La maledizione dello Squalo Nero
di Frulli

23/12/06, ore 18:31

wow!! bellissima la fine!!! e un sequel col bel pargoletto ci starebbe proprio bene.. Bacioni by Pikky91

01/12/06, ore 17:02

Ciao Frulli! Intanto, ti ringrazio per avermi ricordata nella tua dedica finale, poi ti faccio un elogio per la tua intenzione si effettuare Limae" (si ringraziano i signori Catullo ed Orazio, per l'espressione erudita!^^)sulla tua ff. Ti confesso che già in quest'ultimo capitolo che hai scritto vedo , dei miglioramenti formali! Come sempre il contenuto è molto buono e un seguito a questo lieto fine ci starebbe proprio bene. Sai, Jack è un tipo che non è capace di "starsene in pace e tranquillo", 'comprendi?'Ciao, e buon lavoro!

johnny jack
30/11/06, ore 22:09

ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç oddio...Frulli, mi credi se ti dico che mentre stavo leggendo l'ultimo pezzettino, mi è venuto un groppone in gola e stavo per scoppiare a piangere???? ç_ç ç_ç cosa che sto facendo adesso!!!! dio Frulli, io ti faccio per la 100000000000000000000000 volta i complimenti per questa splendida fan fics.... ci hai fatto veramente sognare!!!!!! veramente, è stato un bellissimo sogno che spero non finirà!!!!!! per il sequel, sai già come la penso XDXDXD lo leggerei tutt'a d'un fiato!!!!!!!! qui cmq, ti salutano i miei pappagallini Jack Sparrow (ma va..... XD) e Celia cristopher.... Frulli, che dire, spero di sentirti nuovamente molto presto con il sequel se tu vorrai continuare a farci sognare!!!!!! bacionissimi e grazie grazie grazie ancora per questa ff!!!! bacioni!!!!!