La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Ho letto gli ultimi 3 capitoli che mi sono persa della tua storia e si, ho proprio quella faccia, ora come ora.
Volevo dirti che ho aggiunto una nuova storia e ho continuato l'altra :
La prima si chiama ''La rivolta dei gioielli'' e la seconda ''la scuola e Sara non vanno d'accordo'', ma questo lo sai già.
Se ti va, passa a dare un occhiatina .

_Sorriso_

uigi: “Come ti capisco... ehi, ma chi è quella ragazza avvinghiata al suo collo? ... ah, sarà la donna delle pulizie. Non mi devo preoccupare, Claudio non mi tradirà mai, è molto fedele e molto discreto verso di me, tanto da mandarmi a fanculo quando gli tengo la mano in pubblico.”

Autore: “Povero Luigi, gli si spezzerà il cuore... bè, meglio della mano destra.”
IL GIORNO DOPO
Autore: “Coppietta dai capelli unti, come va? Avete ACQUISTATO i biglietti.”
Io: “Si, li ho RUBATI ad un tizio fuori ad un’agenzia di viaggi. Amore mio, ti porterò in crociera con la Schettino Group!”
Ulderica: “Oh amore, questa compagnia navale mi mette una tale sicurezza, non vedo l’ora.”
Io: “Io si, sono le undici e mezza.”
Ulderica: “Hahahahahahaha, come sei spiritoso amoruccio.”

Autore: “Sarà una luuuuuuuuuunga crociera.”
Schettino: “Ne siamo sicuri?”
Autore: “Come non detto.”

...
non riesco a trattenermi ahahahahahahahahaha :')
cazzo, che cretini
puahahahahahhahahaha X'D
non ce la faccio più ahahahahahhahahahah
vai a quel paese,
la
Cambogia, intendo, sia chiaro u.u
tu sei troppo bravo
adesso uso il maiuscolo
SEI TROPPO BRAVO
chiaro?
bene, ora vado
Iris :)

Non parlarmi della scuola, santa madre! E no, non è odio comune il mio, è proprio il fatto che io a scuola ci sto di merda, visto che non ho amici. E i pochi che ho sono totalmente falsi.
Quindi non farmi star male già da adesso.

Autore: “Scienziati di tutto il mondo studiano da decadi come viaggiare nel tempo e tu lo fai in 12 secondi? Ti ho visto impiegare altri 4 anni a montare il puzzle da 5 pezzi delle Winx uscito dal Kinder Sorpresa, dopo che hai capito come aprire l’uovo!”
Io: “E chi ci vuoi fare. Se mi impegno riesco in tutto... a proposito finalmente ho finito il puzzle, il personaggio era Bloom.”
Autore: “NO? MADDAI? Si vedeva anche da smontato che era quella fottutissima fata.”
Io: “Davvero? Io non ci ero arrivato.”
Autore: “Questo perché sei un mentecatto!”
Io: “Basta parlare di Winx, almeno finché non mi arrivano i DVD ordinati online di tutta la prima serie. Proviamo la macchina del tempo.”
Autore: “Sinceramente non ci tengo. Non toccherei mai niente di tuo, soprattutto se l’hai fatto in 12 secondi.”

I like questo amantedellewinx!Claudio. Voglio dire, gli aggiunge un po' di femminilità, no?
[Femminilità, si! Così più è femmina più è gay, più Luigi lo stalkera! No?Si.}
E il fatto che abbia inventato una macchina del tempo potrebbe significare che il cervello lo ha! Magari rattrappito e giurassico, ma che ce l'ha!
Oppure ha sbattuto la testa e se l'è sognato.

Mucca e Pollo, come si fa a perderlo?!?!?! xD
abahajbu ehfwae fewuhfe wfe wfew
domani inizia la scuola :'(
è una settimana che faccio incubi sognando che su tre interrogazione non me ne andava bene una...
DX
Oh grande cambogia, fa' in modo che mi inventi entro domani mattina una scusa valida per restare a casa perdermi la consegna delle verifiche di inglese, il cambio dei posti, ginnastica e il resto della settimana *prega*
passando al capitolo:
puahahahahahahahahahaha xD
complimenti, adesso Claudio sembra ancora più cretino di prima :)
ora vado,
Iris

ahahah divertente come al solito =')... cmq per quanto riguarda la frase super maega malvaggissssssima (D'X )me lo stò ripetendo già dal 23 dicembre che il 7 si sarebbe andato a scuola... vacanze godute: PER NIENTE ... e oggi sono più disperata che mai DX... bhà bhè buona fortuna per domani
iontanto io *faichemimangiunt-rexfaichemimangiunt-rexfaichemimangiunt-rex...*

