Il rosso uccide, o danna per l'eternità.
di SBlack

28/08/12, ore 19:52

Non c'è che dire,un capitolo stupendo. Però è un tantolino triste!! :"( ho quasi pianto alla fine,ma in fondo…lo sapevo che prima o poi avrei pianto con questa storia.. Sono stata comunque molto contenta di leggere questo tuo lavoro,perché è curato sia come stile sia come grammatica,quindi è molto scorrevole da leggere e appassiona. Devo dire che quando l'avevo visto sul sito ed ero titubante(leggere o non leggere?)ho fatto bene a dare un'occhiata:)ne è valsa la pena di aspettare con ansia ogni nuovo capitolo e leggerlo tutto d'un fiato subito dopo aver visto che avevi aggiornato. sicuramente andrò a vedere anche il seguito ^.^ Complimenti e brava davvero! Baci, Asami

07/08/12, ore 20:21

ok,questa storia mi è piaciuta molto...
ti dico solo che alla fine ho pianto(è mooolto sensibile)
mi piace come scrivi e devo dire che non mi sarei mai aspettata un finale del genere!ora recensisco pure il seguito^-^
(P.S.:e grazie alla tu storia che mi sono presa una"cottarella"(grande quanto un'incendio)per grellXD
sì,sono una shinigai mpolto strana!^^)
bye bye!

06/08/12, ore 10:53

Ok,lo ammetto,mi è uscita una lacrima mentre leggevo quest'ultimo capitolo. ç_ç
Mi è piaciuta molta tutta la storia,è scritta abbastanza bene,apparte qualche errore grammaticale.
La mia parte preferita è quando Grell bacia Sara *3* E' il mio personaggio preferito,e quando ho letto quella parte,mi sono messa a saltare per tutta la casa x'3 Mia madre mi ha preso per matta x°°
Comunque,sono contenta che questa splendida storia non sia finita :3 Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Darkness_

01/08/12, ore 16:50

Un altro bel capitolo,brava. Quando oggi ho guardato e ho visto che c'erano 2 capitoli nuovi,ho cominciato a sorridere come una scema guardando lo schermo mentre mia mamma borbottava che ho seri problemi xD Anche il capitolo precedente è uscito davvero bene,comunque:D Be',che altro aggiungere se non che aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo,per sapere se trovano Sara^.^ Alla prossima! Asami

01/08/12, ore 14:20

Ehilà! Lo sapevo che questo capitolo sarebbe stato divertente con Grell e Ron in missione con William e Sebastian. Ora capisco perché Ronald finisce sempre in punizione: si fa "rapire" con la stessa facilità con cui io faccio sparire "misteriosamente" una fetta di tiramisù(spero che questo non lo venga a sapere mia madre altrimenti sono guai) intralciando puntualmente la missione. GRell è troppo forte quando prende a braccietto quei due e il "mollami screanzato" calza a pennello, mi ha fatto scoppiare dal ridere davanti al pc. Per fotuna che sono a casa da sola, atrimenti mi avrebero prerssa per scema. Cavolo, sembra quasi che nella tua fic abbia fatto l'ingresso la nebbia di "The myst", chissà quante diaboliche creature ultraterrene e quante cose paranormali accadono, all'interno della coltre... Spero solo che Knox non sia stato divorato, mi dispiacerebbe un po', ma credo che se sara scopre che le ha dato della sfigata... Il nostro shinigami si beccerà un dayhospital nell'ospedale più vicino... In balia della curiosità aspetto impaziente il prossimo capitolo, che sarà fantastico come sempre.
Baci,
jaki star

01/08/12, ore 08:47

Ehilà Sblack! Bentornata con un nuovo capitolo, direi che alla sottoscritta è più che gradito=) oook, avevo immaginato che sarebbe stato pieno di sorprese, ma cavolo: questa non me l'aspettavo. Sara e l'angelo vengono rapiti dopo neanche cinque minuti che sono rientrati in casa: Sebastian sta proprio perdendo colpi per non accorgerti che delle presenze maligne stanno per avventarsi sulla magione. E che dire d'altro: l'entrata in scena di Ronald rende le cose più interessanti, o per lo meno, più divertenti visto che quando ci sono lui e Grell in giro le risate sono assicurate(anche se si trovano a fronteggiare un esercito di mezzi vampiri assetati di sangue che li vogliono uccidere). Dopotutto, quando i demoni collaborano con gli shinigami, viene fuori la ricetta giusta per far volare insulti o robe varie, ma anche per fare combattimenti mozzafiato, che rientrano nel tuo stile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima.
jaki star

28/07/12, ore 18:34

Ciao! Eccomi tornata a recensire!(scusa per il ritardo,ero in vacanza…) Complimenting per i capitoli, ti sono usciti bene. Non vedevo l'ora di leggerli^.^ Adesso però mi hai lasciata con un sacco di dubbi! Come,per esempio,chi è davvero Sara? Quell'angelo sarà davvero suo fratello? e poi perché non ricorda il suo passato?(altro mistero xD) Ma è proprio per questo che mi piace la tua storia! Sveli passo passo le cose,senza mai essere noiosa:) (al contrario di me,con tutte queste domande…) Quindi è meglio smettere di scrivere questo commento extra lungo prima di sfollare xD Al prossimo capitolo! Asami chan

