you will never be proud of me
di endlessharold

31/05/12, ore 15:59

Davvero bellissima questa storia è realistica perche justin nn è il solito dolce e romantico xD mi piace davvero tantissimo *=* continuala presto è davvero meravigliosa

31/05/12, ore 15:53

OMMADRE DEI CIELI.
NO NO E ANCORA NO.
COSA DIAMINE PASSA NELLA MENTE DI KATE IN QUESTO MOMENTO?
COME FA A DIRE DI SI AD UNA RICHIESTA DI MATRIMONIO DA UN TIPO CON CUI STA DA QUALCHE MESE?
OH ARIANNA TU MI FAI SBROCCARE
uuuuu ora respiro e mi calmo
speriamo che justin fa qualcosa perchè io non ci vedo proprio harry cioè josh con kate nonononononono
lei deve stare con bieber, punto e basta. discorso chiuso che spero di non riaprire cioè
nel prossimo sistema le cose perchè boom ti uccido (non è vero non lo farei mai perchè io tatdbxs)
posta presto ok? ok djshfjk
ciao ariaaaaaaaaa ritorneeeròòò nell'ariaaa che mi portaa via dalla vita miaaa
ihih sono trpp una cantante lol un kiss ciao <3
@biebzismyhero

31/05/12, ore 15:50

Oh cribbio.
MaryKathe colpisce ancora,Bieber colpito e affondato u.u
Continua al più presto,non aspetto altro,djsjajs.♥

31/05/12, ore 15:38

'lei cammina davanti a me di qualche metro, è come se le facessi schifo.'

Beh, tesoro (Justin) sei stato stronzo a morire con quella ragazza e non posso che darle ragion eh! Anche se in questo momento, non riesco a schifare uno come Justin Bieber ma questo è un altro discorso.

Allora, io non so quanto durerà tra Josh e Marykathe, ma quel tizio si sta fomentando un po' troppo  e lo capisco, certo che lo capisco, ma se poi viene deluso a me dispiace.

Marykathe deve stare con Justin, fine della storia.

Che poi Justin sia un cretino che dimentica il nome di suo figlio, è un altro dettaglio. Okay, sto sfasando, tu devi aggiornare in fretta non immagini quanto io sia curiosa adesso di vedere come procede.

Non farmela finire subito, lo sai che amo le tue storie io **

Much Love,

Giulia

31/05/12, ore 15:26

io resto sempre dell'opinione che lei dovrebbe rimettersi con Justin.. altro che matrimonio con josh!
continua presto, sono curiosa c:

31/05/12, ore 15:24

Heeeeeeeeeeeey :3
sono la prima a recensire shalalalalal mi sento molto onorata (?)

COMUNQUE ti volevo solo scrivere che leggo le tue storie da molto molto molto tempo e solo da poco ho creato l'account quindi questa è la mia prima recensione in assoluto..Volevo solo scriverti che scrivi davvero molto bene,esprimi le emozioni dei personaggi in un modo saijdfjiassa e complimenti per tutte le tue storie che naturalmente le ho lette tutte uu Non ti devo scrivere nient'altro appaarte di mettere il prossimo capitolo presto presto perchè muoio se non lo fai *-*

ancora tanti tanti complimente splendore c:

by @xloveyourvoice_

Un bacione tesoro
-Erika

P.S CONTINUA SUBITO :@

30/05/12, ore 16:41

Questa proposta di matrimonio da dove salta fuori?!.
Che colpo di scena.come tutte le attenzioni di Justin verso MaryKathe,dopotutto.
Volgio sapere al più presto cosa accadrà.
ah.
Volevo farti i complimenti per come hai scritto bene l'inizio del capitolo,mi piace molto,
anzi,
è la mia parte preferita.
Aggiorna presto :3
MuchLove.

30/05/12, ore 01:00

Come ho già detto io amo MaryKathe versione aggressiva!
Continua al più presto.♥

29/05/12, ore 22:53

Stupendo ARY,CONTINUA,VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE DOPO E SE I DUE SI INCONTRANO E CHIARIRANNO :)

29/05/12, ore 22:50

Ary...non puoi. Non puoi farli sposare, non puoi far si che justin faccia finta di niente ! Deve ribellarsi e mettersi con MaryKathe ! Non puo' essere ! ç_ç Continua presto !

29/05/12, ore 22:48

Si sposa? NO NON PUO' SPOSARSI CON JOSH ç__ç TI PREGO DIMMI CHE SI METTE CON JUSTIN!!!

29/05/12, ore 19:53

Mi dispiace per lo spavento che hai preso , io mi ricordo che quando ero più piccola c'è stata una scossa di terremoto anche qui
e non so per quanto tempo sono rimasta con la paura addosso 'o'
Comunque sono davvero MOLTO curiosa di sapere come continua

A presto spero :)
Rossy

29/05/12, ore 19:41

fantastico. ho letto anche gli altri capitoli precedenti, non li ho potuti recensire perchè ho dovuto fare un botto di robe per scuola.
mi piace come si sta evolvendo la cosa. mdccjsjxkaldjsm
mi raccomando, continua a postare velocemente. cjcjskssia ocche? ocche.
bbbene, vado. love ya.
sofia♥

29/05/12, ore 19:40

Dio mio, Josh le chiede di sposarlo? kagjkajgika ma io l'ho detto che quel ragazzo mi piace.

Ma no che sto dicendo, io voglio Justin e Marykathe insieme, vedi? Mi confondi le idee! u.u

Io ora sono curiosa di vedere come procederà l'uscita, ammesso e non concesso che Marykathe accetti.

E comunque trovo che il tatuaggio sia una cosa strafiga *w*

Okay, tu sei figa e lo sei ancora di più se aggiorni presto presto.

Much Love,

Giulia