Oddio, la giugulare AHAHHAHAAHAHAHH E il pezzo sull'ovetto Kinder? Mi ha fatto morire. No, aspetta, tutto il capitolo mi ha fatto morire! Sei un grande, ah ah ah! Un bacio,
Silvia :D

i miei libri preferiti? Harry Potter e Percy Jackson naturlemente u.u
no, nemmeno questa domanda potrà rimettermi in sesto
Claudio ha preso 6??????
O.o
sono leggermente scossa
ho bisogno di conforto,
tanto conforto...
perché ho messo in pausa scream and shout per ascoltare pes?
ok, c'è qualcosa che non va,
non va per niente
no
sono stravolta, veramente .-.
Roby: ok, è depressa. Più di quella volta che gli è morto il pesce rosso (l'unico animale che ha mai avuto...)
Bond: wow, come mai non cade per la scogliera?
Roby: Claudio ha preso 6 in matematica
Bond: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!

Io: “NO! Poi mi devo sorbire in TV la pubblicità degli AnimalFriend che ci proibisce severamente di abbandonare sull’autostrada dei poveri Claudio in via di estinzione sul pianeta. Quelle sporche pubblicità interrompono sempre i miei amati cartoni tra quali i Cuccioli Cerca Amici ”
Prof. Pitagora: “UFF! Adesso ho ancora più voglia di diminuire la tua specie.”
Io: “Non si preoccupi, data la sua età e il modo in cui fuma, presto sarà in un posto migliore... il paradiso dei professori.”
Prof. Pitagora: “Ma tu sei proprio rimbecillito. Sei inutile, rimbambito, svogliato e un altro mezzo vocabolario di aggettivi negativi! Dovrai lavorare un giorno, lo sai? Ci sarà qualcosa che vorresti fare da grande!”
Io: “Bè, mi piacerebbe fare il disegnatore di fumetti.”
Prof. Pitagora: “Bene, allora devi concentrarti sugli stu...”
Io: “Come non detto. Allora vorrei fare lo scrittore.”
Prof. Pitagora: “Allora devi imparare bene a scriv...”
Io: “Come non detto. Allora mi piacerebbe fare l’avvocato.”
Prof. Pitagora: “Allora devi studiare leg...”
Io: “UFFA! COME NON DETTO! Allora... faccio il netturbino, CAZZO! Adesso su quali studi devo concentrarmi, allora? Ti ho fregato.”
Prof. Pitagora: “Allora devi studiare per prendere la patente per guidare il camion.”
Io: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! Mi strapperei i capelli da testa! Stupido studio.”
Prof. Strabbubbulo: “Se te ne penti, vai da lui *porge bigliettino da visita*. Ti trapianta dei capelli da urlo *accostandosi all’auto della prof. con uno scooter anni ’50.”

no comment.
no comment.
tu mi vuoi far cadere dalla sedia mentre ho parenti a casa?!?!!?!?!?!?!?!!?
ho grande Cambogia, che qualcuno crei una sedia che non mi faccia cadere alla prima crisi isterica per aver riso troppo a 'sta battuta xD
Frappé, tu sei uno stramaledettissimo cambogiosissimo genio (e credimi, questi complimenti non li faccio a tutti, proprio no u.u)
Povero Claudio, mi ricorda me quando cerco di battere Bond, James Bond XD
Bond: tu non batterai mai bond, James Bond!
Roby: ecco, ci risiamo -_-

puahahahahahahahahahah!!!!!
dai? oh my cambogia xD
peggio di Bond, James bond quando gli hanno sparato ed è caduto nel fiume in Skyfall.
Non per niente è il mio film preferito u.u
ahahahahhahahah!!!
dai, i Kinder Bueno?
e a me che non piace la Nutella *le sparano*
che? dov'è finita la scogliera?
*la buttano giù dalla scogliera*
ah ecco! ma dov'è Bond?
operatore: sta finendo di girare le scene pericolose di Skyfall
ok... strano, il film non è già uscito?

