The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/13, ore 19:16

Secondo me è una storia diversa dalle altre, una trama molto particolare con molti colpi di scena e suspense. Non ci sono errori grammaticali e le strutture sono giuste e il contenuto è scorrevole da leggere. A me ha colpito molto.

11/01/13, ore 13:38

io scelgo di metterla tra le storie scelte perché la storia mi ha subito colpito e la trovo molto coinvolgente :) l'unico consiglio che ti posso dare ,come dice il mio professore, il bravo scrittore sa tagliare e pensa al lettore..non che tu non lo faccia anzi..ma spero che continui cosi e spero anche che tu ci faccia scoprire presto cosa succederà :) comunque complimenti!

05/01/13, ore 08:54

Questa FF che tu hai scritto mi piace molto sei molto brava a scrivere! <3

03/01/13, ore 18:05

perchè è davvero molto bella. Io almeno la amo da morire come credo anche molte altre ragazze. E' come una droga la sua storia. un bacio Bea <3

20/11/12, ore 15:52

Allora diciamo che ho letto 22 capitoli in una notte con mia mamma che rompeva quindi non ho potuto recensire, poi vengo il giorno dopo e mi ritrovo 2 capitoli nuovi ** Detto ciò:
-sei la prima scrittrice che mi ha fatto emozionare leggendo la scena del bacio: avevo il cuore che batteva a mille
-è tutto un complesso, sempre novità, intrecci ecc. e mi piace da morire
-MI PIACE DA MORIRE LA TUA STORIA
Continua appena puoi bacioni <3

10/11/12, ore 21:58

come inizio non è male, anzi, mi piace molto c:
è la prima volta che leggo una tua FF e mi piace il tuo stile. è molto lineare e intrigante.
So, sei molto brava ;)

14/10/12, ore 18:18

Sono contenta di aver iniziato a leggere la tua storia. Sisi, proprio contenta :D
Per quello che può valere il mio parere, è ben scritta e ti fa venir voglia di leggere subito il continuo
cosa che farò immediatamente ;)
Un bacio, Funny!

10/09/12, ore 10:40

Da come è iniziata si prospetta une bella storia :3

05/09/12, ore 00:36

Vorrei che questa storia finisse nelle popolari, perchè se lo merita davvero.c:
E'fantastica, piena di colpi di scena, non annoia mai.
Il personaggio è pieno di problemi ma attrae completamente il lettore.
La coppie che si sono formate fanno sciogliere il cuore per quanto sono belle. (:
Ad OGNI capitolo e dico OGNI succedono delle cose che ti fanno battere il cuore a mille, non c'è mai niente di scontato o banale. mai niente.c:
Insomma, per farla breve, questa storia merita.

03/08/12, ore 16:36

E' una storia particolare, con una trama che si discosta dalle solite.
Ci sono molti colpi di scena descritti in maniera eccellente.
Il testo di ogni capitolo è scritto in maniera scorrevole e riesce a coinvolgerti nella storia in maniera incredibile.
La consiglierei davvero a chiunque.

01/08/12, ore 19:57

Oh, finalmente sono riuscita a leggere almeno il primo capitolo:D
Mi attira, e anche molto!
Scrivi davvero bene, complimenti:)

23/07/12, ore 23:14

E' stupendo, come tutti gli altri.
Riguardo la foto, sei qualcosa di stupendo!**
Aspetto con ansia il continuo, baci xx.
Ah si, non smetterò mai di dirti quanto sei brava! ♥

20/07/12, ore 10:00

Io me le sogno 592 recensioni! però te te le meriti vado subito avanti sperando tu leggerai questa recensione ritardataria. harris <3

14/07/12, ore 15:28

Come mi hai chiesto, ho letto la tua storia, ed ora eccomi qui a recensire:)
Alloooora:) Come prima cosa ti dico che secondo me forse è un pò troppo lunga,e a volte magari così si rischia di annoiare chi legge...
A parte questo,vado avanti con quello che penso:
1) Secondo il mio parere scrivi abbastanza bene,non sei affatto male :)
2)Ti faccio notare un paio di errori(probabilmente di battitura):
-Il moleskine è un nome maschile
-all'inizio hai scritto "quando" ma di sicuro avresti voluto scrivere "quanto" ahaha :)
3) Nel complesso, se devo essere sincera, non mi sembra una storia molto "originale", nel senso che mi dà l'impressione di averla già letta da qualche parte...Sai, se ne leggono tante di fan fiction con ragazze che vanno a vivere con i 1D,quindi,ecco,per questo non la trovo molto diversa dalle altre:)
4) Se posso, ti consiglierei di soffermarti un pò di meno sulle descrizioni,che possono annoiare,più che altro aumenta i dialoghi e riempi di emozione i capitoli. E non scrivere troppo:)
Bacioni xx

13/07/12, ore 22:06

E' scritta in modo preciso e senza alcun errore grammaticale. Penso sia una delle storie più coinvolgenti ch'io abbia letto fino ad ora!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]