Rock the world
di TooLateForU

05/10/12, ore 15:05

ora piango D': bellissima , stupenda, la fine stava per farmi rimanere di cazzo poi hai dato una svolta FORTUNA ALTRIMENTI TI AVREI UCCISA! non so quando l'hai scritta ma io l'ho letta adesso e mi piace un macello ! ah. ti ho avvisato di quella che ti ha fottuto praticamente un sacco di ''frasi'' della tua storia !?! xx
rispondimi !!!!!
-Anto!

05/10/12, ore 00:25

Ciao! Ho letto oggi tutta la tua FF... Devo dire che mi è molto piaciuta però il finale, nonostante sia un finale felice, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Ti spiego il perché: allora, tu hai interrotto la storia con Zayn che addirittura presenta Liz alla sua famiglia, ma poi hai interrotto la narrazione facendo fare alla storia un salto in avanti, arrivando agli anni da studenti universitari dei ragazzi. Diciamo che la cosa sarebbe stata comunque ben fatta, peccato che tu lasci palesemente intendere che finito il liceo i due si sono lasciati.. Non specifichi nemmeno bene il motivo! Leggendo si capisce che si sono lasciati solo perché avevano finito le scuole superiori e avevano "intrapreso due strade diverse"... Be' mi dispiace ma non posso fare a meno di dire e ripetere che secondo me hai rovinato la storia così facendo! Liz e Zayn comunque abitavano vicini, nella stessa città; ammesso che magari volessero intraprendere due diverse università a fine liceo non è che sarebbero stati divisi da mari e monti, nulla di insormontabile, insomma... Inoltre alla fine si rincontrano proprio in università, cosa che lascia palesemente pensare che oltre a Liz anche Zayn la frequenti, quindi pur ammettendo che il corso di studi intrapreso dai due non fosse lo stesso, comunque sono andati alla stessa università...
Insomma, tutto questo mio chiacchierare è solo per dirti che il fatto che alla fine del liceo si siano lasciati a mio parere proprio non ha senso, almeno per le motivazioni che hai fornito tu... Avresti dovuto (sempre secondo il mio parere) o spiegare bene le cause dello "sfidanzamento" cercando delle motivazioni plausibili oppure lasciare lo stacco e il successivo salto in avanti senza però far troncare i due!
Hai retto bene per tantissimi capitoli, ma mi sei caduta proprio sul finale che come ti ho detto non ho affatto apprezzato...
Spero tu non ti offenda per quello che ti ho detto, ma ci tenevo a farti sapere il mio punto di vista perché ad ogni modo mi piac molto come scrivi:) per le fan fiction che mi fanno schifo di solito mi limito a chiudere la pagina e passare oltre, ma questo non è certo il tuo caso ;) prendi le mie critiche come "incoraggiamento" a continuare e migliorare!
Aspetto una tua risposta. Un bacio:)
ºV캺

03/10/12, ore 22:23

Se devo dirti un insulto ti posso dire che è proprio stupenda... Ok. Facevo prima a dirti che è meravigliosa,bellissima e semplicemente perfetta!! Scrivi da dio e questa storia è davvero emozionante :D E questa è la prima recensione che faccio così lunga :3 Ancora Complimenti !!

03/10/12, ore 18:48

Ti prego.. è BELLISSIMA! L'ho amata dalla prima all'ultima parola.. mi ha tenuta col naso attaccato al pc per tre giorni! (di solito non sono così lenta a leggere ma la scuola rompe D:) comunque.. COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI, è stupenda, fantastica e tu sei davvero brava! Te li ho già fatti i complimenti? u.u no dai sul serio.. bravissima :D *si eclissa*

02/10/12, ore 15:34

Posso soltanto dire una cosa su questa storia: WOW mi è piaciuta moltissimo e anche se l'ho scoperta da poco devo dire che mi ha coinvolto sembravo io quella della storia lol comunque complimenti :3

28/09/12, ore 18:03

Sei bravissima a scrivere per favore continua la storia mi piace molto e scommentto che molti leggerebbero la continuazione... Continua così e buona fortuna se farai le continuazioni che io spero ci siano :)

