Ny början
di Silvar tales

03/07/12, ore 18:27

ciaooooo :D
finalmente il nuovo capitolo *___* non vedo l'ora di leggere che sono rimasta incuriosita dal capitolo precedente, adesso devo sapere ciò che è successo *afferra binocolo* allora inizioooooooo....
nooooooooo ç______ç lasciate stare il mio lokiiiii!!!! maledettiiiiiiiii!!! è___è io li uccidooooooo!!! li faccio a fette così sottili da essere scambiati per fette di prosciutto!!! ARGH!!! T___T
bella idea quella di acquistare le sembianze da jotun u.u almeno ha una maggiore resistenza :)
ahaaaaaaaaaah!!! allora è gravido!!! *o* oh, ma che caroooo!! adesso non me lo possono più ammazzare ç.ç speriamo, anche in un ritorno alla salute mentale di thor ^^ che è impazzito... insomma, loki ha suo figlio in grembo quindi non può ammazzarlo.
ma che gli hanno spalmato addosso? o.o oddio... ma che gli stanno facendo? ç_ç avanti dammi una bella notiziaaa!!! che con sta angoscia mi prende malissimoooo
certo che thor è un bell'ipocrita T.T mamma mia se lo è... anche troppo per i miei gusti è_è argh se potessi lo picchierei!!!!
gli amici ovviamente sono insopportabili come al solito, non c'è niente da fare... ma adesso li odio meno di quanto invece odi thor!! brutto antipatico psicopatico!!! ...COSA?!!! O_O ha chiesto a sif di essere sua moglie? (d'accordo che c'è nella storia, ma non lo accetto neanche per sogno T.T)
certo che sapere che aspetti un bambino e poi verrai ammazzato non è certo il massimo dell'allegria u.u (faccio presente che le celle andrebbero tenute un po' meglio, perciò propongo una petizione per migliorare l'igene dei carcerati)
salvato dalle fattezze femminili XD ahahahahah!!! così loki bravo!!
oh, ma bello il flash back di loki e sigyn *o* sono così teneri che mi mette le lacrime agli occhi ç.ç
sif la odio T.T vorrei picchiarla a morte!!! cosa che spero succeda, comunque voglio proprio vedere come lo sbriglierai il gomitolo di questa storia, che hai creato dei nodi piuttosto complicati.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere che cosa succederà *-* un bacioneeeeee e complimenti, ottimo lavore davvero :D
a prestooooo spero
Raven :****

03/07/12, ore 18:18

La storia si fa sempre più cupa. D: Fatico a immaginarmi un lieto fine. Onestamente non lo desidero neppure, le cose si son spinte così oltre che un lieto fine parrebbe ingiusto. ^^"
Mi chiedo se e quando, poi, rientrerà in scena Liar...

ps. Ti darò un colpo al cuore, ma... nel fumetto Loki non è né effemminato né molto bello, almeno non nella sua versione adulta. XD (va detto che non è che gli altri personaggi maschili spicchino troppo per bellezza, in molte storie)

D'altra parte, spesso cambia aspetto a seconda del disegnatore. E nelle ultime storie l'han fatto carino.

Anche se in questo flashback credo sia ancora adolescente...
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 06:25 pm)

17/06/12, ore 11:15

Io sto piangendo davanti ad un capitolo del genere.
Non ho altro da dire.

