Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Baby Summer 13    31/12/2006    6 recensioni
Questa è una fanfiction Harry/Cho ma anche Harry/Lavanda.....è rpesente anche una Ron/Herm......e che dire....Spero vi piaccia!!Harry sceglierà Cho o Lavanda?Tocca a voi decidere con le vostre recensioni!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Harry Potter, Lavanda Brown
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Otto

 

 

Faccio una piccola premessa:sono riuscita a scaricare l'html!!Wow!!Comunque questo sarebbe il primo capitolo da dove le vostre recensioncine decidono la storia e....staremo a vedere!!!Buona lettura!!!!!

 

Il viaggio sul Nottetempo fu rumoroso e scomodo come al solito.Cho si era addormentata tra le braccia di Harry.Lui le accarezzava dolcemente i capelli,lei si stringeva di più a lui ed entrambi erano felici senza che l'altro lo sapesse.Ad un certo punto l'autobus si fermò di scatto,harry poggiò Cho sopra un lettino e si mise a leggere "Quidditch Magazine".Mentre si concentrava sugli ultimi acquisti effettuati dai Tornados,la porta del Nottetempo si aprì,una folata di vento fece rabbrividire tutti i passeggeri.Harry poggiò la sua giacca sopra Cho,e con la bacchetta fece un incantesimo per riscaldarsi.Una ragazza con una sciarpa attorno al collo salì a bordo,e mentre cercava un posto,incrociò lo sguardo di Harry......"Lavanda!"disse lui.La ragazza si fermò di scatto:"Oh ciao Harry!!è libero quel posto?"Harry era letteralmente incantato da Lavanda,era bellissima,aveva una minigonna di jeans decorata con le perline,una maglia scollata che le metteva in risalto i seni e dei tacchi a spillo."Certo....Siediti pure..."la ragazza si sedette e accavallò le gambe."Allora Harry come.....Ma che ci fa Cho lì??"Harry si riscosse da quella visone,si era totalmente dimenticato che Cho fosse lì.Imbarazzatissimo le raccontò che era stata al San Mungo assieme a lui,e che adesso stavano insieme.Lavanda era diventata molto triste,pensava ancora di avere qualche possibilità con Harry."Bhè...Harry,non vorrei che la tua ragazza si arrabbi con me,perchè ti rivolgo la parola..."il suo tono di voce era freddo,ostile.Si stava per alzare,quando il ragazzo le prese la mano."Rimani pure....mi sento così solo...e poi immagino tu voglia parlare...di noi sappiamo cosa vero?Non negarlo..."Lavanda fece un sorriso malizioso e si accoccolò sul sedile strusciandosi "casualmente" ad Harry."Lav....io quella sera non ti ho baciato perchè non sapevo che fare...anzi mi piacevi in quel momento anche se non me ne ero mai reso conto...però adesso sto con Cho,ma questo non ci può impedire di rimanere.....diventare amici.....Ok?"Lavanda si aspettava qualcosa di più,ma sorrise lo stesso e baciò Harry su una guancia.Lui arrossì violentemente e lei gli sorrise.Mentre parlavano del più e del meno Cho si svegliò."Harry,amore dove sei?"La ragazza sbracciava nel suo lettino ed Harry,il quale non aveva per niente voglia di alzarsi,le urlò:"Sono qui!".Cho si alzò e quando andò per sedersi al suo posto ci trovò Lavanda,accanto al Prescelto."E TU COSA CI FAI QUI?????????????????????????????????"La corvonero urlava come una pazza,infatti tutti i passegeri si girarono."Chang sta tranquilla,stavo solo parlando amichevolmente con un mio compagno di casa...non fare la paranoica..."Harry si mise a ridere e Cho gli lanciò un'occhiataccia che lo fece ammutolire. "Tu non dovevi essere ad Hogwarts?Noi eravamo al San Mungo ma tu dovevi essere regolarmente a scuola!"Lavanda si incupì e dopo un po' rispose:"Sì però vedi..."Cho scosse i capelli e con tono spavaldo disse:"Non mi vorrai inventare che ti è morto qualcuno?Il gatto magari..."Una debole lacrima scese nel bel viso di Lavanda,e dopo poco simise a piangere."Cho tu il tatto ce l'hai sotto i piedi vero?"Harry mise un braccio attorno alle spalle della ragazza e le disse parole di conforto."Harry cosa fai????tu sei il MIO ragazzo non il suo!!!Ci penserà Thomas o Finnigan a consolarla!!"Cho era livida,il grifondoro la guardò male e poi tornò a sedersi al suo posto."Sì brava Chang hai indovinato....è morta mia nonna..."Cho sbiancò alla notizia,non aveva mai dimostrato così poco tatto."Oddio scusa,io non volevo....non sapevo..."Lavanda la interruppe,mentre si asciugava le lacrime."Non importa...Non potevi sapere...Scusate..."e si avviò verso il bagno.

