Destiny
di Neko

07/05/12, ore 22:42

ehi ciao! fortuna che sei tornata, iniziavo a temere che avessi abbandonato la storia, anche se recensisco solo ora lo letta da inizio e la seguo con passione da molto, dando un giudizio generale oltre che su questo capitolo mi piace la tua fantasia e originalità , come la storia del drago, dello scambio di corpi e di questa versione di nettuno, e l'idea di descriverlo come la divinità conosciuta nelle leggende,unendolo anche alla figura di ade,la sorpresa poi più belle è stata l'idea di far comparire anche sabo! adoro il suo personaggio e le storie che anche solo lo accennano,mi dispiace un pò che se ne sia andato ma capisco che doveva farlo,, poi dragon a me sta antipatico, ma in questa storia sei riuscita a farmelo piacere, l'unica cosa che mancherebbe a questa storia per essere perfetta sarebbe ace vivo! ma non si può avere tutto.
ogni capitolo è sempre pieno di sorprese, e poi i finali sono perfetti, lasci sempre sul più bello, poi sono anche sempre piuttosto lunghi e ben dettagliati, ma non tanto da cadere nel prolisso, poi ovviamente mi piace anche la coppia rufyxnami, che fra le etero è sicuramente ai primi posti delle mie preferite, anche se in genere preferisco gli yaoi apprezzo anche storie etero quando sono ben scritte e la trama intorno alla vicenda amorosa ben scritta, propio come la tua.
A giusto poi un altra cosa che mi piace molto è che nonostante la faccenda amorosa riesci a mantenere i personaggi abbastanzza icc per me.
Spero che il tuo prossimo aggiornamento sarà un pò più presto, ciao e alla prossima!
ps:1 domanda ma a te piacciono solo gli etero o anche alcuni yaoi?

07/05/12, ore 21:40

Ma eccoti qui! Da quanto tempo aspettavo quest'aggiornamento ed è finalmente arrivatooo! °ç°
Bellissimo! Come volevasi dimostrare Poseidone è fortissimo e da parte di Rufy mi sarei aspettata un "che me ne frega se sei un dio?". XD
Sunny gooo! Nooo! Ma la ritrovano, vero? Già è troppo aver perso la Merry, ora non può toccare alla Sunny! ;___;
Quindi Lily si chiama Sairen! Ci scommettevo che Poseidone la conosceva! In questa fiction riesco ad avere un certo intuito, non so come mai. ù_ù
Come ti avrò detto qualche capitolo fa, leggendo questa fiction mi sembra di vedere One Piece. **
A presto! (Speriamo)
Elly