Me And The Dragon
di Drake_o

12/10/12, ore 15:12

Ahhhh.. questo capitolo mi è veramente piaciuto un sacco! Severus è stato veramente dolce con Draco: gli ha fatto vedere i ricordi nonostante gli facessero male.. Isy è veramente fantastica e si vede che Severus ci teneva veramente tanto.. La rossa, ovviamente, è Lily Evans, la mamma di Harry.. quindi erano amiche? Quindi era veramente Harry il bambino che piangeva nel peggior ricordo di Draco? Mel

12/10/12, ore 14:01

Per fortuna che adesso che lo sto leggendo io ce ne sono altri di capitoli dopo perché realmente io non li sopporto i capitoli di passaggio. So che servono per collegare anche dei fatti importanti ma non li mando giù: ti lasciano sempre quell'amaro in bocca di indefinito.. Almeno.. almeno a Natale spero che le cose andranno meglio.. e credo che Sev farà vedere a Draco i ricordi di sua madre.. Isy o Ivy o.. non mi ricordo.. Mel

12/10/12, ore 13:42

Da dove viene fuori questo cane? Quello sopra ad Harry era, ovviamente, Sirius ma quello che ha aiutato Draco? Era sempre Siriur? Magari si.. ma è strano che difenda un Malfoy.. ma sarebbe altrettanto strano che un normale cane-lupo si mettesse ad indicare la strada ad un umano.. Bho, non so cosa pensare.. Spero che il rapporto tra i miei tesorini si aggiusti in fretta.. ahhhhh.. Mel

12/10/12, ore 12:39

ahhh.. che carini! <3 Finalmente un momento Drarry! Sono ancora piccolini quindi mi devo accontentare di una piccola scena ma va bene.. ed Hermione non si è nemmeno messa in mezzo! phiu.. Anche a Draco fa piacere sentire e vedere Harry in particolari situazioni in cui è più indifeso.. sono assolutamente adorabili! I miei tesorini! Mel

12/10/12, ore 12:18

Mmm.. speriamo che questa vacanza inaspettata in Italia permetta a tutti di rilassarsi e di abbassare le armi perché la situazione con Ron sta diventando veramente insostenibile! Se continua cosi, va a finire che, se non lo fa Draco, lo decapito! Hermione è veramente appicicaticcia: una mosca al miele! Staccati da Draco! Ma, almeno, Draco e Harry hanno passato un'oretta da soli! Almeno.. Mel

12/10/12, ore 11:59

Draaaaacco! NNNOOOO! Lucius non posso credere che tratti cosi perfino il proprio figlio.. che mostro! E, veramente, cosa intendeva con "Mi chiedo se ne sia valsa la pena"? Mah.. Narcissa la posso vedere in due modi: o da stronza assoluta (come qui) con, però, Lucius come un buon padre affezionato ma costretto dalla moglie e dalle apparenze ad essere distaccato (solitamente lo vedo anche gay, in coppia con Sev..). Oppure come mamma premurosa e Lucius nei panni dell'odioso Mangiamorte. Quindi, questa visione di lei non mi disturba troppo.. E ora cosa faranno i nostri Grifoni?

12/10/12, ore 11:34

Dunque.. non so con chi essere maggiormente arrabbiata! Con Hermione che si infila nelle camere altrui per cercare di fidanziarsi con un ragazzo ovviamente gay e che appartiene a qualcun altro? O con Ron che si è comportato come uno scemo? Spero che Harry si arrabbi con lui o che almeno vi discuta! Anche la situazione con Draco non è delle più rosee.. ahhh! Quando si metteranno a posto le cose? Mel

12/10/12, ore 11:25

Che stronzo Ron! Non mi aspettavo che cadesse cosi in basso! Era un segreto che gli aveva rivelato Harry e non era una cosa da rivelare ai quattro venti! Invece?! Anche il comportamento di Hermione mi infastidisce ancora ma, in questo capitolo, non ha fatto nulla di che quindi non ho problemi.. Mel

12/10/12, ore 11:17

Non mi è piaciuto questo capitolo e non perché non sia scritto male ma proprio per quello che succede! Hermione! Staccati! Draco appartiene ad Harry! Ron è un po' insopportabile e sta esagerando un po' con questa gelosia cronica.. Sei un grifone?! E allora raccogli il coraggio e dichiarati! Cosa centra Draco!? E.. Harry combatti un po' per quello che ti appartiene: non vorrai mica fartelo fregare da Hermione, vero? Mel Mel

Bel patronus! Ma, realmente, Draco ha provato veramente a pensare a Hermione come eventuale ricordo felice per il Patronus? Ed, ovviamente, non ha funzionato! Ce ne stupiamo? Io no.. Gia mi immagino il vero ricordo felice di Draco.. hihihi.. E, questo punto, credo che sia veramente Harry il bambino che piange nel ricordo peggiore di Draco.. vedremo.. Mel

11/10/12, ore 16:04

NOOOOOO! Non puoi davvero aver permesso ad Hermione di baciare Draco!!! NON PUOI!!! Okay che Draco non ha risposto al bacio, ma Hermione.. Hermione si fa troppi giri mentali! Ripeto.. Draco appartiene solo ed esclusivamente ad Harry! Ti conviene (sono nel giro dei Mangiamorte.. attenzione!:)) che questa non sia una Dramione perché non le reggo.. dai Hermione e Draco insieme? Ma per favore! Sono quasi al livello di Draco e Ginny.. santo Merlino! Che orrore! Harry! Dove sei? Mel

11/10/12, ore 11:12

Ron.. Ron.. Ron.. so già che causerai dei casini perché sei uno stupido e, invece di cercare di conquistare Hermione puntando sulle tue qualità e punti forza, vuole fare fuori i propri 'rivali'.. lo so già.. In ogni caso, Hermione non si deve permettere di cercare di allungare le mani su Draco perché lui è solo di Harry! Mel

11/10/12, ore 10:55

Che insieme di ricordi allegri, Merlino santo.. poveri tutti quanti.. Perfino Ron questa volta non è riuscito a fare nessun commento cattivo.. Nell'ultimo ricordo.. l'altro bambino che piange.. chi era? Ci manca solo che fosse Harry.. Lucius è sempre stato un bastardo, a questo punto non c'è più alcun dubbio! Ahhhh.. che situazione! Mel

11/10/12, ore 10:42

Super Harry alla riscossa.. Ora anche Severus (che non mi sembra cattivo.. eppure, Draco non si fida di lui..) sa del problema che ha Draco: speriamo che cerchi di aiutarlo! Ma Lucius? Può uscire ed entrare a suo piacimento dalla scuola? Albus Silente non serve proprio a nulla? Non è l'unico mago di cui Lord Voldemort in persona abbia paura? Mah.. a volte il vecchio non lo capisco! Mel

11/10/12, ore 10:26

Ohhh.. ecco che torna quello stronzo di Lucius! Draco, poverino, capisco perche è diventato cosi.. La pozione numero nove? Cosa significa? E Narcissa non è sua madre? Un'altra stronza da aggiungere all'addizione? Uff.. cosa accadrà ora che Harry ha visto e capito Draco e il suo comportamento? Spero che cercherà di aiutarlo a venire fuori da questa situazione! Mel