Quando tornò Cho,che le aveva preso il posto,si accomodò tra le braccia di Harry e iniziò a baciarlo come per dire a Lavanda:lui-è-solo-mio-lo-possiamo-fare-anche-qui.Harry cercava di levarsela di dosso,perchè si sentiva imbarazzato,di fronte a Lavanda.La grifondoro intanto si godeva la scena di Harry che cercava di levarsi di dosso Cho,la quale cercava di spogliarlo."Insomma Cho dai...non qui..."Cercò di spostare la ragazza,ma questa non ne voleva sapere;così Harry cercò di ignorarla e provò a parlare con Lavanda."Allora Lav...."La corvonero,appena sentì quel nominativo scattò in piedi e ammonì Harry:"Noi due,soli,bagno adesso!"e si dirise verso le toilette.Harry sbuffò,fece l'occhiolino a Lavanda che ricambiò con un sorriso e seguì la ragazza.Quando entrò nel bagno;venne assalito da Cho."Lì no,ma qui sì Harry...."ed iniziarono a baciarsi.Harry era piuttosto soddisfatto,ma nel suo piccolo pensava di baciare Lavanda e non Cho.

 

 

"Alhomora!......................ops!!!!!!!!!!scusate non volevo interrompervi ma dovevo usufruire della toilette..."Lavanda era imbarazzatissima.Harry notò che arrossire le donava."Oh..bhè capirai...Tanto volevamo uscire vero?"Cho storse il naso:"veramente avevamo appena iniziato..."Harry le lanciò uno sguardo ammonitore,e Cho rispose con la stessa espressione.

"No...Veramente...Mi dispiace..."E corse dentro il bagno.Harry fissò al porta dietro alla quale era passata Lavanda e sembrava la volesse spostare con il pensiero.

 

"Che c'è ti sei imbambolato per colpa dell'oca?"Cho riscosse il ragazzo dai suoi pensieri."S...No.....Cho ascolta...Lavanda non è un'oca,è una personma fantastica,sensibile,simpatica...."Cho era sbiancata,iniziò a piangere:"Tu dicevi di amarmi,Tu mi trattavi così dolcemente a scuola....in riva al lago quella sera....all'ospedale....non avevi occhi che per me......Harry Potter io lo so cosa sei tu!!sei un falso!!un'opportunista!!!Quando non hai nessuno corri da me...e appena vedi un'oca che te la tira con la fionda,mi lasci perdere,mi fai passare da idiota...Per Cedric invece ero speciale,c'ero solo io per lui e solo lui per me...Mi trattava come la principessa del suo cuore e non come fai tu che sei solo un lunatico...Harry è finita....va da Lavanda..o dalla Granger...o addirittura dalla Weasley!"

 

La ragazza se ne andò sbattendo la porta del bagno."Oh cacchio..."Harry non se l'aspettava proprio una scenata del genere.Ora era di nuovo single,un po' gli dispiaceva perchè a Cho gli voleva bene ma...almeno ora era libero.....di provarci con chi voleva!!Uscì dal bagno e si dirise verso il suo posto per raccogliere le sue cose e starsene lontano da Cho.Non trovò la Corvonero al suo posto am la vide con Hermione nel piano di sopra,con loro c'era anche Ron.Il prescelto chiamò con un segno il suo amico e andarono di sotto a parlare."Guarda chi esce adesso dal bagno...."Ron si girò e vide Lavanda."eh allora???????"Ron guardava Harry con un'espressione che era un misto tra lo scetticismo e la curiosità.Il moro non riusciva a capire quello che voleva dire ron,non poteva capire come non riusciva a cogliere in lei la perfezione.Il roscio si alzò e tornò dalla sua ragazza.Lavanda si avvicinò ad Harry."Prima non ho potuto afre a meno di ascoltare...."Harry fece un sorriso ironico:"Bhè...urlava..."Lavanda fece una risatina e poi,quando riprese il controllo sussurrò:"Le parole che hai detto sono state molto belle..."Lo baciò a fior di labbra."Grazie...Ti voglio bene..."Harry l'abbracciò:"Anche io..."

 

 

"Hogwarts!!Siamo arrivati!!!"

 

I ragazzi scesero con i loro bauli.Cho ancora piangeva,ogni volta che Harry o Lavanda parlavano si sentiva un singhiozzo.Hermione non rivolgeva più la parola ad Harry,Ron imitava la fidanzata;Harry parlava solo con Lavanda e Ginny."Allora Harry,hai visto che sabato c'è Hogsmeade?"La piccola Weasley,dopo aver lasciato sia Dean che Seamus era tornata alla carica."Non lo sapevo...Non penso che ci andrò...Da solo non è divertente..."la ragazza rispose:"In parte il tuo ragionamento è giusto ma da un lato no...Non devi rinchiuderti dentro un castello perchè LA TUA EX è UNA STUPIDA,CHE NON RIESCE A CAPIRE QUELLO CHE HA DI FRONTE E QUINDI TI HA LASCIATO..."Le ultime parole le disse a voce così alta,che Cho le sentì e ricominciò a singhiozzare."Ginny....non cambierai mai...."Harry scosse la testa e sorrise."E quale sarebbe la parte giusta?"Ginny fece finta di pensare."Bhè quella che fa schifo andare ad Hogsmeade da soli..."Harry intuì che la rossa si aspettava un invito."Già...chi stai adesso?"La ragazza arrossì."Single...non c'è più nessuno che mi fa battere realmente il cuore..."Harry non rispose e i tre si avviarono verso i rispettivi dormitori.

 

 

 

3..2...1....BUON ANNO!!!!!!!!Ps:recensite please!!!

 

Harry/Cho o Harry/Lavanda???

 

Se non me lo dite faccio come voglio!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Baby Summer 13