Too Much Love Will Kill You
di RMSG

22/05/12, ore 15:23

Okay, non so se il problema è mio, ma i tuoi capitoli sembrano sempre troppo corti T_T Finiscono così presto! :(
Sono quasi commossa da come hai descritto il loro incontro, perché sei stata così brava che hai reso plausibile e reale ogni cosa *_* mentre magari uno si aspettava qualche fighissimo colpo di scena... tu hai semplicemente fatto entrare in casa Ed. Bravissima =')
Va bene, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!! Non vedo l'ora!! Fortuna che sei regolarissima nelle pubblicazioni. :)
Aggiorna presto! Ciao :D

20/05/12, ore 22:02

Uuuuh *w* salve carissima!!
Sono proprio contenta di poter leggere il nuovo capitolo, sempre puntuale ed eccellente! ;)
Che bello, è proprio dolce :3 finalmente quei due testoni si riuniscono, belli loro :') mi si è sciolto il cuore mentre leggevo, l'ho sempre immaginato più o meno così il loro primo incontro dopo tanti anni.
Insomma è più che normale che il Taisa sfoghi tutto quello che si è tenuto dentro, e il bacio ci stava perfettamente, è un uomo anche lui è logico che rivedendo dopo tanto tempo la persona amata, che si dava per dispersa, provi un'immensa felicità nel vedersela davanti, contro ogni altra aspettativa.
Se avesse aspettato, personalmente lo avrei preso a legnate u-u
E anche Edward non è che rappresentasse la calma e la saggezza xD ma questo si sa, come poteva rimanere tranquillo sapendo che il suo Flame era a pochi kilometri da lui? mentre prima era ad anni luce se non di più, ad una dimensione di distanza? XD
vabbé non mi dilungo ;) grande capitolo! aspetto con ansia il prossimo, sperando che vada tutto per il meglio *-*
Un bacione!! E ancora tanti complimenti.

15/05/12, ore 15:53

Eccomi qui! :D
E' proprio un bel capitolo! Ovviamente di passaggio, ma a volte ci vogliono :) però ugualmente apprezzato ^.-
Il tuo stile come sempre è molto fluido e scorrevole, mi piace l'atmosfera che hai creato tra Edward e Alphonse, mentre si aggiornavano a vicenda raccontandosi tutto ^^
Al resta sempre molto dolce, ovviamente è nella sua indole... e non vedo l'ora di vedere come si comporterà Edward con il Colonnello!! (Pardon, ex Colonnello u.u) è la forza dell'abitudine. Sicuramente una bella secchiata d'acqua fredda ci vuole, per schiarirgli un po' le idee u.u
Evviva *-* aspetterò con ansia :) ho sempre sognato il momento il cui Edward, avrebbe scalato le montagne nevose di Briggs, con determinazione e sguardo infuocato contrastante con l'atmosfera, per ripescare il suo ex superiore, sepolto dalla neve u.ù che magari non lo prende per un allucinazione o.o
sai, la solitudine a volte gioca brutti scherzi, in più la consapevolezza che fino a prova contraria di lui non si sapeva più nulla... .-.
Anche se non ho mai capito cosa fosse preso a Roy, voglio dire, vuoi che Edward ti raggiunga.... perché vai a sbattere a Briggs? XD non ti rendi mica utile in questo modo... anzi ti remi contro caro.
Ma Lasciando da parte le chiacchiere u.u ti faccio ancora i complimenti e aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacione cara e alla prossima!!

14/05/12, ore 19:47

Menomale che mi avverti ogni volta che pubblichi, altrimenti mi perderei nel mio mondo XD
Cooooooomunque....
Io non ce la faccio proprio: ogni volta che anche solo si accenna a Roy post-anime (vade retro Brotherhood), non posso che farmi scappare qualche lacrima.
Lo so, dovrei averci fatto il callo, ma è quasi impossibile, arrendiamoci all'evidenza.
Cavolo, è lì, aspetta LUI, non Riza o chicchessia! E mi piace molto questo Edward che è ben determinato ad andarselo a riprendere, come se volesse rimettere tutto al suo posto. (Ammetto, però: un po' mi spiace per il Roy dell'universo parallelo... insomma, anche se non era quello giusto, ha ridato al nostro fagiolino la voglia e la forza per ricominciare... proprio come avrebbe fatto il bellissimo Colonnello. E' stato un degno, temporaneo "sostituto".)
Brava brava brava, voglio proprio vedere Ed in azione! Mi raccomando, aggiorna presto (e, come sempre, avvisami XD Altrimenti mi concentro troppo su Economia Politica e rischio di andare bene all'esame XD)
Ti voglio bene, tesoro, un bacione grande <3

13/05/12, ore 17:58

Questo proseguo della storia, che avevo già avuto l'onore di leggere in anticipo rispetto alla pubblicazione (come anche il resto della storia, finale compreso :P) , è sostanzialmente ricco di eventi fondamentali ai fini della narrazione ma comunque trova anche spazio ad abbellimenti stilistici abilmente distribuiti. Lo stile è fedele a quello adottato anche nel primo capitolo, caratterizzato da uno spirito e un climax sempre in crescendo fino alla fine del capitolo, in cui il lettore trova uno spunto di riflessione sul significato della storia, che viene temporaneamente interrotta sempre nei punti più strategici. Dal punto di vista ortografico è scritto in maniera impeccabile e soprattutto scorrevole, tanto da sembrare molto breve per la velocità con cui lo si legge. Complessivamente è una storia matura dal punto di vista letterario e degna di nota, come la tanto geniale scrittrice che se ne assume il meritato vanto.

