Ragazzo del gelato
di Red Fox

13/05/14, ore 20:37

Ora due domande:
1- ma perché devi sempre interrompere sul più bello?!???
2- ma perché niente threesome papera/Naru/Gaara (o Sai)???
Per il resto....bellissima fic! La adoro sopratutto perché la papera è vergine (yeah! Cori di angeli in sottofondo!) e perché in questo periodo mi piace Naru seme!!!
Bye!

14/06/12, ore 00:37

carina... Hinata molto da Mai I e OOC ma almeno ha un minimo di carattere XD adoro poi un pò di frasi e cose tipo " Se il passivo è lui e scopri che è vergine, sii gentile" e sopratutto "Se il passivo sarai tu... tanto lubrificante amico mio" forse entrerà nella mia Kick list u.u " Naruto ha proprio un culo..." e il calippo. Ti adoro per l'uscita ma non ti racconto il tutto che è luuungo aniki testimone XD e il fatto che sarà una NaruSasu u.u
Niente per il resto mi ha fatto ridere che era simpatica, gli hanno fatto un gran regalo e "il ragazzo del gelato" non mi è nuovo come termine sai? poi se nn te l'ho fatta sentire e non la conosci ti faccio leggere " il gelato" *ghigna* sicuro che ti piace u.u molto piacevole da leggere insomma brava un altra piccola perla alla collana che se fosse vera varrebbè milioni. bravissima amore ^^

25/05/12, ore 19:47

Chiedo umilmente perdono! *si prostra ai piedi di Red Fox* Se l'avessi vista prima l'avrei recensita subito e invece l'ho trovata solo ora, maledizione!
Ultimamente mi sto leggendo centinaia di doujinshi SasuNaru, NaruSasu e qualche albero (questa traduzione è grandiosa, Nacchan!) con copie. Insomma, sono in pieno momento da fangirl SasuNaruSasu esaltata e, pam!, ecco che trovo la tua storia. Porcaccia miseriaccia, credo di avere gli occhi a cuoricino.
E' scritta molto bene, divertente e fluida. Lo scambio di battute con i doppisensi - oh, il calippo. Un classico intramontabile - fra Naruto-chan e Sas'ke-kun è delizioso.
Spero che Naruto possa sentire il coro di angeli anche nel manga!
Bravissima, tanti complimenti! Alla prossima!
Niki_
P.S.: Ah, Hinata è semplicemente fantastica "[...]Poi bisogna vedere chi è il passivo. Se il passivo è lui e scopri che è vergine, sii gentile. La prima volta è molto dolorosa, per un ragazzo. Se il passivo sarai tu... tanto lubrificante amico mio". L'ho amata qui... Sai, mi ricorda tanto l'amica che mi ha votata allo yaoi...

17/05/12, ore 21:48

Ma, ma, ma!!! E' bellissima questa fanfic!! Dico davvero!! L'ho letta 6 volte di fila e ogni volta ho trovato delle frasi che mi hanno profondamente colpita! Non posso non citarle:
1-La prima riguarda la traduzione di Naruto riguardo "threesome". Ho riso per mezz'ora! Ma dai, "Qualche albero" è proprio da Naruto!!!
2-la reazione disgustata di Kiba e quella fangirl di Rocklee. Me li immagino entrambi, uno che sta per vomitare e l'altro con gli occhi a forma di cuore e le stelline intorno!
3-la frase di Sasuke quando risponde a Naruto e gli dice "Quale vuoi? Ne abbiamo tanti, di tutte le forme e dimensioni". Anche qua giù a ridere! XD
4-il momento in cui Naruto chiede a Hinata se conosce 'ste cose e gli chiede disperatamnete consigli.
5-il CALIPPO fraintendibile: ho dovuto mettermi un fazzoletto in bocca per cercare di smorzare il mio riso incontrollabile!
e da ultimo il bacio tra Naruto e Sasuke, come se fosse stato il loro primo vero bacio, mi ha commossa!

Conclusione: mi è piaciuta davvero, l'unica pecca è che dato che sono principalmente una SasuNaru, avrei preferito che facessi Sasuke seme e non il contrario, ma questi sono gusti personali! Ancora complimenti
BaCi

12/05/12, ore 14:13

UAU!ed ancora UAU!!vabbè che non c' è una vera e propria lemon ma complimenti, red fox! La scena del bagno trasuda eros a tutto spiano ed è davvero costruita benissimo. Adoro il tuo modo di scrivere e anche questa tua storia non mi ha deluso ma ha solo confermato le impressioni che già avevo! Mi piace la " congiura" del gruppetto di amici di Naruto che complottano per fargli ammettere( E FINALMENTE!! dico io!) la sua omosessualità...e mi piace tantissimo anche il tuo tratteggio del carattere di Naruto che io personalmente adoro, come personaggio, e che tu descrivi meravigliosamente in questa frase:" Perché, alla fine, quello che non capiva mai un cazzo era sempre lui? "....una piccola memole dentro di me grida "ANCORA!ANCORA!"...non mi resta che gridare insieme a lei ed attendere la tua prossima, bellissima storia!

12/05/12, ore 13:35

Ciao, ah che bella! Non ci sarà la lemon, ma a me personalmente è piaciuta un sacco lo stesso! ^_^
Ehehe alla fine gli amici sono sempre gli amici e sono davvero unici, anche io vorrei degli amici così, hanno fatto tutto per Naruto e direi che alla fine è andata decisamente bene no?! ^_^
Alla prossima, kiss