Sveglia, sorella, sei una ragazza!
di Eternal_Blizzard

10/05/12, ore 15:01

Allora. Alloooora *si scrocchia le dita e il collo, tossicchiando*
Vediamo un po' di recensire uahah.
Credo di poter saltare le presentazioni in questo caso.
Btw.
L'hai postata *A*! Hai postato la fic *A*!
Inutile dire che è scritta molto bene (al solito u.u), non ci sono errori (a parte, come ha detto Pandora sotto di me, qualcuno di battitura ma ci sta). Scorre davvero molto bene, e, cosa che, almeno a mio parere (forse perchè ne sono fissata) è davvero importante, i personaggi sono tutti IC. Favolosamente IC *A*! Tsunami in particolare è qualcosa di geniale. E' lui xD
E, per quanto la Tsunami/ Touko non mi faccia impazzire, diciamo che con questa fic ho un po' cambiato idea su di loro. Sarà che proprio lui non ce lo vedo in generale (secondo me a novant'anni sarà ancora tutto un "ehi, fratello!" che surfa molto tranquillamente e a quello pensa), però ammetto che non sono male. Specialmente Touko con tutti i suoi ragionementi, checarina *-*
Anche Rika, che è comunque un personaggio di contorno, mi è piaciuta un sacco. L'hai trattata benissimo (e poi poraccia, diciamocelo ahah xD ha inseguito per chissà quanto un povero ragazzo innocente). E mi sono immaginata il dentone-più-di-Kurimatsu. Povera Touko D:
Comunque, concludendo, la fic mi è piaciuta un sacco, ordunque vola tra le ricordate u.u
Eee spero di leggere PRESTO qualcos'altro, ohh si *fissa*

Greta

10/05/12, ore 00:15

Ciao ^^
Sono Pandora, dubito che ci siamo già incontrate, peciò piacere =)
Allora, che dire della tua fic... stupenda!
Assolutamente stupenda!
Mi è piaciuta davvero tanto *^*
La TsunamiXTouko è una pairing che mi piace molto, per cui leggere una fic su di loro mi ha fatto davvero piacere ^^
Eppoi era molto ben scritta se non si considerano un paio di errori di battitura =D
Touko, scemotta, è ovvio che sei innamorata di Tsunami! E' inutile che fai finta di non saperlo u.u
xD
Povera Rika, alla fine è l'unica ad essere rimasta a bocca asciutta xD
Comunque mi piace molto come hai parlato di Tsunami, come l'hai interpretato e fatto "muovere". Era perfetto, davvero perfetto =D
Non so che altro dire xD
Saluti

Pandora