Yours, Vito.

13/05/12, ore 17:12

Leggere il tuo breve sfogo mi ha fatto sorridere amaramente. Hai davvero ragione, purtroppo... in questo fandom, come in molti altri ancora, le recensioni sono scarsissime e questo periodo di carestia sembra non voler finire. L'amministrazione ha fatto veramente tutto il possibile, anche inserire una piccola gara fra i commenti.
Ma lasciando perdere queste cose brutte, passiamo a qualcosa di bello come il tuo capitolo ^_^ è davvero carinissimo, anche se speravo fosse più lungo :( vuoi ancora lasciarci in sospeso per molto?
Comunque bellissimo! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo il capitolo!

13/05/12, ore 17:02

Aspettando che mi si carichi il finale del film, ho fatto una capatina sul tuo profilo..e tadaaan nuovo capitolo..
E che bel capitolo..quanto sono carini Ed e Al che si ritrovano? Ho il cuoricino sensibile oggi, quindi gli fu concesso un owwwwwh *-*
E si nutrono di soli dolci *-* cuccioli..
Povero Colonnello :(
Che si muova Edward ad andarlo a recuperare U_U'

Non ho ancora esattamente capito la storia dell'alchimia, mi sa che dovrò fare ricerche più approfondite..o magari smetterla di rimandare e guardarmi l'anime..non lo so, deciderò in futuro..
Cooooooomunque, complimenti per il nuovo capitolo :D

alla prossima,
Bellatrix

07/05/12, ore 22:07

Ehilà :) eccomi, finalmente riesco a leggere! Inanzi tutto ti faccio i complimenti per la situazione iniziale che ci presenti, ho adorato il Roy Mustang della terra ç_ç e mi dispiace tantissimo che Edward l'abbia dovuto abbandonare... era così dolce, mi ci sarei volentieri intrattenuta io XD ma tu hai fatto una giusta osservazione, Edward deve seguire il suo cuore dopotutto... e se non se la sentiva di restare, di sconvolgere l'ordine di quel mondo con la sua presenza... è stato giusto così. Spero però di rivederla una scena tanto dolce :) Comunque sia, quando è tornato nel mondo giusto devo dire che ho provato un po' di pena per Winry, mi dispiace per lei ma deve capire di non essere corrisposta u.u (non farci caso, lo yaoi è quasi la mia religione x3) ma ora basta fare la sciocchina, aspetto il prossimo aggiornamento ^_^ sono molto curiosa di scoprire cosa farà ora Edward, se andrà personalmente da Roy o no...
Ancora complimenti e tanti baci :) alla prossima cara!

07/05/12, ore 21:42

Cosa potevo  mai aspettarmi da una così dolce creatura qual è l'amore mio? Una storia ricca di eventi scritta con passione e dedizione, ecco il prodotto della tua genialità stilistica, che hai già avuto modo di farmi assaggiare a tuo modo. Ciò che più è mirevole, riguardo il tuo impeccabile e puntuale modo di produrre arte (perché qui si parla di arte pura), è la maniera in cui riesci a coinvolgere il lettore, tanto da trasmettere la tua passione per la scrittura attraverso le emozioni dei personaggi ai tuoi lettori. Sono, infine, felicissimo della meritata fama che godi presso i tuoi "colleghi" scrittori su questo sito. Non vedo l'ora di poter assaporare (in anteprima, alla faccia di voi altri lettori :P ) il seguito di questa storia, già da ora decisamente accattivante.

Yours, Vito.

07/05/12, ore 20:48

Ti avevo promesso che l'avrei letta e, ovviamente, non posso esimermi dal lasciare un commento perchè, ti assicuro, mi ha incuriosita non poco.
Certo, non nego che il mio cuore ha ricevuto una piccola e dolorosa scossa, quando Edward abbandona l'alterego di Roy... ma la Germania non è il suo posto e quello non è il Roy Mustang "esatto".
Non c'è neppure bisogno che ti dica quanto adoro il tuo stile vero? E' maturo, sentito, è capace di trasmettere molto.
Spero di leggere presto il seguito e, per evitare di perdermi il prossimo capitolo (anche se confido nella tua pronta segnalazione xD mi conosci e sai quanto sono svampita),  la inserisco tra le Seguite.
Mi raccomando, non farci attendere troppo per il prossimo capitolo.
Un bacione grande. <3 Ti voglio bene

07/05/12, ore 19:55

Che bello che bello che bello vederla pubblicata :D
Mi sento come una zia orgogliosa *-*
Sì, ho dei problemi, me ne rendo conto..

Coooomunque, quanto mi piace questa storia?
Mi hai aperto un nuovo mondo, dove potrò slahsare a mio piacimento *-*
Quindi grazie ;)

Alla prossima,
Bellatrix

07/05/12, ore 18:48

Mi ha incuriosita moltissimo, complimenti.
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero! Speravo che nel primo capitolo, a dire il vero, avessi inserito più informazioni, ma capisco che hai scelto di preparare il lettore con calma.
Aggiorna presto, ciao! :D

07/05/12, ore 14:59

Tesoro, lo sai che ti leggo sempre con piacere.
Inanzitutto hai scritto davvero bene, ma questo lo sai, i tuoi studi sul tedesco danno i loro frutti e sono contenta.
Essendo l'inizio è presto per commentarti i personaggi o l'originalità della storia, perchè ho davvero pochissimi elementi. Posso solo dirti che ti continuerò a leggere, nonostante il contatore delle recensioni sia basso, ma tanto ormai capita sempre così, no?