La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Generale: Lo verrete a riprendere quando sarà più di dritto di.... Qualcosa di dritto!
Claudio: Che bell'esempio.

posso morire il pace? PUahahahahhahahaah soffoco. ora però devo andare a studiare per gli orali che non so un cazzo D:

O.o
Che capitolo rassicurante!
Ora sono persino più convinta a costringere mio padre a non mandarmi in un'accademia militare.
Leggermente inquietante...
Sì, lo è...
E un linguaggio così "delicato" non sminuisce di certo tutto il resto...
Proprio per nulla.
Be', quanto a errori hai scritto solo "girono" invece di "gironi"
ma pace, alla fine chi dà peso ala grammatica (?)
Roby: ma taci, che è la prima cosa che guardi.
-.-
MEglio che vada,
a presto,
Iris :)

15/06/13, ore 19:05

Iniziò con il dire che ho trovato carino il fatto che tu abbia riscritto una cosuccia per capitolo.
Ora ti faccio la lista dei miei punti preferiti: 1-2-4-8-10-11-12-20-29-34-37-40-42-43-44-45-47-52-56-58-60-61-62-65-66-67-68-69-71.
Colgo l'occasione per dirti ancora (ma credo che ti faccia piacere(ti fa sicuramente piacere(e riecco le ste maledettissime parentesi:D))) che sei un GENIO :)

Ah interessantissime le descrizioni dei personaggi io non me li immaginavo così , ma sono contenta che tu li abbia descritti così capirò bene. Scusa (o forse no (perché credo che ti facciano comode(e forse piacere(scusa ancora per le eccessive parentesi una dietro l'altra)))) per le forse troppe recensioni che ti mando :)

Ah e qua mi dovevi aggiungere Hagrid che commenta un calcio di Pitagora? :) e scusa dove sta il doppio senso?

Il titolo eè proprio azzeccato non gliene capita mezza di giusta in questa maratona. Comunque la curiositá a mio parere è la più carina di tutte e quindi non inutile credo che mi sia piaciuta perchè io adoro la saga di Harry Potter e quindi mi ha sorpreso piacevolmente che tu in un solo giorno abbia scritto tutti quei quattro capitoli FAVOLOSI.

Oddio GENIALE Draco il furetto :'D comunque adoro Claudio e l'autore (che sembra (e forse lo é (scusa per tutte ste parentesi nelle parentesi)) l'unico dotato di intelligenza e buon senso) ho abbandonato un libro perché era troppo prevedibile e mi sono messa a legge questa storia perché non sai mai quale altra idiozia Claudio combinerà. :)

14/06/13, ore 12:50

600 RECENSIONI TONDE TONDE!!! FESTEGGIAMO PERCHE' SIETE TUTTI I MIGLIORI, DEVO GRIDARLO AL MONDO INTERO!!
LORO
SONO
I
MIGLIORI!!
Sorpresaaaaa!!
:D
Ok, siamo professionali *inforca occhiali da segretaria*
Ok, sto veramente un cesso più di prima con questi occhiali che mi svalorizzano gli occhioni .-.
Ok, adesso ho tre ok di fila, hanno un aspetto ordinato vero?
 Ok SCLERI DI MASSAAAAAAAAA!!
OK, come avrai notato sto impazzendo U.U
BASTAA CON GLI OK!!
@___@ caaaaalma deve essere colpa delle pagelle..
Alloraaa.. dovevo recensire questo capitolo, perchè è uno dei più importanti. Anche se ho letto tutta la FF in una notte, dovevo recensirlo, è pieno di ricordi *-*
Cioe, è un apposito angolino per tutti coloro che volessero ripercorrere i momenti più diverntenti della storia (?)
Stai tranquillo, come sai, ti seguirò fino alla morte, che avverrà molto presto, a  giudicare dalle mie cadute in bici :S e dal fatto che in tre giorni mi sono squartata una gamba per rimettere internet a posto, sono caduta per le scale facendomi un livido all'altra gamba, sono caduta dalla bici sfracassandomi un polso e il labbro (che poi alla fine non si è gonfiato, evvaiiii) e stamattina leggendo i messaggi QUALCUNO di cui non faccio nome mi ha fatto sfracassare la capa contro un muro U.U
beeene, quindi ti seguirò fino alla morte, e  poi risorgerò da brava stalker, per continuare a tormentarti anche da fantasmaaaaa!! Ci vediamo all'espresso di Hogwarts ;)
Grazie penso di avertelo già detto abbastanza, quindi ringrazio L'autore e Claudio, i gatti, i maghi, Hogwarts, Francesco e.. tante altre persone delle quali non ricordo il nome :3

