Becoming Mrs Malfoy
di Rumaan

14/07/19, ore 16:46

La storia che hai deciso di tradurre mi è piaciuta molto. Dovresti, se possibile fare un nuovo controllo ortografico. Ogni tanto i nomi vengono spezzati, le lettere mescolate, fino a circa metà storia ci sono problemi con gli accenti. E poi c'è Priscilla/Rowenna/Cosetta che viene chiamata con tutti e tre i nomi durante la fanfiction, mentre per Tosca Tassorosso (o Tassofrasso come l'ultima traduzione) sei rimasta sulla traduzione italiana.

15/08/15, ore 09:45

Trovo questa ff davvero molto carina e ti faccio i complimenti per la traduzione (io non ne sarei mai in grado)! Ho letto solo questo primo capitolo e, niente, mi sembra davvero un'idea originale.

Ps. Hai fatto un errore di battitura: *habbiamo

Buona giornata

25/08/14, ore 12:30

Wow! Cavolo questa ficcy mi ha colpito moltissimo!
Io le Serpi non le sopporto ma a volte cercavo fi immaginare come fosse avere i grifoni e i Serpeverde gentili gli uni con gli altri e finalmente ho trovato questa ff!😄😊
Allora chappy interessante e adesso Ronny e Harry come faranno a dirlo ad Hermy? Io penso che sarà lei a coglierli sul fatto oppure loro glielo diranno? Bo lo scopriró con un clic.
Comunque io shippo un casino le dramioni!😜😜😍😍
Byeee

14/07/12, ore 15:34

vorrei fare i complimenti all'autrice per questa storia che già dal primno capitolo risulta bellissima.... ma vorrei fare anche i complimenti alla traduttrice, che con la sua abilità ha permnesso a noi che non siamo in grado di capire le altre lingue, di poter leggere qualcosa di nuovo, di originale, e di veramente bello.... quindi un doppio complimenti per voi, di tutto cuore :D

11/05/12, ore 18:12

situazine strana, e maledizione aancora di piu strana, assurdo harrye ron hanno deposto le armi con dra, poverino herm arrabbita fa paura

11/05/12, ore 16:49

la storia è molto carina ed interessante. Tutti sono amici tranne Hermione che vive una realtà parallela. da una parte lei e gli amici di sempre dalla parte i suoi amici di sempre che fraternizzano con il nemico.
Perche non abbia voluto cambiare in questi anni lo scoprirò solo leggendo...