17/06/12, ore 00:30

Ok, mi hanno sentitamente convinta a leggere questa fanfiction in un attimo di distrazione dove venivo assaltata di link, e sinceramente ammetto di non averla presa sul serio quando vidi l'iconcina luminosa del link. Comunque, decisi ugualmente di aprirla, e già il titolo mi ispirava ––Come dice la mia amata nonnina–– 'tante cose belle'.
E devo dire che questa fanfiction ha davvero in sè 'tante cose belle', sebbene nella pseudomorte di un figlio, nel tradimento e nelle accuse da paraculismo assurdo ––e chiedo venia per il suddetto termine, ma altro più azzeccato non ne ho trovato–– non siano per niente cose della quale una persona del comun vivere tiene una bella considerazione.
Ma, quindi, parliamo della fanfiction. Letta tutta in un solo colpo, l'ho trovata molto, molto scorrevole; i capitoli finivano come se nulla fosse, e lasciavano quel senso da 'davvero è finito' che mi spingeva a guardare l'altro per sapere cosa succedeva. E questa è una cosa molto, molto positiva, visto un obiettivo di una qualunque storia, fanfiction e non, è proprio quello di tenere il lettore incollato ad essa, così che la segua e si appassioni. E su di me ha sortito il suddetto effetto, quindi, i miei complimenti!
Poi, lo stile di scrittura, non troppo esagerato ––anche perchè, trattandosi di divinità che anche nei film tendono ad esprimersi con un linguaggio aulico, di certo non si poteva utilizzare un registro troppo 'attuale', ecco. E l'aulico diverbiare è difficile, spesso, da maneggiare, e vedo con piacere che questo problema tu non lo hai riscontrato. Quindi, nuovamente i miei complimenti.
Passando al succo, ovvero alla trama di tutta la fanfiction ––e per essa ho solo tre parole: Oh. My. God. E' una signora trama, ben fatta, ben organizzata, e soprattutto una trama che non porta i personaggi ad essere estremamente OOC. Ho amato ed odiato Thor su tutti, il suo continuo tentare ––e riuscire, addirittura!–– di favoreggiarsi tutto e tutti. Addirittura lo stesso Dio delle Menzogne finisce nella rete, e utilizzato come capro espiatorio dal fratello per lavarsi le mani dell'avventato omicidio del padre e della scoperta del suo bel casino. Questo lato emerge soprattutto nella mitologia, più che nel Thor Marvelliano, e questo mi piace. Parlando degli altri personaggi, mi soffermo sull'estrema tenerezza che mi ha fatto il povero Loki, troppo inondato di tutte quelle sensazioni che si ritrova ad affrontare, inerme e indifeso, per sopravvivere. In certi momenti avrei tanto voluto abbracciarlo. Poi ci sono Frigga e Sygin, immagini di dolcezza ovattate e distanti, Sygin soprattutto la vedo come l'ultimo appiglio di Loki, il ricordo nostalgico alla quale si aggrappa pur di non pensare a ciò che Thor ha fatto a lui.

Passando a questo capitolo in specifico, ovvio dire che questo lato meschino di Thor mi ha fatto tanto odiare, per un breve attimo, il caro biondo Dio del Tuono. Effettivamente lo ammetto, non mi sarei mai aspettato da parte sua l'uccisione del padre, nè tantomeno l'accusa a Loki. Mai. E ammetto che qualche bestemmiuccia mi era scappata. Inoltre quello che viene fatto a Loki ––si suppone––, la trovo una cosa proprio vile, ecco. Non solo da parte delle guardie ––che da mondo e mondo, nella storia e nei racconti, hanno sempre avuto questa indole all'abuso dei prigionieri, nemmeno ormai fosse uno stereotipo––, ma da parte dello stesso Thor che io, in un attimo di delirio da fangirl, immaginavo attraversare i corridoi delle prigioni, spalancare le porte della cella e prendere con sè il fratello implorando perdono. Ma non lo ha fatto, rimanendo IC per tutta la storia, cosa che mi ha lasciato un senso dolceamaro nella bocca. Ed approvo, ovviamente.

Beh, fino a qua non ho altro da dire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere il seguitare della vicenda.
Un grosso bacio!
phobos.

15/06/12, ore 21:40

Cioè Thor ha messo Loki incinto!? O_O
Beh devo dire che questo capitolo è stato davvero ricco di colpi di scena.. prima la morte di Odino ( era anche ora!!! XD scusa ma proprio lo odio...), poi Thor che sclera alla grande!! (brutto str***o mi accusi pure Loki!!) e adessi Loki incinto!! O_O
Wow devo riprendermi...
Comunque non mi stancherò mai di dirlo ma bravissima come sempre!!
Voglio proprio vedere cosa succederà adesso!!
A presto!!
Ciao Ciao XD