Io mi chiamo Claudio Orlando Gennaro Luigi Igor Oronzo Nicola Emilio, ma per fare prima, tutti mi chiamano COGLIONE per via delle iniziali dei miei nomi.

*scoppia a piangere e stritola tutti in un abbraccio da lontano*
Madre: perchè piangi?
Me: leggevo quella FF di Claudio..
Madre: O.o dopo tutto questo tempo? (OMG, HA CITATO HARRY POTTER INCONSAPEVOLMENE!! MIRACOLOOO)
Me: sempre *^*' (le sfugge una lacrimuccia)

(Recensione modificata il 14/06/2013 - 12:57 pm)

07/06/13, ore 20:45

CLAUDIOOOO!!
FRANCESCOOO!!
NON CI CREDERETE MAIII!
MA IO HO.. HO.. oddio non ce la faccio ora scoppio a ridere...
IL CELLULARE DEI GORMITI!!
*si rotola a terra dale risate* l'ho regalato al mio fratellino!
*flaschback*
Me: saaaaalve
Tizio: O.o g-giorno
Me: avete telefoni che costano meno di trenta euro, per un ragazzino che è al primo anno di mietitura (momento da Tribure.. go HUnger Games!!) .. c-cioè, di 12 anni??
Tizio: c'è questo.. è dei Gormiti
Me: cosa?! Può ripetere lentamente?
Tizio: G O R M I T I
Me: .. BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHUHUHUHUHUHUHAAAAAA!!! *scoppia a ridere*
Tizio: ok, lo prendo come un si O.O (questa è matta)
Me: ONRNFIRNFCOEIWRVUOBWRVCUYNRFCONFRCBWEINCVIUNIUCRUEHFCIUENCVIPUFCVUQEIKWOWDEIJD89R3HFURHVC989 @_@
FINE FLASCHBACK
che c'è?? perchè mi fissate?? U.U comunque auguri ^^ è un pò tardi, ma è l'intenzione che conta, giusto??
Oddio Sung Sam :,) oggi parliamo di cellulari, eh?? che telefono hai?? sono nata per fare domande cretine :3
O,O
anche io dico Oh Madonnina di Lourdes, forse perchè mia nonna mi ingozza di acqua santa.
Io: ma.. nonna--
Nonna:*mi schiaffa la bottiglietta a forma di madonna in bocca* bevi *^*
...
e poi dicono che non sono credente! Ho fatto il bagno nell'acqua santa!!
Bene, quindi NON sono una vampira, a dispetto del mio nome. Victoria non è vampiraaaaa!!
Un topo?!
CROSTAAAA! AWYEAHHH!! *Balla la macarena.. oddio che visione sconcertante O.O*
Waaa nonno che balla in discoteca, yep, magari vestito come Micheal Jackson.. yep, amo dire yep!!
OuO i gromiti si sono divisi?! Nooo.. beh chissene fotte, non mi piaceva la nuova stagione.. esiste anche una vecchia stagione, vero?? Si, quella con Sommo Luminescente, e l'uccello pennuto.. (mio fratello comprava gli episodi esclusivi prima che uscisse la serie, quindi so tutto di loro)
hahahahaha questo era un capitolo stupendoooo!! claudio che distrugge indizi.. sarebbe un ottimo investigatore... XD
Ma.. al cimitero dovevano andarci con il cavallo!!
Per fortuna non hai detto Banco di Napoli, Mia mamma è li dento ;3
Ha assistito a tre rapine e un tentativo di suicidio.  Figoo (mm, mi ricorda qualcuno...)
Ehm,, hai trovato la Mi..la torta che qualcuno chi-sa-chi-è ha messo nella macchina? Ehm, chissà chi è stato.. fa caldo qui, si, io vado.. a fare due passi..
Ma prima..
Tom e Jerry si suicidano
ti ho schiattato l'infanzia, LOL
Io amavo Willy il coyote, facevo il tifo per lui. Doveva morire quel canarino sviluppato -.-
Dovevo chiamare Sonic XD l'avfebbe preso di sicuro! Sono cinica, ma è la vita U.U
ciao ciao
Viky, l'elfa domestica :3

