libro che leggerò :'D

Ciao alla prossima :3 E non può mancare uno YEAH (?)

07/08/12, ore 22:58

ehi Donna!!! (ormai rassegnati, ti chiamerò sempre così ed è tutta colpa tua hihihi).
Insomma posso dirtelo: Finalmente cazzarolaa! ti ho detto che il mio capitolo preferito era Stuck in the middle, ma ora puoi ben capire che ho cambiato idea....
Le battute di Mika sono imbattibili (?),  sono troppo divertenti, cioè se la fa e se la ride da solo! ahaha, è come se uno inciampasse sulle proprie gambe senza un motivo ahahaha!
Comunque la canzone Lover Boy la trovo un piccolo gioiello in un mare di spazzatura (ovviamente la spazzatura non sono le canzoni di Mika, sia ben inteso, sono tutte le altre) e anche questa era tra le canzoni che non mi piacevano.......e a ripensarci ero proprio una barbara!
Allora, il titolo del video non me lo ricuordo, però..però! se vai su : "mika concerto Vigevano" scorri i video e l'unico video in cui vedi che "il nostro" non si sta accingendo a dimenarsi come un animale drogato è quello che cerchi:)
vedo che la storia dell'anatra l'hai  messa allora! ahahaha...ti sei dimenticata di dire che lui vuole essere un anatra anche perchè sta sempre con gli amici (?)...che strano ragazzo.....
ora: tu sai come si fa ad entrare nel back-stage, cioè dove si prende il biglietto?
devi sapere comunque che io sto escogitando un piano per il prossimo concerto per spiccare tra i fan e riuscire  a catturare la sua attenzione..(ormai sai benissimo che io non sono del tutto apposto di testa e che spesso nutro vane speranze!!!).
Infine volevo chiederti se per caso ti ricordi l'ordine in cui ha cantato le canzoni al concerto..
E ora: Goodnight! (cioè, adesso è notte, ma quando lo leggerai sarà giorno..)
questa recensione è stata (forse) meno pappardellosa delle altre per fortuna tua!
ciaoooooo