È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuto, e il vento dell'Ovest rideva gentile
di claws

11/06/12, ore 20:38

Ok, ti ho betarendato e l'unica cosa che dicevo è sempre stato "Bella perfetta".
Ma non è colpa mia se sei così brava a scrivere, così ora mi metto di buona lena a farti una recensione più lunga e seria.
Ullalà, la situazione si fa sempre più interessante! E la storia è tanto carina ^w^
...e... basta... questo è il massimo che riesco a dirti ^^"
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! (>w<)9

05/06/12, ore 13:45

ahi-ahi-ahi! è quello che ho pensato quando anche a Feliciano e Lovino è venuta l'idea di riarredare il locale in segreto! Ne vedremo delle belle! Quando si scopriranno gli altarini succederà il finimondo, immagino XD
Giorgio come sempre è fantastico, lo adoro veramente un sacco *_* E finalmente cominciamo a conoscere un pò di più anche Kristina <3 Che a quanto pare è una vera golosona XDD
Insieme mi stan piacendo sempre di più <3 La differenza abissale tra i loro due caratteri e una delle cose che più adoro della coppia!
E non preoccuparti, io sono più che felice di sapere che la fic sarà più lunga di quattro capitoli!! Ormai mi ci sto affezionando e mi piace un sacco la storia... non voglio che finisca troppo presto >w<
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *w* Ancora tanti complimenti per la storia e il capitolo <3!!

05/06/12, ore 11:12

Ciao! Questa storia mi piace molto. Trovo che la caratterizzazione dei personaggi sia perfetta: l'allegra famiglia di italiani è davvero adorabile, tra le righe si vede benissimo l'affetto che scorre tra i tre fratelli e li lega! E l'allegria di Giorgio è contagiosa, mi sono ritrovata a sorridere leggendo sullo schermo!
E anche tutti gli altri personaggi mi piacciono molto. Cominciando dalla freddina ed abitudinaria Kristina, che comincia finalmente a sciogliersi un po' (merito della sfida di arredamento o del cameriere italiano???) e della famiglia Cedric/Audrey/Peter, che ho adorato (rolla-tulipani è un soprannome fantastico XD)
Il tutto assieme ad uno stile fresco, coinvolgente e divertente. Perfetto!

Insomma, mi piace tutto davvero molto, sono contenta che tu abbia deciso di farla durare più di quattro capitoli! Sono curiosa di vedere come l'idea di Giorgio possa entrare in conflitto con quella degli altri due fratelli. Non è che si rivolgeranno entrambi a Kristina per arredare il locale? O forse -se non ho capito male- anche Audrey ha qualcosa a che fare con l'arredamento? Sarebbe bellissimo se si trovassero in due a sorpresa a dover lavorare sullo stesso locale :DDD

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo!

21/05/12, ore 23:22

Questa fic mi sta piacendo sempre di più! Al di là della coppia -che continua a incuriosirmi e non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora dopo gli sviluppi finali- mi piace un sacco sia la caraterizzazione di Giorgio che tutta l'atmosfera che si respira nella storia! Tutta l'avventura della 'Diavola' mi ha stappato ben più di un sorriso x''D (Ho riso come una matta durante 'la ricostruzione' della scena coi vari punti di vista X°°) Inizialmente ho avuto quasi paura che la pizza sarebbe caduta addosso a Kristina!! Fortuna che è andata diversamente!
E così Kristina è un interior design ohoh! Devo dire che già dallo scorso capitolo avevo pensato che l'ambita ristruttrazione in qualche modo avebbe coinvolto Kristina e sono felice di aver azzeccato! (mi succede raramente XD) E ora finalmente Giorgio potrà parlarci al di fuori del suo lavoro... non vedo l'ora di sapere che succederà *3*
Ho apprezzato un sacco l'introduzione nel capitolo di Belgio, Paesi Bassi e Peter! I primi due sono nazioni che compaiono in poche fic (e che io adoro tanto!!) ed è sempre bello vederli inseriti! Poi adoro anche la RoBel, quind un punto in più :DD E poi, rolla-tulipani LOL è fantastico x''DD
Insomma, bellissimo capitolo! La storia mi sta prendendo molto e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Geronimooo!! [citazione necessaria]

15/05/12, ore 18:15

Questa coppia mi incuriosisce assai! Inizialmente, devo essere onesta, un 'ma da dove è saltata fuori questa coppia??' l'ho detto XD però la trama mi ha incuriositò molto e forse complice anche il fatto che in questo periodo sono in ossessione con una coppia che ha le stesse premesse di questa: apparentemente crakkissima e non calcolata dal fandom, forse perchè sia il personaggio di Seborga che quello di nyo!Svezia mi piacciono molto, ho deciso di seguire la fanfic! Il primo capitolo mi è piaciuto molto!*_* Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa combinerà Giorgio per farsi notare dalla bella Kristina!!