Io odio i One Direction.

27/04/13, ore 19:10

TI PREGO NON SMETTERE DI SCRIVERE SEI BRAVISSIMA *-* <3

15/02/13, ore 23:29

Ciao c:
sei molto brava! mi è piaciuta un sacco la fine, devo dire che sono rimasta un po così, non me l'aspettavo ahahaha, non me lo sarei mai immaginato.
devo dire che l'inizio non è stato molto entusiasmante, però ogni volta che inizio a leggere una ff devo finire di leggerla per forza, e questa volta ho fatto bene, visto che mi è piaciuto così tanto il finale.
non la metto nelle preferite, perché come ho già detto non mi è piaciuta dall'inizio, ma comunque va nelle ricordate c:
scrivi molto bene, ho letto anche altre tue storie e mi sono piaciute c:
ciao bella c:

01/02/13, ore 16:32

Oddeo oddeo oddeooo (?) Sisjshshsjjanssjhs
Scrivi davvero bene, io sono una directioner, e l'ultima parte mi è piaciuta un sacco!!! Poi la fine djskjssnhsjsns <3 hai rappresentato tutto quello che vrei pensato io nell'ultima parte, davvero brava :3
Ache se mi dispiace che sia durata cosí poco :/ devo ancora trovare un ff lunga xD
Comunque davvero brava :D

15/11/12, ore 21:22

Okay. ho letto la storia e ho recensito il primo e l'ultimo capitolo ahaha okay. non potevo non recensirlo perchè il finale è qualcosa di impossibile! :) la storia mi piace perchè è diversa dalle altre ed è corta, leggibile senza dimenticarsi i personaggi da un capitolo all'altro, cosa che accade di rado...
carina come fan fiction

06/10/12, ore 09:00

ODDIO ODDIO ODDIO
OMMAMMA NON CI CREDO CI SONO RIMASTA TROPPO... NON SO COME CI SONO RIMASTA AFLKJFDKJ
Non me l'aspettavo, non puoi immaginare quanto ho URLATO dopo aver finito di leggere questa storia! Quindi Lou lascerà Clarissa e si metterà con Eleanor ODDIO TU SEI UN MALEDETTISSIMO GENIO, TI ADORO.
ps: non ho usato la punteggiatura in sto commento. lol.
pps: SONO TRAUMATIZZATA, MA TU SEI SPETTACOLARE. CIAOOO.

16/06/12, ore 22:47

Beh, per vari motivi (principalmente gli esami) ho abbandonato completamente EFP, e, di conseguenza anche la tua ff. Ma mi è sempre rimasta in testa. Il tuo modo di scrivere è scorrevole, comprensibile e allo stesso tempo consente a chi legge di immedesimarmi senza difficoltà nel protagonista. È una qualità da non sottovalutare. Inoltre, mi hai lasciato anche piacevolmente sorpresa alla fine.
Sono una directioner, e nelle ultimissime righe hai perfettamente espresso quello che io, o una qualsiasi altra di noi, proverebbe con Louis Tomlinson o uno qualsiasi dei ragazzi davanti. Solo per questo la storia merita un bel posto tra le ricordate e ti followo su Twitter (io sono @IlyCorps).
Beh, in definitiva grazie per le emozioni che mi hai fatto provare, ce ne sono davvero poche di FF così ben scritte!

10/06/12, ore 01:01

Si bhe siamo giunti alla fine e sono rimasta letteralmente senza parole; ecco più o meno così per intenderci=-O ovvero stupita al 100 % ma ti pare normale che uno vada a picchiare una povera persona per poi buttarle lo sprai al peperoncino (io sarei morta xdd) ma si dai fattiamolo perchE tanto a questo mondo sono tutti menefreghisti noxdxd??? va be e louis? chi lo ha avvertito?! Altra risposta b bhøoooiiiii. Bene di male in peggio con la fine. Mitic stima per te anche se preferirei un proseguo e poi io lo vedo bene con clarissa.
Un bacione
cyan

12/05/12, ore 15:01

wait wait wait! (?)
cosa significa che è l'ultimo capitolo? no dimmi, stai scherzando? ewe
tipo che quando ho letto il nome di eleonor sono rimasta scioccata, preferisco Clari a lei, pff. lol
a me piaceva tanto questa FF, mi piace come scrivi e tutto quindi mi dispiace tanto che sia finita. cwc
dimmi che ne inizierai presto una, su! AHAHAH
anyway, se ti va passa dalla mia c:
ciao bellissima. :3

12/05/12, ore 00:17

è veramente bella! Sono rimasta spiazzata dal finalexD ma è meraviglioso anche quello!
Brava, t'ho aggiunto tra le preferite te lo meriti;)
-Ale:3

10/05/12, ore 16:27

Aw, sono la prima! #sisentefigaH Cosa dire che io non ti abbia già detto? Aw. Io sono sconvolta, si, e sono una di quelle che pensa che Clari e Louis si lasceranno. Ehi, hai dato tu la libera interpretazione, eh, asd. Mi piace tanto Clari, già, è un personaggio che dovresti riutilizzare per un'altra long. È figaH e cazzotta, mi piace. Oh, e mi dispiace che sia finita, un sacco, è durata troppo poco. Nel futuro che vedo io Clari ed Eleanor diventeranno amiche, poi lei le ruberà il ragazzo, loro due litigheranno e Clari non avrà più contatti con nessuno dei due. Riprenderà del tutto ad odiare i 1D e si troverà un altro figaccione con cui COPULARE! Asd magari un membro di una qualche band metal.. Poi non so, si sa che io, con la fantasia, volo troppo :3 Bene, non ho altro da dire. Grazie mille per la fanfic, Flà, mi è piaciuta davvero. Un bacio, ti voglio bene. Lol P.s. No, Flà, non ti gasare, sono solo io. Lol