Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Enavy    07/06/2012    2 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e one-shot sul genere comico, demenziale, probabilmente idiote e senza senso, trattanti la coppia Streve/Tony o se preferite chiamarli Capitan America/Iron Man :)
1. Soft  # «So che ti piace vestire in calzamaglia, ma è inutile che lavi e strofini in continuazione quel costume! Tanto con o senza il più affascinante rimango io»
2. Threads # «Capitan ovvio tu non possiedi un minimo di senso dell'umorismo, e fai anche delle pessime battute»
3. Forum # «Tu mi stai dicendo che vuoi imparare a gestire un intero sito internet?.......»
4. Shopping # «É orrendo! Nemmeno l'uomo di Neanderthal si metterebbe un simile obbrobrio»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riiiiiieccomi qui, constatato che il comico non è il genere che fa per me xD continuo a scrivere "IDIOTA" ok ok lasciamo stare queste voci e commenti....ripeto: continuo a scrivere perché boh c'é chi continua a seguire e io faccio lo stesso continuando a produrre, oscenità ma è pur sempre qualcosa. XP mi sento ripetitiva oggi, sarà colpa di una barzelletta su una Yellow Pecora che ripeto a nastro da giorni a chiunque io incontri xD "SEI PESSIMA" *si incupisce nessuno capisce il suo entusiasmo*.
Questa "cosa" l'ho pensata ieri mentre passavo tutto il pomeriggio a fare shopping, cioè ho accompagnato una mia amica a farlo, io ODIO provare/cercare vestiti, odio la moda, per quanto mi riguarda qualunque indumento, va bene esclusi vestiti e gonne.
In qualunque cosa spero vi piaccia questa storiella/scach  grazie a tutti quelli che seguono ;) alla prossima!!







Shopping





       Ogni volta che Stark accompagnava Rogers a comprarsi dei vestiti l'unica cosa che riusciva a fare era arricciare il naso e rimane esterrefatto, questa poteva dirsi l'espressione che maggiormente spaziava nel suo volto.
       La capacità del capitano di selezionare i capi più insulsi e privi di gusto impressionavano paurosamente Tony.
       «É orrendo! Nemmeno l'uomo di Neanderthal si metterebbe un simile obbrobrio», cantilenava Stark sbuffando, mentre il compagno, appena uscito dal camerino con un nuovo indumento addosso, si rimirava allo specchio.
       «Cos'ha che non va?», domandava Steve seccato, chiedendosi come avesse fatto il miliardario a convincerlo di portarlo con lui durante le compere.
       «Sono sempre le stesse cose! Dovresti osare di più, siamo nel ventunesimo secolo, non negl'anni quaranta. Anche se dubito che a quei tempi tu avessi comunque successo».
       Steve ritraeva le labbra, mentre alle sue orecchie giungeva questa sentenza decisamente poco gradita.
       «Mi stai per caso invitando a diventare un playboy montato come te?».
       «Mettiamola così: io sono io, e di certo emularmi non ti verrebbe bene, però, considerato che le donne ti idolatrano solo quando hai una calzamaglia, io fossi in te, mi preoccuperei e ci farei un pensierino»




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Enavy