The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

14/07/12, ore 15:28

Come mi hai chiesto, ho letto la tua storia, ed ora eccomi qui a recensire:)
Alloooora:) Come prima cosa ti dico che secondo me forse è un pò troppo lunga,e a volte magari così si rischia di annoiare chi legge...
A parte questo,vado avanti con quello che penso:
1) Secondo il mio parere scrivi abbastanza bene,non sei affatto male :)
2)Ti faccio notare un paio di errori(probabilmente di battitura):
-Il moleskine è un nome maschile
-all'inizio hai scritto "quando" ma di sicuro avresti voluto scrivere "quanto" ahaha :)
3) Nel complesso, se devo essere sincera, non mi sembra una storia molto "originale", nel senso che mi dà l'impressione di averla già letta da qualche parte...Sai, se ne leggono tante di fan fiction con ragazze che vanno a vivere con i 1D,quindi,ecco,per questo non la trovo molto diversa dalle altre:)
4) Se posso, ti consiglierei di soffermarti un pò di meno sulle descrizioni,che possono annoiare,più che altro aumenta i dialoghi e riempi di emozione i capitoli. E non scrivere troppo:)
Bacioni xx

08/07/12, ore 14:18

praticamente in questi giorni ho passato tutto il mio tempo libero nel leggere la tua FF, e posso dire, con mio grande piacere,  che è davvero bellissima!
nella parte in cui il tizio le annuncia che quelli non erano i suoi veri genitori, stavo per piangere, giuro çç
comunque oltre a farti dei complimenti, c'è anche qualcosa da criticare, per esempio, alcune volte cadi un po' nella banalità :\, quindi ti consiglio di rileggere il testo più volte prima di pubblicarlo.
spero che continuerai presto, perché sono ansiosia di vedere come finisce :')
baci.

Vorrei sapere cosa succede tra Zayn e la ragazza (non mi ricordo il nome)
Forse diventeranno fidanzati?
Perché secondo me si voglio tutte due bene anzi si amano.

Ciao e buona pubblicazione!
xxGiugiu9605
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 10:24 am)