Frammenti di un soldatino e un omino di metallo
di Enavy

questa volta mi dispiace Steve ma do ben ragione a Tony xD
suvviaa!!! un po' di stile nella vita non guasta mai!!!
hop hop!!! un bel completo elengante! delle maglie!! jeans!! dei gessati!! suvviaa!! mdernizzatiiii U.U
ahah troppo cuccioliiii :D
peccato che anche questa non l'hai aggiornata :(
uffolinaaa
spero che l'aggiornerai comunque :D
ciao ciaooo

21/08/12, ore 20:30

ahah tonyy!!! non si faaa!!! e il solito pervertitooo ahah
povero Steve... che è nelle mani di quel personaggio XD
finirà male per tony xD un'occhio nero non glielo toglie nessuno ahah
e ha ben ragione u.u anche seeee mi piacerebbe vedere delle foto di Cap nudo *sbava*
ehm... *arrossisce* comunqueeee ottimo capitolo :D
ciao ciaooooo
Shi Tsu

uh uhhh!!! il primo bacio di quei due!!! e sembra la cosa più plausibile che io abbia mai letto!!! O.O
ti giuro sono meravigliosamente meravigliosi e IC sembrano proprio lorooo ahaha
bellissima questa raccolta :D davvero!!! brava!!
Ahah Steve che arrossisceee che cuccioloooo!! *-* *gli fa pat pat sulla spalla*
ciao ciaooo

21/08/12, ore 19:34

io!! io!! io!!! *alza la mano e la scuote saltellando*
voglio favorire iooo!!!
be sappi che adoro le Stony tanto quanto adoro le Frostiron e le Torky *-*
(in pratica tutti fandom xD)
quanto sono carucci questi dueeee ahah
certo che O.o lavare a mano... non poteva usare la lavatrice! altro che vecchietto Steve ahaha U.U
ciao ciao
Shi Tsu

Fatto 30 facciamo 31, no?XD Io credo tu sia mlto brava con il comico, o almeno a me piace il tuo stile!;) E tranquilla, in fatto di moda sono uguale a te!XD Allora...passando alla fan fiction...ma LOL! Che cosetta simpatica! Tony non cambia mai, e a me va decisamente bene così!<3 infatti steve, fatti delle domande...ù.ù Ok, ora mi dissolvo!
Saluti.
Chiaky

Ecco, tu hai la fortuna che tuo padre è un fumettaro (?), io sono una vera e propria marvelminkia patentata, LOOOOOOOOL.  Ma sì chi se ne fotte.
Allora. Quel "non sei simpatico, ma proprio zero, Stark" l'ho letto con la tua voce, sappilo. AHAHAHAHAHAH.
No uh, passando alla parte seria della recensione, ignorando il fatto che vedo il tuo muso ogni sacrosanto giorno e che dopodomani saremo a guardarci questo sacrosanto film di nuovo (LOL).
1) Ogni tanto penso tu faccia periodi un po' troppo lunghi. Ed essendo lunghi, risultano vagamente incasinati. Niente di eclatante, ti consiglio semplicemente di mettere più punti e magari un po' di punteggiatura qua e là (senza esagerare, perché ogni tanto spunta qualche virgola che potrebbe andare benissimo omessa), e magari semplificare un po' le frasi. Ti faccio un esempio: Le guance di Tony si gonfiavano aspirando aria per poi rilasciarla producendo dei rumori molesti, che naturalmente stavano infastidendo quel pesce lesso di un soldato, che mentre tendeva il petto in fuori, rimaneva in piedi fermo come un manichino di legno, e lo scrutava basito ad occhi serrati. Ecco, questa frase è un po' un casotto. Io avrei scritto una cosa tipo questa: "Tony gonfiò le guance come un bambino, sbuffando poi fuori l'aria con un suono fischiante e molesto. Suono che irritò alquanto quel pesce lesso di un soldato ovviamente, in quel momento impettito come un manichino di legno al centro della stanza, gli occhi spalancati e lo sguardo strabuzzato" ("serrati" vuol dire chiusi, LOL).
2) Qualche errore di ortografia qua e là. Niente di eclatante, di nuovo xD Ricordo che nei miei primi giorni su EFP mi segnalarono lo stesso sbaglio: il "sì" inteso come affermazione. La "i" va accentata, per distinguere la parola dal "si" riflessivo. Poi ogni tanto c'è qualche maiuscola che manca. "Un innocente bacio" senza apostrofo e... beh, basta. Puoi uccidermi xD
3) Ultima cosa, ma perché sono scassaballe io, ho notato che usi molto l'imperfetto al posto del passato remoto. Ti consiglierei di usare il secondo, poiché ti stai riferendo ad un momento particolare del passato, non a qualcosa di abitudinario o continuativo. Nell'ultima frase, poi, hai usato il futuro semplice. E' un errore di forma verbale, visto che la vicenda che hai raccontato si è svolta al passato. Suonerebbe decisamente meglio il futuro prossimo: "E sì, Rogers avrebbe rincorso Stark, il quale avrebbe cominciato a ridere nel momento in cui l'avrebbe sentito dare grande sfoggio del suo dizionario di termini alquanto cavallereschi ed equilibrati, magari cercando una scusa per giustificare il tenue rossore ancora stampato sulle gote".

Bon, ho finito! Passando al contenuto della flash, mi è piaciuto! Tony in particolar modo lo trovo IC, col suo andazzo sciallo da bastardo patentato xD Stevie poveraccio deve costantemente soffrire i suoi assalti (?), pace all'anima sua.
Ciao caVa! Continua a scrivere, e non demoralizzarti alla cazzium!

11/05/12, ore 22:55

hahaaha! carinissima son morta dalle risate! hihhi capitan scoreggia ( sorry lo detesto ^^ il suo perbenismO mi urta il sistema nevrotico^o^ ) che fa la donnina di casa ! hahah! carinissima davvero! spero tu metta anche altro perchè solo sto pezzettino era meraviglia allo stato puro!!!!!!!!!!!!