07/06/13, ore 16:20

Hahahhahahahahha Non ci credo!! Io sono stata rifiutata per la parte di Giulietta!! D: dannato Romeo, andiamo, non sono così brutta, non doveva mica baciarmi!! Quella scena l'aveva o tagliata!! Uff.. Ma continuiamo, non voglio angoscianti con i miei complessi di attrice fallita,,, Lily: cosa che hai appena fatto Al rogoooo!! Proprio qui dovevi venire?! Lily: si romperti le scatole e divertente Sto per dirti una parolina che disse Piton alla tua copia sedicenne.... Lily: guarda che tu sei una sporca sanguesporco (per chi non lo sapesse hanno tradotto male in italiano. Due genitori babbane=sanguesporco) VAI VIA!! Bene bene, continuiamo... Hahaha ma povera ragazza! Beh almeno potrà raccontare di essere andata in coma per un lastrone di ghiaccio U.U Questo e uno dei capitoli che mi fa più ridere, uno dei miei preferiti. Poi oggi l'ho riletto con il sottofondo di Only the Horses... È stato fantastico, mi sono uccisa dalle risate X'D Ti prego, dimmi come ti è venuta l'idea del cavallo perché è fantastica *-* Come dico sempre Il padrone e sempre il migliore!! *occhi adoranti* CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH *Claudio sfonda vetro della classe in groppa al cavallo.* *parte sottofondo alla Indiana Jones* HAHAHAHA la parte più stupenda del mondo!! Voglio farlo anche io, così magari alla mia prof di inglese viene un accidente e ci mandano qualcuno più competente!! Yuuuuuhuuuuu!!! Ok sclero completato per oggi. Il primo film che ho visto... Allora, che mi ricordo, Harry potter. Ma il primo film che ho visto e stato Tarzan a due mesi. Ciaoooo scusa se ti ho ucciso ^-^ e il mio mestiere Viky

Siccome questa parte l'ho letta tornando da scuola mi sembra giusto recensirla andando a scuola Recensioni alle otto del mattino!!! Ok adesso faccio la brava Elfa domestica.. NNNNNNNOoOoOOOOoOoOoOoOoOoOoOoOOOOOoOoOooo Se Claudio non è un mago (lo sapevooo) allora la casa che stavo per cominciare non vale nulla! Ho assunto una valanga di avvocati per provare che quella lettera era mia!! Beh *rivolgendosi agli avvocati* nulla da fare ragazzi il mio gufo si sarà perso Un gruppo di omoni in giacca e cravatta sbuffa e se ne va Lily: aleeee!! Respiro! Aria! Yeeee! Oh ciao Francesco *fa ciao ciao con la manina* io sono Lily Evans Me: ma se non hai i capelli rossi!! Lily: questa e una recensione, quindi posso fare quello che voglio *schiocca le dita. I capelli le diventano rossi* ecco fatto (like a boss) Me: OoO aspetta, quindi.. Lily: non puoi trasformarti in Emma!! Sei già un Elfa domestica!! Me: ah si? *schiocca le dita due volte e si trasforma in Hermione* yeeeeeee il mio sogno si avvera!! Ora ila a studiare! Lily: YOLO( che non so cosa significa) Ok allora posso recensire.. Di nuovo Autore ma ti danno un extra? Infondo ti intrufoli pure nei sogni di Claudio!! Secondo me è colpa del biberon. Era avvelenato U^U chiamatemi Bond Bond; Noooo si dice Sono Bond. James Bond Ron: e io Ron. Ron Weasly Harry: Harry. Harry Potter Silente: e io sono silente! Percival Silente! Brian Percival silente! Wulfric brian Percival silente! albus wulfric brian percival silente!! Me: *da una padella in fronte a Silente* aiuto!! Se continua così dovrò lanciargli un Nokia!! Salva il tuo elfo domestico!! Aiutamiiiiii Ciao ciao H E L P

