you will never be proud of me
di endlessharold

05/06/12, ore 23:05

Devo scoprire perchè Justin è andato lì, che dirà, lei che farà? AHHHHHHHH Comunque la tua storia è rtyudfghxjs <3

05/06/12, ore 22:39

devo dire che... mi è piaciuto il fatto che mary e josh si sono litigati perchè... io voglio MUSTIN (?)
HAHAHA, no, apparte questo mi piace davvero tanto questa FF, la seguo da un po', ma dato che sono una scansafatiche non lascio mai nessuna recensione a quasi nessuna storia :')
voglio subito il continuo, ti prego ti prego ti prego ti prego hejaksiwksd

a presto,
@mrskidraauhl.

05/06/12, ore 22:33

Okay si la cosa che MaryKate e Josh hanno litigato mi piace *si sente malefica* lol
cioè io voglio solo lei e Justin e nient'altro.
lo so sono strane le mie recensioni lol
anyway mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo (come al solito)
*cc* aspetto il prossimo.
with love @sheneedsjawaad♥

05/06/12, ore 22:31

Oddddddddddddddddio**
Voglio il continuo entro domani sera o ti ammazzo <3
Ahahah che dolci *-* Ma io mi immagino Josh Hutcherson, perchèèè? E Hungher Games nemmeno l'ho mai visto!
Btw, è stupendo. Lo amo. Amo Justin e MaryKate, ed amo MaryKate Olsen*u*
Falli sposare, ora è___é
Ora scappo.
Ti voglio bene,
r.

04/06/12, ore 21:32

volevo recensire prime ma la voglia di farlo era sotto i piedi. però ti ringrazio infinitamente perchè nei minuti che ho letto il capitolo non mi sono annoiata lol
adesso però devo farlo, eh già.
allora. quindi. i capitoli dovrebbero essere 15, in totale? okay vale cpf
però poi ne inizi un'altra ahahahahahahaha non riesco a stare senza le tue ff D:
anywayyyyyyy arii justin è dolcissimo
in questo capitolo l'ho particolarmente amato perchè diceva cose troppo carine su kate >< anche lei si sarebbe intenerita sentendolo parlare in quel modo. che poi appena hanno chiesto del vestito, lui se ne esce con "sì, non è male" ma che cazz?
lei perchè non capisce che justin è quello giusto, è il padre del suo bimbo, che la ama ç_ç stupida kate
no dai poverina ahahahahahaha
vabbè comuuunque, un'idea è far tornare bieber con kate e josh si mette con angeliè e li leviamo entrambi dalle palle <3 ihih lo so che sono troppo perspicace
okay torno seria.
posta preeesto, te lo ripeto sempre perchè non so come concludere e poi voglio davvero che posti presto.
sooooo, mi dileguo
ciao ari
@biebzismyhero

04/06/12, ore 21:02

Ahahahaha il finale mi fa morireee x''D
Comunque NON DEVE SPOSARSI.
 u.u
Ormai non so più che dirti.. in migliaia già ti dicono quanto tu sia meravigliosa quindi.. mi sembro inutile.
Un bacione tesoro.. continua al più presto.
-Erika

04/06/12, ore 20:22

NO PERCHEEEEEEE'? DEVI CONTINUARE ALL'INFINITO QUESTA FF E' STUPENDA,TI PREGO. E' DIVERSA DALLE ALTRE,A ME PIACE.
MA NON VOGLIO OBBLIGARTI,SIA CHIARO :D

04/06/12, ore 18:49

CIOE' ARIANNA CAZZOOOOO WIRFWEIFNEFNIPGBKRIKR anche se io non sono team JuryKathe, ma bensì JoryKathe (nomi inventati da me, quinidi voglio i diritti di autore ahahah lol), questo capitolo è stupendo cazzo e non ci credo che tra tipo quattro capitoli finirà .. mi viene il magone, cavolo.
" Voglio solo andare a casa e dormire, potrebbero prendermi per pazzo se dico che vorrei sposarmi con un angelo. " VOGLIAMO PARLARE DI QUESTA FRASE? NE VOGLIAMO PROPRIO PARLARE? SI, PARLIAMONE. E' probabilmente la seconda frase più bella della fanfiction (la più bella è quella quando marykathe accetta di sposare la mia mucca ahahah) roghkdjfasjdlòadk. boh, sto sclerando e non so più cosa dire. quindi vado alla ricerca di un'altra fanfiction perchè non ho nulla da fare uù sciao bela.

@_proudofthem

04/06/12, ore 18:02

ARIANNA,NON DEVE SPOSARSI NON DEVE SPOSARSI NON DEVE SPOSARSI. E POI ALLA FINE CHE JUSTIN CHIUDE IL TELEFONO IN FACCIA ALLA SUA RAGAZZA? AHAHAHAHAHAHAHAHA STO MALE.

04/06/12, ore 18:01

Bellissimo capitolo come sempre. Sei fantastica ormai non so piu ' come dirtelo Ari. :)

04/06/12, ore 17:59

Posso morire felice Arianna, ti prego falla finire bene almeno questa o ti ammazzo e.e

04/06/12, ore 17:53

Akajksdlfajk ti giuro che se questa ff non la fai finire bene ti picchio LoL :)
Mi meraviglio che tu possa rrivare ai 15 capitoli di solito non superano i 12 :)
Ma meglio così xD
Aggiorna presto
Rossy

04/06/12, ore 17:41

Oooook, troppo dolce Justin ♥
dovrebbero sposarsi, però sarebbe un finale troppo scontato!
spero che succeda qualcosa di bello, ma insolito :)
-Virginia.

04/06/12, ore 17:31

ogni capitolo di più mi sto innamorando di questa stupenda ff.
ma 'sto bieber cuidfhvdfx?
ti prego continua presto.*-*

04/06/12, ore 17:27

No no e no, dai se mi fai diventare Justin così tenero e sensibile io poi mi commuovo!

E poi mi dici anche che tra pochi capitoli finisce? No çç non puoi, sei malvagia perché mi fai affezionare alle tue storie e poi le fai finire :(

Okay, mi dileguo, aggiorna presto perché sono curiosissima di vedere come andrà il matrimonio.

Much Love,

Giulia