15/06/12, ore 19:28

... Non so davvero da dove cominciare.
Questa storia è... magnifica, non ho parole, mi stai facendo piangere come uno stupido dal primo capitolo.
I personaggi sono IC, sono tutti stupendamente IC, soprattutto Thor, a mio parere il più ostico - insomma, è diviso tra l'amore per Loki e il senso del dovere inculcatogli nell'animo.
Raramente trovo storie che penso "meritino" una mia recensiona, difatti fin'ora solo uno scritto ha avuto il mio parere, ma col tuo non potevo assolutamente farne a meno.
Si legge bene, è scorrevole, i punti salienti sono dove dovrebbero stare per catturare qualcuno e fargliela leggere tutta d'un fiato. La grammatica e la sintassi sono corrette, ed il lessico abbastanza semplice da risultare molto, molto gradevole.
Essendo un appassionato di mitologia nordica ho molto apprezzato tutti i riferimenti e l'uso dei nomi e, soprattutto, la conoscenza esatta delle vicende a cui hai brevemente accennato.
Anche l'idea è fantastica, dubito sia da tutti una progettazione così minuziosa ed anche la voglia di metterla in alto, perché suppongo sarà una storia abbastanza lunga e complicata, da srotolare. Proprio come le bugie di Loki!
Complimenti, davvero. Adesso torno a piangiucchiare aspettando il prossimo capitolo. x'

Des.

PS. Questa foto ( http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/527795_232868193499630_1440540670_n.jpg ) mi ha ricordato moltissimo la tua storia. Te la metto perché magari t'interessa, non so.
Ancora, complimenti, davvero, è bellissima.

15/06/12, ore 17:18

Il vecchio ha fatto 2+2 ed è morto, ohh che peccato.
Sto odiando Thor, ma tanto tanto tanto. Mentre la mia passione per Sigyn cresce.
Non ti perdonerò mai.
Thor è davvero una cosa impossibile in questo cap, ma gli è andato di volta il cervello?? E sopratutto, siamo sicuri che ne abbia uno?? Beh, credo che la tua testolina lo abbia fatto apposta. Cosa stai architettando Saraaaa? x3
Il fatto che Odino sia morto mi ha un po' scombussolato, sinceramente non riesco ad immaginarmi un continuo ora. Sono veramente sorpresa.
Ma gli Dei tornano in vita tante di quelle volte!! Thor stesso li ha fatti risorgere tutti ed è li che Loki si è volontariamente reincarnato in Sif-versione occhi verdi-molto più sexy e poi sappiamo tutti come è andata.
A proposito di Loki.....ma quanto stai migliorando il suo carattere +-+, bellissimo tutto il cap! Dall'inizio gelosamente angosciante, alla dolce tristezza e alla sorprendente prigionia! *___* Al diavolo il fatto che ero contraia ad un Loki donna in questa fic, ora me ne sono innamorata <3
Mmmmmmmmm Liar aspetta un fratellinoastro....il problema è che è di Thor. Bastardo di un dio del tuono -.-, ammesso sempre che sia di Thor, perchè conoscendo il nostro Loki nemmeno i cavalli sono al sicuro xD u-u ( innamorata persa pure di Svaðilfœri).
Per quanto riguarda Sigyn posso dirti che mi sono fatta un po' di video mentali e che condivido la tua idea di paring...non sia mai però che abbandoni la Thorki e ti metti a scrivere Loki/Sigyn!!! Beh, almeno falla interamente loki centric stavolta xD Comunque hai fatto bene a renderla asgardiana, anche per un po' di contrasto con Loki perchè se no sarebbero sembrati due gemelli xD
Beh dai! Ulf sarà stato stronzissimo con Loki, ma non è forse vero che se non fosse così ora non staremo qui a shipparli??Thor/Loki intendo.....perchè l'infanzia di Loki è fatta solo di traumi e tresche qua e la, ma noi lo amiamo per questo, no?
....
Pechè penso che ti stai dimenticando di Liar .____.? Non per male, ma è da un po' che se ne sta chissà dove, tutto solo soletto. Perchè è solo soletto veroooo??
...
Ah, come avevi fatto ad avere dubbi sull'ukostià di Tony! ù-ù Ora leggiti quella pagina e fammi un bel commentino al riguardo <3
E comuque nelle pagine che ti ho linkato in mp c'è qualche risposta al perchè loki ha dato Sleipnir a Odino, o meglio ci dovrebbe essere....
Ripensandoci....ma la fic è un post-avengers....quindi ora che è morto Odino.....cioè....
.........................................
..ma Sleipnir .........si trova in una stalla?? Oddio! Ora per discendenza sarà di Thor!! Nouuu...!! ç___ç Odio profondo per Thor...
Vabbè...Sara, cerca di non far avere un cavallo a Thor in questa fic o almeno scatena l'ira di Loki che già lo vedo parecchiò incazzato >:D
Shania <3
P.S. (quanto mi piacciono i p.s.?)
http://oi50.tinypic.com/2pq9fv5.jpg              (sinistra in alto-Fenrir e Jörmungandr, in basso-Hela)
Anche se credo che rimarrai un po delusa per la mancanza di Loki e per beh, tutti i corpi xD, è stato un esperimento abbastanza carino.Tutti con occhi verdi e capelli neri, ovvio U_U Non dirmi: dov'è Sleipnir? Ho cercato di farlo più volte, risultato disastroso.  Jörmungandr  è molto simile a Loki, ma ha i capelli molto lunghi.
Non ti stai domandanto come mai da uno come Loki, siano usciti quei due dai tratti così mascolini??xD Beh, non dimentichiamoci che la "madre" o meglio, il cuore delaa madre apparteneva ad una gigantessa, che non credo sia il ritratto della bellezza. ;p