Aleeeee!!
ho appena iniziato la recensione numero 200! Beh, il capitolo merita qualcosa di speciale U.U
infatti ti ringrazio, perchè sono andata a leggermi le storie della tua amica fantasticosa, e hai ragione, sono bellissime.. ma dai, siete alla pari, mica scrive meglio di te!!
Il padrone scrive bene come FlaviaCat, signore
ok, basta fare la ruffiana
IL CAPITOLO ERA TROPPO BELLO!!
allora, pitagora stalkera Claudio i maniera impressionante!! Ma forse controllava solo sua figlia, no?? Insomma, non può lasciarla sola con Claudio e Luigi!!
Allora, ricapitoliamo.
Pitagora stalkera Jessica, che cerca di fuggire da Claudio, stalkerato da Luigi. Claudio stalkera l'autore, perchè altrimenti scappa alle Hawaii, e lo capisco
E per finire io stalkero tutti, con il sottofondo degl Imagine dragons. E' partita la canzone, io non posso farci nulla U.U

non è che luigi è il nostro nuovo Neville, che viene picchiato da tutti?? Magari *-* Però non diventerà mai un figo, con il passare del tempo.
e si, anche io voglio fare la foto al baleno *__________________________________* che belli i baleni (facepalm generale)
coooomunque, film preferito?? Accidenti quanti ce ne sono!! Oltre tutti gli Harry Potter, e Hunger Games...
Ehm, Edward mani di forbice? Oddioooo, non lo so, mi hai gettato nel panico più totale
Non lo so U.U
se dico il Prigioniero di Azkaban?
Ok, prima di impazzire ti saluto
ciaoooo!!
:3 Vì

Allora...
GRANDEEEEEE!! IL BABBANO CHE HAI UCCISO E' CADUTO SU UN BIDONE, CHE ROTOLANDO HA BUTTATO GIU UNO SCAFFALE DEL NEGOZIO DEL CINESE-GIAPPONESE E POI HA FATTO CADERE L'ALBERO DELLE MELE SULLA GAMBA DELLA MIA PROF DI EDUCAZIONE FISICA CHE SI E' ROTTA.. UN DITO!!! E QUINDI NON VIENEEEE!! !SIIIIII!!
Non avrei mai pensato di dirlo, ma...
GRAZIE CLAUDIO!!
hahahahaha, però sbagliare il binario è un classico hahahahahahahah
non era un insulto al suo genio, mio signore.
Vì è molto triste!! Per punirsi, Viky camminerà in mutande con i pantaloni in testa U.U
Noooo, avete preso la Ford sbagliataaaaaa!! !
sei andat al comicon?? Io si, c'era la ciocorana vera!! io e la mia amica siamo state circa un'ora a guardare tutto con aria sognante *-*  era... bellissimo..
NNNNNNNOOOOOO OSCAAAAAR!!!
Luigi un mago?! di male in peggio, direi
ma Jessica era ovvio, serviva una faiga assoluta Jessica, che se somiglia ad Emma Watson deve essere stupenda. Io la amo *-*
Beeeeene, mi sono trattenuta abbastanza, vado a leggere il prigioniero di Azkaban per la 24esima volta (ti giuro le ho contate)
Quindi alla prossima, oh grande padrone!!
Victoria