Gatto? Why?
bè, che dire a parte: Cambogia Frapééééé!!!
come stai? <3
je suis...
cazzo, perché sto parlando in francese? io odio il francese!!!!!!!!
lasciamo perdere...
hahahahahahahahahahah :')
ahahahahahhahahahahah!!!! X'D

Prof. Pitagora: "Non l'hai solo aumentata, l'hai raddoppiata!"
Io:"YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Prof. Pitagora: "Quindi adesso, hai raggiunto la media del 2,6."
Io: "YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un cazzo!"
Autore: "Questo si che è stato un capitolo con i fiocchi!"
Io: "Stupida scuola!"
Autore: "Ah, sentire la tua brutta voce mi intristisce. Pitagora, prestami un poco l'album di Claudio Ballerino."
Prof. Pitagora: "Certo, fammelo finire di caricare su Facebook e Pitagora.it e te lo do."
Autore: "ECCELLENTE!"

maddai, 2,6? povero Claudio, mai visto medie così basse xD
nemmeno i miei compagni più idioti ci arrivano...
peccato, mi sarebbe piaciuto vedere come ci si sente
hahahahahahahahahh :')
ma il mio preferito rimane sempre Gianmarco u.u
subito dopo l'autore xD
ahahahahaahahah!!
ora vado,
o mio padre mi spara...
ti voglio bene
Iris <3
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 02:30 pm)

direi che ora ci sono molte più persone che l'hanno inserita nei preferiti, me compresa ^^
ahahahahahahahahah!!!
:')
Claudio ha un senso di orientamento pari ad una bussola rotta da un cavallo che "per caso" l'ha calpestata e mangiata da una capra che non ha più trovato erba commestibile pe colpa sua u.u
Io: “Come fa una domanda ad essere rotonda?”
Autore: “RETORICA! NON ROTONDA!”
Io: “Vedi, poi dici che non ti inventi le parole.”
Autore: “MA CHE RAZZA DI IGNORANTE. MI FAI USCIRE FUORI DAI GANGHERI! Ops, devo prendere la pillola per la pressione altrimenti la mia testa si gonfia come un’anguria gigante per la rabbia.”
Io: “Allora cari spettatori, adesso che ci siamo dissetati con una coca cola calda come un brodo, bisogna trovare qualche animale da squartare e da mangiare... ecco, guardate laggiù. Quell’animale rivoltante, raggrinzito e vecchio è l’ideale da mangiare. Adesso vado ad aggredirlo con un paio di forbici dalla punta arrotondata.”
...
Prof. Pitagora: “Claudio! Ma che cazzo stai facendo con quella forbice cinese?”
Io: “Uao, gli animali vecchi parlano pure?”
Prof. Pitagora: “Ma sono la tua intelligente e avvenente professoressa Pitagora.”
Io: “Gli animali vecchi dicono pure stronzate belle grosse! Ma che fine sta facendo il mondo al giorno d’oggi.”
Prof. Pitagora: “Da quando ci sei tu, sta facendo una fine molto molto molto brutta.”
Io: “Brutta... come lei!”
Prof. Pitagora: “Auffff, che palle. Speravo che ti disperdevi per sempre in queste rovine circondate da una foresta.”
Io: “Allora vi eravate accorti che non c’ero più?”
Prof. Pitagora: “Certo, c’è ne siamo accorti perché non sentivamo più la tua puzza, ma ce ne siamo infischiati alla grande.”
Io: “HA! Tanto sono a dieci minuti di cammino da casa, anche se mi abbandonate qui, torno a casa da solo. Io ho tanti difetti...”
Autore: “TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTI!”
Io: “... ma ho un indiscutibile senso dell’orientamento.”

ahahahahahahahahahahah!!! XD
dai, e poi mi sento una cretina perché non riesco a battere Bond xD
no, ho sbagliato: Bond, James Bond xD
allora, come la va?
no, è che non so cosa scrivere perché sto ascoltando Emis Killa, anche se preferisco Britney Spears, specialmente l'ultima canzone con will.I.am, stupenda.
Poi è tanto che non sento mio cugino Federico e ora non so la classifica e non posso prendere in giro i miei compagni a scuola dicendo che la Juve è meglio del Milan, poi
devo far leggere questa fic a Sonia, la mia amica, che oggi torna da Napoli, così gli faccio capire che c'è qualcosa per cui vale la pena di stare su EFP. Comunque, passiamo alla domanda, cioè alla risposta perché non riscrivo la domanda, il che mi sembrerebbe una cosa abbastanza assurda, quindi ecco la risposta:
Ma sei deficiente?!?!?! certo che mi piace questa fc, è la migliore fic demenziale/ comica che abbia mai letto!!!
Ora vado,
ho da trovare partecipanti per il contest
Iris

ps: xD di solito mi piace parlare così quando devo rompere le scatole a qualcuno, ma in questo caso devo guadagnare punti xD

sì, sei figo quando urli xD
:')
troppo faigo, ahahahhahahaha, meglio della storia originale xD
(anche se Luigi mi fa un po' impressione, ho sempre preferito Gianmarco... beh Gianmarcolo in questo caso :'))

