Piove
di Angele87

12/08/11, ore 12:10

Anche questa è davvero bella! Non avrei mai detto che D'Annunzio potesse ispirare parole cosi belle!!

15/11/10, ore 22:31

Angele...il tuo modo di scrivere è semplicemente strabiliante! descrivi i particolari senza annoiare, anzi è come se tutto prendesse vita sotto i miei occhi, come se davvero anch'io fossi parte della storia...leggo da quando ero piccolissima ho sperimentato tutti gli autori e tutti i generi e pochi hanno saputo catturarmi come hai fatto tu! ancora i miei più sinceri complimenti emmax5

Dama_Elanor
01/06/07, ore 16:15

bella! brava! d'annunzio scriveva belle poesie

Kim in sbav mode/on... *___*
18/12/06, ore 16:38

... ma altro che schifo!!! *_____* Tesorina, hai scritto una cosa stupendissima... la adoro, e adoro il tuo modo di scrivere così naturale eppure raffinato, fine ed elegante... sei davvero brava, mi faceva gonfiare il cuoricino immaginarmi Ron e Herm come li hai descritti tu... così dolci, così innamorati, così senza paura di dimostrarsi il loro sentimento nel più completo ed intimo dei modi... e poi il fatto che a coronare tutto ci fosse la pioggia ha reso tutto più magico... ti giuro, da adesso La pioggia nel pineto mi piace molto di più, e non sto scherzando!! Bravissima, hai avuto proprio una bell'idea... devi fartene venire più spesso!!! Un bacione tesoro...^^

08/12/06, ore 12:13

*_______________________________* cioè.... io torno a casina bella adorata perchè è festa, apro Efp e trovo questa meravigliosa chicca che mi aspetta???? Ma è estremamente bella!!! la descrizione della pioggia è fantastica, tra poco la sentivo anche io sulla mia pelle!!!! O___o bravissima sul serio!!! Hai sprigionato in me tantissime emozioni con questa storia!!!! Grazie!!!! Veramente eccezionale!!! Non deludi mai tu!! Allora, aspetto Red Passion con ansia!!! Bacioni!!

Evan88
06/12/06, ore 19:08

Mi è piaciuta tanto, era graziosa! Unico neo è che a un certo punto all'immagine di Ron nella mia testa si è sovrapposta quella di d'Annunzio, con il suo testone pelato segnato da miriadi di venacce viola... Brivido!!!! No scherzo, mi è piaciuta^__^

05/12/06, ore 22:47

machebellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
complimenti, davvero =) un succo iperconcentrato di emozioni e immagini stupende ^^
brava brava brava ^_^
Ciau^^
Claudio

05/12/06, ore 21:59

Meravigliosa! Ce li vedo proprio adatti alla situazione del poema. Ben scritta e molto coinvolgente complimentissimi, sei mitica!

05/12/06, ore 21:59

Adoro tutte le tue storie...e di conseguenza anche questa ^_^. La poesia poi è straordinaria...come i nostri piccioncini **! Bacioni.

Simona
05/12/06, ore 21:39

Semplicemente bellissima! Grabriele^^ è stato un'ottima ispirazione!

SiJay
05/12/06, ore 20:41

Oh quanto mi piace quella poesia *__* Fic bellissima!!!!

Elly
05/12/06, ore 19:39

Io odio D'annunzio Non per le poesie che scrive,ma lui come ha vissuto...quindi lui come persona! XD) ma la tua storia é molto bella!

robby
05/12/06, ore 19:14

E come potevo io non recensire?!?! Appena ho iniziato a leggerla mi è venuto in mente l'anno scorso, quando studiando D'Annunzio e la pioggia nel pineto, mi sono venuti in mente loro due XDXDXD vedo che non sono stata l'unica!!! Awww, ma come sono carini questi due!!! E diciamo che aiuta molto il modo in cui ce li descrivi tu!!! Frasi brevi, concise ma di grande effetto (lo diceva sempre la mia prof di inglese u.u santa donna)!!! Una one-shot bellissima (come tutte le tue storie del resto ^^)!!! E anche se aspettavamo l'aggiornamento DAABII, ti perdoniamo (almeno io ^___^) perchè le one-shot improvvise che ci sforni sono sempre meravigliose!!! E, adesso che ci penso, capita proprio nella classica giornata in cui qui, nella fredda Milano (sembra che sto parlando del Polo Nord XDXDXD), c'è una pioggerellina fastidiosissima!!!!! Tutto questo sproloquio per dirti che sei una delle mie scrittrici preferite!!!! Complimenti!!! Baci, robby^^

funkia
05/12/06, ore 18:17

Stellina mia!!!!E io apro la ff convintissima che fosse l'altra e poi fo 'ma non si chiamava in un altro modo?' XDXD!!! Comunque sia,bellissima anche se a me di per sé la pioggia non piace...però mi ha fatto ricordare le poche volte che ho fatto la pazza correndo come una scema sotto la pioggia con tutti i vestiti che si appiccicano addosso e i capelli fradici XD è stato uno dei momenti più belli della mia vita...ti realizza!!E poi me D'annunzio lo ama!!! Baciiiiiiiiiiiiissimi batuffola!!

kamomilla
05/12/06, ore 16:37

Questa storia è davvero bellissima! La sensazione che riesci a dare della pioggia che cade, dell'atmosfera del bosco, tra il lirico ed il surreale, di Ron ed Hermione, di lei che parla e lui che non capisce (come realmente di solito succede tra loro due), lascia dentro una cosa che non riesco a spiegare. Davvero meravigliosa.