Un'Altra Saiyan
di A r l i e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/07/13, ore 14:13

Ciao ho appena letto tutta la tua storia e devo dire con molta sinceritá che sei molto brava. Spero che leggerai la mia recensione e che potresti aggiornare. Mi piace molto la tua storia,complimenti. Ciaooooo

31/01/13, ore 22:47

Io amo questa storia e la ho letta in una sola giornata e devo dire che troppo bello questo capitolo ^^
ti prego continua a scriver non ti fermare ^^
spero che il prossimo capitolo venga presto e se si allora dimmi perfavor qundo non vedo l´ora ^^
ciao ciao ^^

13/01/13, ore 18:03

Cavoli non riesco a vedere l immagine potresti mandarmel via messaggio qui su EfP? Grazie mille :D

11/09/12, ore 21:22

Mushu è tornata e con lei le sue recensioni...
Scusami se ho fatto così tardi, ma sono stata in ferie e appena tornata sono dovuta andare
a scuola per il recupero, domani comincerò anche le lezioni che barba.
Qua si sta complicando tutto, adesso cos'è successo alla "piccola" Astrid?
Dai devi aggiornare presto, voglio leggere il continuo e svelare il mistero.
Baci.
Mushu.

31/08/12, ore 21:49

Ho letto pure questa storia e finalmente recensisco anche se con molto ritardo.
La situazione si sta complicando sempre di più, adesso chi è questa Chikori che sta partendo per la terra? Mi sono forse persa qualcosa?
Se fossi stata al posto di Astrid nel capitolo precedente Trunks non se la sarebbe cavata solo con una coppa di gelato in testa,l'avrei disintegrato,
non posso farci niente ho un pessimo carattere e sono molto permalosa, spero che i miei bimbi non ne prendano da me.
Torniamo alla storia, cosa sta succedendo ad Astrid? Non è neanche sotto il controllo di Hentai, così almeno c'è lo siamo cacciato dai piedi.
Alla prossima, Baci.

26/08/12, ore 13:30

il capitolo è bellissimo... come tutta la storia! però non riesco a capire la figura di Chikori... cioè Chikori sarebbe questa nuova ragazza che sta cercando il defunto padre di Astrid ma Trunks, quando si è rivolto a Marron prima di volare via dal ristorante, ha chiaramente detto: -Quella non è Astrid! Quella è Chikori-.
non sto capendoooooooooooo!!!!!!! >.< chi è la vera Chikori tra le due ragazze!? uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! XP
al prossimo capitolo ragazza, che spero venga pubblicato presto! XP ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Mariketa

24/08/12, ore 15:05

Ahi! Ahi Ahi! E ancora ahi, se non si fosse capito il concetto!

Uno: i sayan non hanno fantasia per i nomi, ben due Chikori? Curiosa di vedere la cuginetta in azione!
Due: Hentai è un cretino. Non puoi ordinarle di essere una vera sayan e pretendere che ti ubbidisca. Mi ricordava molto la ribellione di Majinbu a Babidi, sarà un caso?
Tre: Hentai è morto. Fossero i risolti tutti i problemi sarebbe una buona notizia, ma sembra che siano solo all'inizio...
Quattro: Trunks ha tremendamente ragione! (Sai Hentai mi ricorda qualcosa da collegare alla parola bastardo)
Cinque: Grande Marron! (Senti tu! Non toccare la mia amica o te la vedrai con Trunks!)
Sei: Ma povero Goten!!!
Sette: Come stai? Hai problemi di salute? Mi dispiace tanto...

Ok, basta, non si nota che ho appena passato un esame di matematica... nooooo! XD

23/08/12, ore 15:14

*-*
*Balla un movimento sexy che ha in questo momento nel pc*
(Una mano a la capeza...una mano a la capeza...un movimento sexy... un movimento sexy... nd Sery)
(*aspetta impazientemente* Sery.... nd Charlie)
(Una mano a la cintura.....una mano a la cintura.... nd Sery che continua a ballare)
(SERY! nd Charlie)
(un movimento sexy...un movimento sexy... nd Sery)
(_ SERAFINASON _ !!!!!!! Nd Charlie)
(Eh? nd Sery)
(Sai, dovresti recensire! nd Charlie)
(Oh, vero! *Cambia la canzone e mette il tipitipitero* nd Sery)
(-.-"""" nd Charlie)
(Che c'è? Mi piacciono i balli di gruppo! è.é nd Sery)

^-^ Come al solito i tuoi capitoi sono strabilianti e..... *alza uno striscione con su scritto N.R.I.P. HENTAI, cioè 'Non Riposare In Pace Hentai'* SIIIIIII!!!!!!!! FINALMENTE SE NE VA ALL'ALTRO MONDOOOOOOO!!!!!!!!!!