26/09/12, ore 20:05

ciaoooo!! io ADOROOOO questa fanfiction! dico davvero è assolutamente perfetta!!! cavolo ogni capitolo mi è piaciuto ogni capitolo!! e poi l'epilogo??!! è perfetto, emozionante, tutto! quando l'ho letto mi sono sentita una morsa allo stomaco, insomma prima zayn era uno stronzo e poi grazie a questa ragazza è cambiato e dopo tutto quel tempo.. si incontrano di nuovo!! ero su di giri quando l'ho letto... ma dal primo all' ultimo mi sono appasionata, non riuscivo a smettere di leggere! mi dispiace per Harry che è stato lasciato e per la cugina di Liz che ha avuto una brutta esperienza con il figlio!! ma io A-M-O questa storia davvero!
Ps: non ho recensito prima perchè è poco che uso efp e ho appena scoperto come si fa xD melo ha spiegato una mia amica, diciamo che sono un pò -tanto- impedita con l'informatica. :D

25/09/12, ore 22:02

allora stavo scrivendo una recensione e poi il mio computer si è rincoglionito è ho dovuto ricominciare tutto da capo vabbè.
Praticamente sto recensendo una storia compleata, ormai da tanto tempo, ma devo recensirla.
da tanto tempo cercavo una storia nuova da leggere che mi sarebbe piaciuta e finalmente l'ho trovata.
avevo letto il primo capitolo di questa storia tanto tempo fa, precisamente l'11 maggio quando una ragazza l'aveva postata su facebook, ma l'ho abbandonata per la scuola ecc..
allora ieri vagavo su twitter e una ragazza scrive " sto leggendo una asdfghjkl storia su efp" allora io gli chiedo il link e lei mi linka questa storia, appena l'ho vista mi son messa a ridere e ho pensato "che coincidenza lol".
fatto sta che ho cominciato a leggerla da capo e quando ieri sera efp non funzionava più stavo sclerando perchè dovevo leggere il capitolo 10, quello dopo la scommessa e stavo facendo sclerare anche una mia amica. lol
comunque passando alla storia devo dirti che l'ho AMATA,nel vero senso della parola, ho amato tutti i personaggi Zayn, Liz, Jude, Carol, Charlie, Mad, Harry, tutti, davvero tutti.
adoravo quando Zayn e ELISABETH litigavano, adoravo quando facevano quei discorsi smilati del tipo “Quando non rispondi alle mie chiamate mi sale l’ansia, e quando qualcosa ti far stare male faccio il coglione solo per farti ridere. Quando ridi con me mi sento il ragazzo più felice del mondo, quando mi baci la sento anche io l’elettricità, quando mi insulti mi ricordi che alla fine non cambierai mai, e quando facciamo l’amore mi sembra di arrivare dritto in Paradiso, quando ti addormenti mentre parliamo al telefono fino a tardi e urlo per farti svegliare mi sento che non c’è niente di meglio. Tutto questo discorsetto smielato era per dirti che ti amo anche io Liz, da impazzire, ma sul serio. " adoravo il carattere di Jude e l'allegria e la spensieratezza di Carol.
Mi mettevo in ansia nei momenti di "suspance" e ridevo davanti al computer quando facevano qualche battuta.
Tu scrivi benissimo, sei davvero brava, quando leggevo che scrivevi "grazie per le recensioni" ridevo perchè tu ti meritavi quelle e anche di più.
arrivata all'epilogo e aver letto la scritta "cinque anni dopo" ho avuto un tuffo al cuore, letta l'ultima frase “Anche tu, Zayn Jawacoso Malik. Anche tu.”sono scoppiata a piangere, cioè ti sembra normale affezionarsi così tanto a una storia? affezionarsi così tanto da mettersi a piangere alla fine? e avere gli occhi lucidi mentre scrivo una recensione, per una storia, solo per una storia, una finzione, non realtà.
non so se hai continuato la storia, se l'ho hai fatto devi darmi il link, se non l'ho hai fatto, non fa niente perchè È PERFETTA COSI', mi immagino solo che Zayn e Liz si rimetteranno insieme e vivranno "per sempre felici e contenti" c:
Ecco perchè dovevo scrivere questa recensione, perchè volevo farti sapere che mi hai fatto ridere e piangere in questi due giorni e perchè dovevo farti sapere solo che "ROCK THE WORLD" rimarrà sempre la mia storia preferita in assoluto.
un bacio,
una lettrice che ama la tua storia ♥

