Betulla
di kenjina

03/09/13, ore 18:07

finalmente si sono rincontrata i due piccioncini, anche se tecnicamente non lo sono...-_- pazienza, forse lo saranno, ma adesso c'è da salvare faramir !!!!!!!
CORRI BOROMIR, CORRI !!!!!!!
stati bene, tanti saluti Hunterwolf

30/07/12, ore 18:25

Uuuh la questione si fa sempre più interessante!
Mi aspettavo però che descrivessi il ricongiungimento di Pipino e Boromir! *si, sono una romanticona e amo l'istinto paterno che Boromir ha nei confronti degli Hobbit.Ah! E AMO infinitamente Pipino!* Coomunque, la vecchia Ioreth è perfettamente IC e sono davvero felice che Pipino lo sia in egual misura, l'imitazione dell'Hobbit della vecchia guaritrice mi ha fatta sorridere, gli si addice davvero!
Bene, questa allegra(?) coppietta B&B mi piace sempre più, non vedo l'ora di vederli combattere fianco a fianco (Boromir sarà finalmente lieto di poter mostrare la sua possenza e il suo valore alla donna che finora lo ha accudito!)
Piccolo dettaglino di distrazione:
«I Nazgûl! È già giunta l'ora?» si domandò Boromir, paralizzato dal quelle grida acute.
Tra l'altro, dimenticavo! Si è scoperto qualcosa in più sul povero Aeglos, la sua morte - e la scoperta di essa - deve essere stata orribile, sia per la vittima che per la povera Brethil! Ci credo che ha uno spirito così forte, dopo aver dovuto sopportare tutte queste tragedie!

Proseguo nuovamente, ansiosa di scoprirne di più!
Sempre tua affezionata
S.
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 06:29 pm)

25/06/12, ore 06:41

Quest'ultimo incontro fra Brethil e Boromir è stato molto commovente. Lei che non può accettare di veder morire qualcuno che ama (e chi potrebbe del resto?) e lui che ha talmente interiorizzato la guerra da considerarlo invece come una cosa naturale. Le scenette con Ioreth e Pipino sono molto simpatiche :D

17/05/12, ore 18:43

Mi hai stupita con questo passaggio inizialmente incentrato su Pipino a Minas Tirith, mia cara, perché non me l'aspettavo: è stata una scelta saggia questo 'ponte' tra le due parti della vicenda così gestito, evitando banali descrizioni, per esempio, di Brethil-che-cavalca-tutta-sola-nella-notte ;D e il reincontro tra lei e Boromir, ommioddio, mi ha un po' commossa. Si vede lontano un miglio che tengono l'uno all'altra, e con la contrapposizione tra la di lei lealtà e il di lui orgoglio non solo hai tratteggiato alla perfezione i loro caratteri, ma hai anche sottolineato il forte legame che c'è tra loro. Chiaramente io continuo a fangirlare sperando in risvolti più o meno romantici, però al momento mi piacciono da morire così come sono :) il capitolo in generale è più rilassato degli altri, e una pausa ci stava tutta - sebbene la guerra sia ormai alle porte e Faramir stia facendo ritorno alla capitale coi Nazgul alle calcagna. Sono curiosa di vedere come agiranno i due fratelli e Denethor nella "nuova situazione" da te dipinta, visto che sono insieme e privi di rancori. Ioreth, dal canto suo, è una chicca! Scervellandomi sulla tua risposta alla mia scorsa recensione ti faccio i miei soliti complimenti, carissima, e ti mando un bacione. Alla prossima!

17/05/12, ore 16:46

Eccomi, da brava pigrona sotto esame quale sono <__<'''
Sono decisamente contenta che si siano ritrovati!
Che dolci! Mi è piaciuto soprattutto quando hai descritto l'imbranataggine di lei quando ammette mentalmente di essere una frana ad indossare un vestito :D è stato piuttosto divertente! Così come Pipino che risponde quasi totalmente alla propria natura di Hobbit :D
Queste perle hanno allentato la presa dell'ambientazione, insomma... ottima cosa!!! :D
la Guerra è alle porte, e non vedo assolutamente l'ora di leggere il continuo!! La conclusione è stata per me "traumatica", di conseguenza, ora sono in trepidante attesa *-*
vabbè, ma sono Sempre in trepidante attesa per "i continui" di questa storia T__T
Si, stavolta sarò breve, anche perché il tutto mi ha entusiasmato dall'inizio alla fine e... non ho parole! Troppe cose che mi piacciono e troppo da dire, ma non riesco a formulare bene le frasi che mi vorticano in testa :P

Una frettolosa, ansiosa e sgrammaticata
Johnny

14/05/12, ore 09:01

martaaaaa!!la tua storia si fa sempre più bella!mi é piaciuto moltissimo..tutto!non riesco a trovare un punto negativo-non voglio nemmeno trovarlo..bellissimo lo spaesamento di Pipino,la tenerezza di Boromir nei confronti di Brethil,come ha reagito alla sua richiesta..bellissimo!brava!attenderò con pazienza i tuoi prossimi aggiornamenti:D baci baci Anna:)