*Hentai arriva all'inferno*
(Buonguiorno! *sorriso sadico* nd Cell)
(Guarda, guarda, uno nuovo! Sayan? nd Freezer)
(AHHHHHH!!!!!! VOGLIO RITORNARE!!!! MI PENTO, MI PENTO!!!! Nd Hentai)

Sto esagerando con la cattiveria..... è tutta colpa di Hentai *NON pace all'anima sua...* !!!!!
Poor Goten!!! Aspetta che ci pensa Charlie ora!!!
*Charlie arriva trafelata con un completo da infermiera*

Voglio anch'io un medaglione come quello!!!!!!!!! T.T!!! Me lo vendi? *Polonia Mode*

Ok, finisco la recensione perchè mia sorella reclama il pc!!!!!! Baci, _ SerafinaSon _
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 03:20 pm)

23/08/12, ore 13:41

Chi è che da un'autona in viaggio per Chivasso arriva a recensire???

(Ehm...Tu forse? -.- NdCharlie)
(ESATTO!!!!!!!!!!!! NdSol consegnando in premio a Charlie un libro di rcette con DVD con lezioni di cucina incluso)
(Eh? E io che me ne faccio scusa?! O_o'' NdCharlie)
(Ops, volevo regalarlo a Inghilterra in modo tale che non ti intossicasse, per Natale poi. Uffi, l'avevo pure trovato a Reggiio! ^-^' NdSol)
(Con questo vuoi forse insinuare che non cucino bene? NdInghilterra offeso)
(Noooooooooooo...Per carità, era soltanto un ricordino dalla Calabria per farti imparare qualche ricetta tpicamente italiana NdSol -sarcastica-)

Tornando al capitolo (Che è meglio) nella prima parte mi hai ncuriosita parecchio!! Entonces, Astrid tiene una prma (Mmmmmhhhhhhhhhh) *Parlando in spagnolo, quindi se non capisci è colpa di Spagna che adoro tanto tanto dopo America e prima di Lovi*
E poi...Oh mamma mia Hentai QUANTO VORREI SBRICIOLARTI/FARTI A PEZZATTI/STRANGOLARTI/LINCIARTI/insomma, PORRE FINE ALLA TUA INUTILE E MISERABILE ESISTENZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! *Rotea pericolosamente l'ascia di Danimarca con l'aura a mlle e passa*

(Spiacente, ha già provveduto Astrid ù.ù NdCharlie)
(Esatto, quindi ... Ti prego calmati che sbandiamo sennò, maledizioneeee! O_O' NdLovino impaurito e allacciandosi più volte le cinture di sicurezza)
(Ahahahhhh!! E perchè? Così è più divertente! :D NdAmerica di fianco a me)
(Ci penso io a calmarla! *Atmosfera idilliaca* Fusososososososo..... ^-^ NdSpagna a Sol)

Okok, ora chela parte sayan di Astrid ha avuto la meglio su di lei, sono proprio curiosa! :) *Il metodo di Spagna ha funzionato!*

HASTA PRONTOOOOOOOOOOOOOO!

...vdsvrerevrehewFusososoFusososo~Fusososo~Fusososo~Fusososo~Fusososo~ ~ ~ ~ ~ ~~

23/08/12, ore 12:05

non ci credo Hentai e morto finalmente e avuto la giusta punizione povera astrid e diventata cattiva e per giunta a spezzato un braccio a Goten chi sa come riusciranno a farla tornare come prima un saluto da savior ;)

continualo io lo amo *--* ma perche astrid e trunx no si mettono insieme ?! ma che cacchio !!
urca non vedo l ora del prossimo capitolo
baci, dany

Ciao Flò, non so perchè ma ho deciso di diventare recensore junior, quindi sto scrivendo solo per un mio interesse personale.
Capitolo bello, ma troppo ingenuo, io ci avrei aggiunto qualcosa di romantico ,ma non è il tuo genere quindi archiviamo questo argomento, che in questa storia sarà molto raro. Ma una cosa l'ho capita! Questi battibbecchi tra Astrid e Trunks sono tipici di una coppietta di sposini felici. Quindi la coppia perfetta e TrunksxAstrid, anche se una GotenxAstrid non è male.
Ho scritto abbastanza! Posso chiudere!