(Recensione modificata il 15/06/2012 - 05:22 pm)

15/06/12, ore 10:51

Cielo, proprio non mi aspettavo che morisse Odino!
Thor, sei un infame!
Ma gli dei non possono tornare in vita (nel fumetto lo fanno, almeno)?
ps. Loki è incinto o cosa?

15/06/12, ore 01:42

ciaoooooo *______*
che bello finalmente hai aggiornato *o*
allora inizio subito la recensione senza perdere tempo in inutili chiacchere alla wade wilson (anche se non garantisco per li sproloqui nella rece ^^)
allora...
ç_ç povero amore mioooo...ehm di thor u.u sorry cmq povero lokiiiiiiiiiii ç___ç ha la febbre *corre verso di lui a braccia aperte per poi coccolarselo tutto* ç.ç ti faccio guarire io, ecco tieni la minestrina amore *lo imbocca come i bambini piccini* bravo *fa pat pat sulla testina* ^^ ora è tutto tuo thor XD
l'entrata in scena di odino XD ora voglio proprio vedere che succede *prende pop corn e si mette a guardare* gli scontri in famiglia sono i meglio ^^ sono quelli in cui le persone si fanno più male XD
non per dirlo...ma la fa troppo lunga per un bambino e poi (se non ricordo male) come cazzo ha fatto querl contadino a riconoscere il pianto del figlio se è un neonato? fino a prova contraria i neonati non hanno ancora formato un timbro vocale...come dire "personalizzato" ecco u.u cmq io se fossi stato in thor avrei finito per bene il lavoro sulla madre e poi sul padre e così amen festa finita e nessuna denucia di papà-villici-disperati ^^ (thor perde colpi ecco cosa)
odino o.o ma ti lasci pugnalare così? ebbene è lui quello che perde colpi, altro che thor XD (vebbeh un ostacolo di meno...che c'è?! troppo cinica? u.u)
e questo sarebbe un dio? T_T ma stiamo scherzando? se logan, victor e wade non mi cascano giù per una pugnalata dovrebbe cascare odino? è-è ma sei una pippa di dio ecco cosa... *legge che nei libri odino muore* aaah... sei senza speranza, ma almeno abbi la compiacenza di farti degradare a semi-dio T.T
ok è impazzito thor u.u il patricidio gli ha dato alla testa, non c'è proprio tagliato u.u aaah, non ci sono più assassini decenti oggi giorno u.u che pena... (ecco, questo succede a guardare troppo il silenzio degli innocenti... fai discorsi come i miei alla fine perchè passi automaticamente dalla parte degli assassini ^^ è un classico)
ooooh *o* ma che carini sono thor e loki da piccoli ** belli davvero
certo che però thor è davvero impazzito u.u mi chiedo che cosa è successo nella sua testa... forse un corto circuito dovuto alla vicinanza con il martello che gli ha fatto stile elettroshock XD
vabbeh, penso che lo scoprirò la prossima volta e spero di non attendere ancora per così tanto ^^
un bacioneeeeeeeeeeeeee e brava davvero come sempre
a prestooooo
Raven :***********