24/09/12, ore 13:59

so di essere terribilmente in ritardo,ma dovevo dirtelo.
questa storia è in assoluto la più bella che abbia mai letto.
è in assoluto quella che mi ha fatto emozionare di più.
è quella che leggevo ogni volta che avevo un momento libero.
mi hai fatto divertire,ridere e piangere.
in poche parole mi hai fatto davvero emozionare!
ci tenevo a dirti che sei veramene una grande.
sei bravissima a scrivere.
forse tu non leggerai mai questa recensione ma spero vivamente che lo farai.
non m'importa se risponderai o non risponderai,m'importa solo che tu sappia che la tua storia è la migliore,e anche tu lo sei.
detto questo..ti aguro il meglio.
with love,Simona xx.

19/09/12, ore 00:11

NO DAI,CONTINUA,LA TUA FF E' LA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO YIUHUUUUUUUUUU PROCIONI ALLA RISCOSSA (?)
Boh,sono di buon umore,comunque sei bravissima,sul serio. Spero che continuerai, io sarò sempre qui a seguire la tua storia "magnifique".

CIAO,SEI FBRBGVRVRVNV,CIAO.

16/09/12, ore 18:30

Ciaaaaaao C:
Ok, che modo banale e poco carino per iniziare una recensione ma non mi veniva in mente niente di meglio (?)
Ho trovato questa storia tra le scelte e ti ammetto che due o tre volte l'ho ignorata ma FINALMENTE ieri sera mi sono decisa ad aprirla.
Di solito non recensiono le storie che sono state scritte molto tempo fa perchè penso che comunque l'autrice/autore non le veda ma arrivata alla fine di questa FF mi sento in dovere di farlo.
Partiamo dall'inizio, che poi è la fine (?)
La frase: “Sei la giusta dose di rock che ci vuole in ogni iPod, Liz.” oddio sjcfasicnaocjaso mi ha lasciato senza parole. Ma come ti vengono? :') E' bellissima jasojcoajcapapkjspojasp
Anyway Zayn Jawacoso Malik è un gnoccone. E a parte questo ti vorrei ringraziare per avermi fatto ridere e gustare una storia non scontata e magnifique!
Da come ho capito non risponderai alla mia recensione MA TI AMO LO STESSO! :3

16/09/12, ore 10:42

Piango :')
Ma quindi si lasciano perchè lei va all'università??? O.o... Però poi si incontrano di nuovo quindi va benissimo!!!
Un seguito????? Sisisisisisisisisisisisi ti pleeeeeeeego!!!!
Bellissima bravissima fantastica! Adoro questa FF!!! è stupenda io.... sono commossa!
Veramente fantastica! Mi dispiace che sia finita :')

11/09/12, ore 00:30

ciao bellissima,volevo aspettare di finirla tutta per commentare.Voglio dirti che è stupenda,davvero,stupenda forse è poco per descriverla ma ci provo.Liz è stupenda e lo sei anche tu,amo tutto di questa storia.TUTTO.jude,il minchione di zayn che amo tanto,lizz c': è una delle più belle,infatti la tengo tra le preferite e me la rileggerò ogni volta che sono triste,perchè stranamente,ad ogni riga sorridevo.Mi faceva sentire felice ecco.Tu mi hai resa felice pur non conoscendomi e te ne sono grata ,tantissimo.Forse sono io che mi affezione troppo facilmente a tutto:persone,ff e al resto ma amo davvero questa storia ti prego credimi.Ora la smetto di scassare i maroons.Se hai twitter mi farebbe piacere se mi menzionassi (i'm @needmalik) altrimenti fa niente,love u lo stesso.

10/09/12, ore 12:12

ei ciao lo so io ho letto la tua ff per caso vist che l'ho scoperta l'altro ieri, se ti dico che l'ho letta in tre giorni capisci quanto mi sia piaciuta.
ma è vero che stai pensando a un seguito? io spero di si con tutto il cuore <3
a mi scordavo questo è l'epilogo più bello che io abbia mai letto non è scontato e neanche piatto, visto che succede anche qui una cosa inaspettata, quindi io spero che tu mi dica che ci sarà un seguito..
baci illy <3

10/09/12, ore 03:58

No çç E' finita davvero?!
E' stata bellissima fdsjkfgirlg <3 Complimenti