Ciao

P.S: Le ultime due storie che ho publicato non sono del mio genere, adesso sto lavorando su una storiella hot. E i personaggi lo sai chi saranno?!
Ti dico che fa parte della vendetta...secondo me hai già capito!

charlotte: continui a sbagliare bandierina!
ultimodrago: no cara, te l'avevo detto che mi vendicavo!
commento dato con la furia di un super sayan!
: questo capitolo è bruttissimo, non lo leggete, fa veramente...!
commento serio:
stupendo come sempre, però c'è da dire che è insolito inquanto è piuttosto reale, nel senso non ti fa pensare di leggere qualcosa di dragon ball!
le battute mitiche come sempre, la scrittura buonissima, e anche se ti dovrei picchiare a morte per non avermi risposto non posso dire che sia brutto, perché fa il panico!(tranquilla, è un complimento buono fa il panico).

Ma rieccoti!

Cominciamo!

Un pezzo che mi è piaciuto:
-E lo sai benissimo che lui non vorrebbe vederti in questo stato…- borbottò il Sayan, socchiudendo leggermente gli occhi.
-Neanche io voglio vederlo, in quello stato, quindi siamo alla pari- rispose

Auguri a Trunks! Ora siamo coetanei...

No, allora, un pò di pietà per quel poveraccio di padre dietro la porta della camera di Marron... sono cose traumatizzanti...

-Allora Trunks! Dove ci porterai?!-intervenne  Marron, notanto che la situazione si stava facendo critica.Il lilla fu un po’ titubante –Sai…con Goten e Astrid nei paraggi, non so se la mia decisione è stata sensata…ho deciso di portarvi nel ristorante più costoso della città-
-Si mangia!!!- esclamarono all’unisono i due Sayan più giovani.
-Ecco, io temo di aver commesso l’errore più grave della mia vita….-sbuffò il Trunks, preoccupato.

Ahahah!!! Ma Trunks, te le vai a cercare! La figuraccia al ristorante in effetti era prevedibile... ma non il finale (anche se a dir la verità, mettendo tre sayan in un ristorante, forse era prevedibile anche questo... temo che la prossima volta il gruppo si troverà il cartello: " Vietato l'ingresso ai sopravvisuti del pianeta Vegeta e ai loro discendenti, non per razzismo, ma perchè ci teniamo al decoro e all'integrità del locale"... XD

Che dire? Aspetto il prossimo capitolo! A presto!

Truuuuunks!!! Quante volte te lo devo ripetere?? Mai.Invitare.Discendenti. Di.Goku.o.sayan.purosangue.a.cena!!!!! *schiaffeggia il lilla che è ancora zuppo di gelato ed acqua*

(La vuoi piantare??? Nd Trunks)
(Ma mi dico cosa ti salta in mente?!? Nd Sery)
(Ma perchè te la prendi tanto?? Nd Charlie)
(Doveva invitare anche me!! Ora non ci bastano più i soldi!! >.< Nd Sery)
(*cade a terra* Nd Charlie)

Aaaaaahhh, una pausa ci voleva proprio anche se la faccenda tra Astrid e Marron...detto così certo che è rimasta traumatizzata!!!

(*vomita vomita...* Nd Astrid)
(TT.TT Ho detto che mi dispiace!!! Nd Marron)

LA LUCE BLUUUUU!!! NOOOOOO PROPRIO ORA DOVEVA ARRIVARE HENTAI?????!?!?

(Certo! problemi? Nd HENTAI)
(Brutto schifoso ritornatene subito nel tuo squallido pianeta!!! Nd Sery che comincia a picchiare Hentai forte come un Sayan)
(Ahi!! Smettila infima terrestre!!!! Nd Hentai)
( Mi ricorda qualcuno.... Basta Sery!!! Mi serve per la storia!!! Nd Charlie)
(Grrr!!! lasciamiiiiiiiii!!! Nd Sery)

Basta....lo sai, la tua storia+ Hetalia= PAZZIA GARANTITAAAAA!!!!!!!!

(Madonna...ricomincia....Nd Charlie)
(È tutta colpa di Sool!! Nd Sery)
(Ma che c'entro io!?!? Nd Sol)
(Le hai fatto scoprire Hetalia..-.-" Nd Charlie)
(DragonBallite e Hetalite acuta...Ragazze l'abbiamo persa... Nd Arashi)

Ooook!!! Io vado a fare i compiti di spagnolo prima che mia madre mi uccida!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]