Prof. Strabbubbulo: “Uao, bè, che dire. Chi l’avrebbe mai detto che Cappuccetto Rosso sarebbe andata meglio di Biancaneve?”
Io: “IO!”
Prof. Strabbubbulo: “Tu zitto.”
Io: “OK!”
Prof. Strabbubbulo: “Hai parlato.”
Io: “Accidenti!”
Prof. Strabbubbulo: “Hai parlato di nuovo.”
Io: “Cazzo!”
Prof. Strabbubbulo: “Chiudi quella bocca!”
Io: “OK.”
Prof. Strabbubbulo: “Hai parlato ancora!”
Io: “NO!”
Prof. Strabbubbulo: “Ancora?”
Io: “OH NO!”
Autore: “BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTA!”
...
Autore: “Uao, quanto sono figo quando urlo.”
Io: “Se lo dici tu.”
Prof. Strabbubbulo: “Hai parlato ancora!”
Io: “ *gli lancia una tetta finta in faccia* ”
Prof. Strabbubbulo: “MITICO! Questa è proprio la forma che volevo! *rotolando per le scale* ”

puahahahahahhahahaha x'D
faigo :')
ahahahahahahahahah
non riesco a smettere di ridere xD
ok, ok, passiamo alla domanda
sai, speravo che lo chiedessi, anche se non ci sono dubbi per la risposta:
tom Felton (colui che interpretava Draco u.u)
Draco... *sbava*
ehm... già meglio che vada, mi sento una deficiente

04/01/13, ore 14:40

adesso ho fame, molta fame...
e ho mangiato solo un'ora fa...
X'D
una caccia al tesoro? Oh my Cambogia, adesso ci manca solo un computer che urla a Claudio quant'è scemo x'D
Zia Marge? puahahahahah!!!! :')
dai!!! ci manca solo zio vernon e zia petunia :')
ho fame...

Cameriere Squiddi: "In realtà costa 11 euro, però con 32 anni di interessi al 4,15 per cento, il prezzo è arrivato a 431."
Io: "Grazie tante Banca Mediolanum!"
Autore: "Senta, siamo vicini a trovare un grandissimo tesoro. Appena lo troviamo, ti porto i soldi."
DOPO IL CIMITERO, IL NEGOZIO EMO, IL TOMBINO, LE FOGNE, L'AUSTRALIA, IL MOTEL E L'ANO DI UN ELEFANTE
Io: "Ah, sono sfinito, questa caccia al tesoro è devastante!"
Autore: "Tu? Ho trovato tutto io e decifrato tutto io! Tu sei stato seduto su una sedia solo a criticare, non hai nemmeno mantenuto la scala per farmi risalire dalle fogne!"
Io: "Eccolo, l'eroe che sa solo vantarsi."
Autore: "Meglio ignorarti. Allora, questo è l'ultimo biglietto. Appena leggerò questo foglio, saprò dov'è il tesoro."

Squiddi? negozio emo? tombino? xD
in certi momenti però volevo vomitare, soprattutto all'inizio del capitolo xD
wow (no, non leggerlo uao, proprio wow)
ahahahahahah!! :')
ok, non riesco a smettere di ridere,
l'unica cosa che mi fa essere seria in questo momento è Draco (???????)
comunque, rispondiamo alla domanda: (e allunghiamo il tutto perché sono seconda in classifica e devo guadagnare punti)
il cartone animato che guardavo (e guardo tutt'ora, anche perché scrivo praticamente solo su quella sezione) è Inazuma Eleven...
Lo so che stai pensando, ma se mi vuoi bene io sono fatta così xD
Dubito che potrai recensire una mia storia, sono tutte su Inazuma Eleven, ma se vuoi far finta di conoscerlo e recensire a me va bene xD
devo trovare partecipanti per il mio contest...
bé, ora vado
Iris :)

scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,
scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,
perdonami!!!!! sono in ritardo!!!!!!!
perdonami, ero a Verona e non ho potuto recensire .-.
bé, almeno più della metà dei capitoli sono a posto xD
ok, torniamo alle cose serie:
puahahahahahahahahahah!!! :')
il grande Gianmarco XD
ahahahahahahahahahah!!!
:')
scusami, ma oggi ho visto tre film di Harry Potter in successione e mi sento leggermente male
(naturalmente le scene che preferisco sono quelle in cui c'è Draco u.u)
comunque, ora vado,
ho una proposta da farti, se ti interessa fammi sapere :)

ps: CAMBOGIA!!!

Quando ho visto il titolo non ero sicura di voler leggere(credo sia illegale parlare di scuola durante le vacanze),ma poi ho visto il nome dell'autore e,per fortuna,mi sono letta questa esilarante sfilza di scempiaggini(in senso positivo).L'unica cosa che mi dispiace è la mancanza di scene hot.