Promessa o no, io sono quiiiii!!!
Allora, devo dire una cosa a Claudio
...
PERCHE' SEI UN MAGO E IO NOOOOOOOOOOO!!!
NON E' GIUSTO, IO NON SONO UNA BABBANA, NON POSSO ESSERE BABBANA, DENTRO DI ME C'E' SANGUE MAGICO!!
beh, ma se TU hai ricevuto la lettera a quindici anni, c'è ancora speranzaaa!!! yeee!!
Allora preparatevi a vedermi volare su una Nimbus 2013! Siii!!
Comunque devo ammettere che l'idea è favolosa, adoro Claudio, sebbene vorrei buttarlo nell'arena degli Hunger Games, sarebbe fantastico *-* (momento sadico)   e amo Harry Potter!!
Non è affatto un brutto capitolo, scherzi?! O.O ma io ti spedirei ad un concorso di scrittura,, tu e la tua FF!! Non sarebbe magnifico??
Dove sta il cinese?? Ho bisogno di materiale per Hogwarts, mi imbucherò nella scuola, non sopporto più queste prof babbane!!
Comunque, caro autore, anche io non avrei resistito! Insomma, chi resisterebbe alla tentazione di arrotare Claudio e farlo sparire dalla faccia della terra??
Claudio: COSA?! O.O
N-Nulla Claudio, da bravo, adesso prendi il ciuccio e fai il riposino pomeridiano
Claudio: *russa sonoramente*
Bene, per ora sono salva!! Vado a.. studiare *deglutisce sonoramente*
MALEDETTI ESAMI FINALIIII!!!
tu ti porti qualche materia??
Ciaooooo
:3 Vì

Ciao!! Ti ricordi di me, sono la stalker XP
Allora, siccome mi porti una fortuna che non si può, ho deciso di recensire quante più storie posso.  Vorrei recensire tutti e settanta capitoli, ma ho già promesso alla mia amica di recensire i suoi sessantaquattro capitoli lunghissimi, quindi.. mi dispiaaace!! La mini saga di Hogwarts, però, la recensisco sicuramente domani, così vediamo se mi hai portato fortuna ;)
Allora, lasciami dire che io amo questa FF, e ti ho già detto che l'ho letta in un weekend. Mi vedevi alle quattro del mattino con gli occhi da pazza, a leggere. Altro che film dell'orrore, quello era veramente spaventoso. Mia sorella si è presa un colpo!!
Ma passiamo al mio grande ero: CLAUDIOOOO!!
Oggi ho trovato una frase di latino che diceva una come:
Claudio ci illumina con il suo sapere.
...
per dieci minuti la classe ha cercato di calmarmi, perchè non riuscivo a smettere di ridere. Quello che scrive i libri di latino deve essere un cretino patentato!! Forse il latino non è una lingua attendibile. Per questo è morta U.U
Ma claudio, siamo perfetti, anche io ho preso due in religione!! XD
le ho detto che mi scocciavo di studiare e che non mi interessava nulla degli induisti (INDUISTI CHE LEGGETE, NESSUUUUN RANCORE!!)
certo, poi ho studiato e ho preso dieci
Flashback
Prof: cos'è la religione?
Me: è il rapporto che noi abbiamo con il sacro..
prof: perfeto, 10
me: *like a boss* sono un geniooooo
fine Flashback
Che poi dove li trovi i biscotti all'aglio, maco fossi uno scaccia vampiri.. WOW, T'IMMAGINI CLAUDIO CHE SBRILLUCCICA? O.O pensa ad un'ipotetica minisaga Claudio/vampiri, potrebbe essere l'idea del secolo!!
ok, no
Scusame, ma adesso devo proprio andare a prendere  a bastonata nelle palle il mio fratellino che si sta guardando i gormiti
ricordati che io recensirò SEMPRE (non è una cosa bella, fidati, col tempo divento pazza) *faccia da pazza satanica*
Muahahahahaha
*sparisce in una nuvola di fumo
NOOOOO, SONO ALLERGICA AL FUMO!! MANNAGGIA, NEL BAGNO DELLE RAGAZZE NON SI PUO' ENTRARE, E' TROPPO PIENO DI FUMATORI. AAAAAAH, STO MORENDOOOOOOOO!!
Ciao ciao :3
Viky