15/06/12, ore 01:27

Oddio. Lo ammetto, non mi aspettavo che gli eventi prendessero una piega simile. Mi aspettavo che succedesse qualcosa di grave, sì, ma che Thor avesse il cuore di incolpare il fratello in questo modo... Wow. Non mi aspettavo nemmeno la morte di Odino, se è per questo! Certo che questi Asgardiani sono proprio delle bestie! Dicono tanto sui "malvagi giganti di ghiaccio", ma intanto tradiscono la famiglia, hanno delle leggi barbare, sono disposti a uccidere i propri figli senza troppi rimorsi e violentano i prigionieri (ripetutamente), oltre a torturarli. Credevo anch'io che il soggiorno sulla Terra avesse giovato un po' di più al carattere di Thor...
Ma sono un'inguaribile romantica e non voglio che quei due restino (o tornino ad essere) nemici: faccio il tifo per Loki, ovviamente, ma spero che in qualche modo le cose si sistemino. Sono curiosissima di scoprire come farai evolvere questa situazione spinosa, intanto. Anche perché questo è uno splendido capitolo, mi ha tenuta incollata allo schermo! Complimenti ancora e alla prossima (non vedo l'ora!). ;)

03/06/12, ore 17:36

Ho modificato e riscritto questa recensione giusto quelle cinquemila volte. <3
Non ti perdonero mai se mi verrà il pallino per Sigyn.
...mai..mai..mai..mai..mai...
Troviamo Thor ancora più smielato, beh ...per non parlare di Loki ... romanticone! <3
A proposito di Loki, ora sappiamo com'è da seme xD
L'idea dei sogni è stata fantastica, nn saprei dire qual è il mio favorito! Il primo ha un non-so-che di dolcezza e tristezza da oscar!  Cioè ho amato perfino Ulf! E poi Loki...ç__/__*
Beh il secondo è spettacolare.
Una descrizione fantastica dell'ambiente e dei 2 protagonisti. Loki è..loki, si riconosce nella suo piccola mania di perfezione, si sento imperfetto interiormente e vuole che almeno quel momento, invece, lo sia.
Sigyn è...bellissima, Sara. Non saprei descriverla meglio; anche se io la immaginavo in modo diverso, ce la vedrei anche troppo bene in quella scena. Quella dove Loki è legato ad un masso da delle funi (che altro nn sono che i resti della pelle di suo figlio Narfi ( Narfi e Vàli, buoni, avuti con Sigyn) e Sigyn raccoglie il veleno di un serpente che gli cola addosso.
Ma Odino è un vecchio stronzo, si sa.
A tal proposito, mi sa che il vecchio padre ha fatto 2+2, eh? Questo lo vedremo in seguito...

Nononononononono! NO! Ed io quando avrei minimamente accennato che Loki si trasforma in donna per partotire???? Lui è il sogno realizzato dell mpreg, ricordi? u.u
Zizizi, Fenrir è fglioletto di Loki! Nn so te ma io da uomo me lo immagino tipo ragazzaccio che poi diventa mammone appena vede Loki! <3 Per rendere tutto più facile ho fatto anche un disegnino, di tutti e 4 versione human, ma che essendo stronza, nn ti farò vedere. Poi, forse...al prossimo cap..
Cap? Giusto!!! Capcapcapcapcap!
Io rimango sconvolta!!! Como puoi essere in dubbio sull'ukosità di Tony?? E' insopportabilmente provocante. Questo basta a far  urlare passivo!!
In ogni modo, per me la Tony/Loki è troppo demenziale. Sono due dive che si insultano e arricciano il naso nello stesso letto xD
Ah, ho cercato quel matrimonio. Beh tutto quello che posso dire per nn mettermi a scrivere SANTO JASHIN!!UN SOGNO CHE SI REALIZZA!! oppure NATASHA!NATASHA; NATASHA!!!  , leggiti questo:
Bensì, rettifico, io sia contraia al gender bender in una coppia yaoi. O meglio, o tutti e due donna o niente. Sopratutto quando mi vanno a scrivere dei personaggi seme che si fanno le seghe mentali e ci dicono agli uke (diventati femmine su 2 piedi) che li ameranno anche da uomo.
Perchè non è la stessa cosa.
Concludo linkandoti 3 im trovate su DA
Una un cosplay di Loki e l'altra beh, Loki
Ed una di ireal70, perchè Deidi-chan si sente ignorato. E perchè quella donna è un genio.
Shania
P.S.
Lo sapevi che Laufey nella mitologia nordica è la madre di Loki?
P.S.S
Se Odino nel film ha dato sfoggio di un cavallo nero ad 8 zampe...vuol dire che Loki è già mamma????

