Il serpente e l'uccellino.
di cranium

22/07/12, ore 22:10

Più leggo questa storia e più mi appassiono!! La parte su Lucius e Narcissa mi è piaciuta tantissimo, hai dato loro un nuovo spessore!! E anche la parte successiva su Draco e Wren è molto bella, ci stai mostrando Draco in una veste che non abbiamo mai visto... e lo scambio delle coppette del gelato è stato molto tenero!!
Complimentissimi!!
E... a proposito, sono Serpeverde anche io ;)
Un bacione!!
*Stelly*

18/05/12, ore 16:28

Sei un talento. E domani ti guarderò con occhi diversi, con occhi di chi ha letto di te e ne è rimasto affascinato.

Colpita nel profondo e mi hai pure convinta ad appassionarmi a Harry e i suoi film.

Un bacio,

e sei anche un amore.

17/05/12, ore 20:05

Cara Autrice,
sei fanatastica e la storia non è da meno. E' veramente appassionante e mi piace da morire la coppia dei due ragazzi, sono tenerissimi e Wren è senz'altro uno dei miei personaggi preferiti :).
Sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti e ...che dire ... è veramente un storia bellissima.

16/05/12, ore 13:16

Ciao cara :)
Scusa per il mostruoso ritardo nella recensione, mi dispiace tanto :(
La parte su Narcissa e Lucius è stupenda! ^__^
Però è davvero triste questa cosa che nessuno dei Malfoy potrà mai essere amato! Perchè è stata lanciata loro una simile maledizione?
Wren e Draco sono così teneri!
Mi è piaciuta la parte su di loro, anche se la mia preferita rimane quella su Narcissa e Lucius...
Davvero sei Serpeverde su Pottermore? Io sono Grifondoro!
Ti va di dirmi chi sei? Così posso aggiungerti! ^__^
Mi raccomando aggiorna presto!
Sono curiosa.... :)
flors99

13/05/12, ore 19:32

ciao *_*
Allora, allora *_*
La prima parte tra Lucius e Cissy è stupenda :')
La mia parte preferita "I suoi sentimenti erano disarmanti e lei era ceduta, ma sapeva che cedere al cuore non portava solo rose e fiori, ma anche spine, e lei le avrebbe accettate tutte finché Lucius sarebbe stato con lei."
Passiamo a Draco e Wren.
Wren un nome decisamente particolare v.v mi piace v.v
Mi ha fatto una cosa la parte del padre, povera piccola chissà come si deve sentire con la madre morta e un padre assente :|
Questo personaggio mi inizia a piacere davvero tanto, che dolcini sono insieme *w* Draco è un pò geloso v.v
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti *_*
La storia finisce tra le preferite mi piace troppo, quindi non lasciarla a metà ti prego >_<

P.S anche io sono Serpeverde <3
Aggiorna presto.