Io e te per sempre
di Salsero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Matydreamer
19/05/07, ore 16:32

Ke dire??? bellissima!!! ho iniziato ieri a leggerla e lo subito finita!!!!.......è tr bella!!! e tu 6 bravo a scrivere!!!.......spero ke tu cominci a scrivere prexto,.......ma è il continuo???........ankora complimenti

Matydreamer
18/05/07, ore 19:43

BELLISSIMA!!!! qst ff è davvero fantastika!!!....hai un bel modo d scrivere!!!......brava!!!,...

18/05/07, ore 16:36

Che dire... Una bella storia davvero. Vera, scritta bene (nonostante qualche errore grammaticale e di tempi verbali a cui forse dovresti stare più attento), con personaggi simpatici e di tutti i giorni, che si sentono particolarmente vicini. Bravo. Spero che la prossima storia sia bella come questa, anzi di più. Migliorarsi è un nostro dovere no? Complimenti.

18/05/07, ore 16:00

Clap,clap,clap!!!!!!!!Molto molto Bella complimenti mi è piaciuta tantissimo!!!!!Spero di leggere presto l'altra storia!Quindi metti le mani sulla tastiera e incomincia a scrivere!!Cmq sn contenta ke alla fine non gl'è andata buca!Infondo mi sarebbe dispiaciuto!!!!!kisses

17/05/07, ore 17:38

ma ke bravo!!!!ke delusione grande eccitazione e poi...poi...in bianco...Non si può avere tutto dalla vita no???Dai ke se c'è l'amore passa anke una serata andata in bianco!!!!!!!! Ciao aggiorna presto kisses

17/05/07, ore 16:07

Uff... Questa cavolo di storia non riesce ad avere una fine. Io adesso, fossi in te, cercherei di stringere. Altrimenti diverrebbe eccessivamente lunga e annoierebbe un pò. Ottimo capitolo però, come al solito.

10/05/07, ore 09:46

L'aggiornamento è arrivato molto in fretta e ne sono contento... Ed ora come andrà a finire? Spero davvero di saperlo presto...

09/05/07, ore 20:00

meno male ke s è decisa..nn vedo l'ora tu l'aggiorni..baci

09/05/07, ore 17:40

il grande momento è giunto...riusciranno i nostri eroi finalmente a farlo????Oppure succederà qualcosaltro ke gl'interrompa???La risposta al prosssimo episodio!!!!!!!! Aggiorna presto!kisses

09/05/07, ore 15:56

Un bel capitolo come al solito. Bravo!

09/05/07, ore 13:28

wow!5minuti di calma consecutivi proprio nn esistono!Povera Barbara!!!!!!Stronzo anke il gelataio!!!!ciao ciao!!!aggiorna presto!!!!!ciaociao kiss

08/05/07, ore 19:25

beh..complimenti..

08/05/07, ore 19:25

beh..complimenti..

28/04/07, ore 15:19

ahahahahahoddio ke ridere nell'ultima scena!poverino -50Euro!!!!Non si può avere tutto dalla vita!ciao ciao kisses

27/04/07, ore 20:22

bellisssimo anke questo chappy, molto divertente!!continua cosi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]