(Recensione modificata il 03/06/2012 - 05:38 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 05:42 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 05:45 pm)

02/06/12, ore 17:09

Wow non ho parole davvero un bel capitolo!
Adesso però mi dispiace troppo per la povera Sygin.. :( poverina...
e temo proprio che ora Thor e Loki siano nei guai con l'arrivo di quel contadino...
ahi ahi.. guai in vista..
Comunque ti faccio i complimenti anche per questo capitolo sei stata bravissima come sempre XD
aspetto con ansia il seguito
A presto!!
Ciao Ciao XD

01/06/12, ore 01:15

evvivaaaaaaa *______*
ok, chiamami pazza a recensire a quest'ora, ma sto scrivendo e credo che farò tardi e ogni tanto stacco e controllo il sito :D e stasera ho fatto benissimo **
allora inizio subito a recensire...
che carinoooooooo *çççççççç* oddio come lo amo loki, è troppo bello *w*
ha ragione loki u.u gli asgardiani girano con il paraocchi XD ma meno male che c'è loki a dare le dritte *o*
finalmente l'amoreeeeeee *___* oddio che bello, avevo lo stomaco sotto sopra dalle farfalle **
ç_ç poverino però come soffre ç_ç certo che l'immagine è bellissima e triste al tempo stesso...ma sono esigenze di trama e lo comprendo u.u
ç___ç oddiooooo, odino ha saputo che non c'è!!! ç_ç oddio sono in preda all'angoscia e non sai quanto ç_ç (ma non potevano dire che era stato un deficente qualsiasi a congedarli eh?!! T.T)
"«Dov'è mio figlio ora?»
«Quale dei due, signore?» Azzardò una guardia." ...oddio muoio XD i momenti comici si vedono nei momenti più assurdi :D
oddio adesso anche il villico impiccione T.T (bene...ditemi chi devo cominciare a picchiare: guardia numero 2 o villico per primo?)
che carina la scena di loro due da piccoli *_* che teneriiiiiiiii
quella con sygin è dolcissima *w* oddio, ma che bello vedere loki innamorato **
certo che è vero che i migliori se ne vanno via per primi ç.ç povera sygin che pena mi fa pensare che morirà di parto ç_ç
oddio, non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia ç_ç che tristezza però...ma hai gestito quasta cosa della madre del bambino in maniera magistrale, bava e davvero complimenti *___*
non vedo l'ora di sapere che succederà ora a thor che mi pare "leggermente" nei guai u.u giusto un pochino
un bacione carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa notteeeeee
a prestoooooooo
Raven :*****

01/06/12, ore 00:54

Miodio non ho parole.
E' semplicemente...stupenda.
Non ho veramente parole. C'è tutto.
Ti prego, dimmi che lo scrivi tu e non dodici scimmie che per caso trovano la storia giusta...
o la mondadori per testare un nuovo lancio...
E' bellissima
XXX
Babsi

01/06/12, ore 00:50

Triste, davvero molto, in sè tutta la FF mantiene un tono malinconico e triste, e mi ha colpita, la semplicità dei personaggi, il modo così dolce di esprimere i propri sentimenti, l'amore di Thor che lo porta a rischiare tantissimo per Loki, e Loki, un Loki così pieno di sentimenti da esplodere, da non sapere più come mentirsi per stare meglio, ed ora nessuna arte magica potrebbe aiutarlo nella sua solitudine. C'è solo Thor, e sembra poterlo rassicurare solo lui nella sua disperazione.
E' bello l'intreccio del Loki marvel e avvenimenti mitologici. Rende questa storia ancora più profonda!
Adoro come scrivi, ed ogni tuo capitolo pare aggiungere sempre sentimenti nuovi. Migliori di capitolo in capitolo!
Complimenti davvero! Molto bella
Non vedo l'ora che vada avanti. Attendo con ansia il tuo continuo.
a presto!
---
KuroNeko

p.s. Trovo stupenda l'idea di chiamare "Liar" il figlio di Loki, davvero azzeccato come nome, semplice ma d'effetto! *w*