21/07/12, ore 19:18

...Wow....Questo capitolo si che è forte! Sei veramente un mito, non sono riuscita a scollare gli occhi da questo capitolo....Davvero avvincente! Però ora ho una leggera confusione: chi è Sara? Un fratello angelo? Ma da dove spunta? La tua storia è come una ragnatela: intricata, ma con un filo logico, caratteristiche che la rendono intrigante ed avvincente...Veramente, io che ho sempre l'ultima parola con tutti, non riesco ad articolare una frase che esprima il turbine di emozioni che mi sta invadendo...Comunque, attendo il prossimo capitolo con ansia...Però, rileggendo i capitoli scorsi mi sono resa conto di avere dei seri dubbi su alcuni particolari della fic: Sara/Kate non ha i capelli castani? Grell non aveva detto che era stato Will a salvare Sara, e che i due si amavano? E Will che ha fatto nel capitolo scorso?....Spero di non averti irritato con tutte queste domande a vanvera, però, per godermi meglio la storia preferirei avere meno confusione in testa...Vabbé, attendo il prossimo capitolo con ansia e curiosità crescenti, ancora complimenti. Baci

18/07/12, ore 12:12

Ho molto apprezzato questo capitolo. La storia è scorrevole, anche se sono presenti alcune ripetizioni nella prima parte. L'idea è davvero geniale. Continuerò a leggere anche gli altri capitoli sperando che siano interessanti come questo.

Claire_Hope

17/07/12, ore 14:15

Ciao (:
Allora, questa storia mi piace tantissimo *-*
E' davvero bella, bellissima *-*
Sei davvero brava!
Aggiorna presto eh! Io aspetto un altro bellissimo capitolo.
Ancora complimenti C:
Nessi97

16/07/12, ore 01:48

Questa storia mi piace davvero molto. E' intensa, piena di sentimenti, di storie e di colpi di scena. Personalmente non mi sarei mai aspettata una storia così. La trama non è banale. I personaggi sono descritti bene, sia fisicamente sia caratterialmente. Ci sono figure molto interessanti. Il linguaggio è semplice e la forma lineale, senza troppe interruzioni. I capitoli escono regolarmente e ogni capitolo è di una bellezza sconvolegente, pieno di novità. Continua così!! Sei bravissima a scrivere.

08/07/12, ore 08:58

ciao ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuto moltissimo!! mi ha davvero emozionato vedere i personaggi principali con questo carattere che normalmente non gli appartiene!! ma mi ha sorpreso sopratutto sapere di sara edi grell quando l'ha adottata e di quello che ha fatto william... e l'ultimo bacio che ha dato grell a sara quando è stata ipnotizzata da keito durante il matrimonio mi ha commosso tanto da farmi quasi piangere... Quindi spero di leggere al più presto il finale perchè ho veremento voglia di sapere come finirà tra Grell e Sara.... Grazie per l'attenzione ^w^

05/07/12, ore 15:05

Bella trama, bell'inizio. Mi intriga... UNa ragazza, un incendio che le porta tutto, che le porta via ciò che ama, che le porta via la vita in poche parole... Quell'ombra con i capelli rossi...Sutcliff ci mette sempre lo zampino, scommetto che è lui, casinista come sempre-.-"....Sebastian ha rischiato grosso, stava per ammazzare uno shinigami leggendario... Il presunto salvatore della ragazza...occhi verdi...Fammi sparare a caso, è Spears, giusto? Quel grande fig...ehm volevo dire supervisore arriva sempre all'ultimo minuto però, dì la verità: se Sebastian fosse morto avrebbe fatto i salti di gioia,nevvero??;D che dire, per quanto riguarda la parte grammaticale, stai attenta ai periodi perchè, mentre leggevo ho avuto l'impressione che tu tronchi le frasi per poi riprenderle nel periodo dopo...Forse è una mia impressione ma prova a darci uno sguardo =].... Che altro dire, vai avanti così, leggerò tutti i capitoli fino all'ultimo, aggiorna presto, che non riesco a trattenere la curiosita ;) un bacio

03/07/12, ore 22:08

WOW senza parole!!
E' bellissimo, e poi non mi sarei mai immaginata la parola 'CAZZO' uscire dalla bocca di Grell. Ne' usata contro William.
Come ho detto il capitolo è bellissimo, e la parte dove ho pensato male era quando Sara si era tagliata il dito e Seb ... beh la mente era in modalità contorta LOL. Alla prossima cara (se posso chiamarti così)
_Dawn

01/07/12, ore 19:06

E'... E'... *Non riesce a parlare dalle lacrime*
Non può lasciare così Grell(ino), e poi i flashback sono una cosa di inspiegabile (nel senso buono ,naturalmente).
Sei una brava scrittrice, forse meglio di una mia compagna che è arrivata 2° in un concorso, e il mio consiglio è di non finire la carriera che potrai intraprendere (sempre se vuoi fare qualcos'altro e scrivere è solo un Hobby).
Aspetto ansiosamente il continuo,
_Dawn