Chi è la ragazza giusta?
di Baby Summer 13

10/09/09, ore 22:20

Bellissima la storia,io voglio una harry\lavanda,sono così rare!

02/03/08, ore 18:21

harry/cho

Kiaretta
03/04/07, ore 18:32

bella la ficcy! Cmq assolutamente Harry/cho!!!!! magari fai che Harry crede di essere innamorato di Lavanda, si mettono insieme, ma poi Harry capisce che Cho è la ragazza giusta per lui!!!!! TI PREGO!!!!! e aggiorna presto!!!!

Inu_Kagghy
15/01/07, ore 21:20

assolutamente una harry\cho. non sopporto Lavanda!!:p bel cap!

03/01/07, ore 21:59

ciao.bel capitolo. comunque io preferisco harry/lavanda

fizzy
01/01/07, ore 19:46

hai fatto bene ha mettere un po' complicato le cose....cmq harry e cho

25/12/06, ore 13:34

sn ancora io cmq mi piace la storia spero ke posti new capitoli al più presto!!!cmq io vorrei un harry /cho ...ma vorrei ke tu complicassi un pokino le cose...cmq Buon Natale!!!scrivi presto aspetto cn impazienza un tuo prossimo capitolo!!!!

24/12/06, ore 21:39

fai una cosa complica un po' le cose prima harry /lavanda poi lui capira ke il suop vero amore e cho...falli litigare e cosi ke harry stara cn lavanda

24/12/06, ore 11:29

io preferisco una harry/lavanda. comunque questo capitolo mi è piaciuto molto. chi se l'aspettava che anche ad hermione piacesse harry. continua a postare il più presto possibile. ciao e buon natale

07/12/06, ore 17:06

*____________* stupendooo!io adoro questa coppia e non capisco come mai tutte queste persona odiano cho!*__* aggiorna presto!6 bravissima!Un bacione vale-chan ^0^

06/12/06, ore 22:48

ehi ...ke bella ff spero ke la continuerai ...ha spero anke ke harry scelga cho !!!cmq complimenti davvero brava!!!!

06/12/06, ore 21:50

Bello anche questo capitolo! Spero che la continuerai al più presto! ciao!

06/12/06, ore 20:57

davvero bella. continua

06/12/06, ore 18:59

che carina!

06/12/06, ore 17:53

Secondo me la tua fanfiction non fa schifo come dici tu...cioè, sicuramente ci sono degli accorgimenti da fare [come per esempio lo spacio tra i dialoghi e le narrazioni, e magari un carattere più accattivante e meno dispersivo] comunque è interessante... se allungassi un po' i capitoli e arricchissi di particolari le descrizioni sarebbe perfetto... sono solo consigli, spero che ti siano utili... Continua a scivere, sono curioso