Note e Anima- Seconda parte. Vita Diversa
di Amber

Cara Amber, la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito...a proposito, quando lo inserisci??????????fallo presto please...un saluto Gattona90

Ok,so ke è da 1 po' ke nn recensisco ma mi hai lasciato veramente senza parole.è la storia più appasionata e coinvolgente ke abbia mai letto e infatti mi chiedevo se nn avessi un'amica/o ke sapesse disegnare x fare 1 piccolo Fumetto xkè è 1 vero peccato lo so ke sono ripetitiva ma wow. e spero ke metterai presto la terza parte il prima possibile xkè se no moriro nell'attesa e le conseguenze saranno tue 1 mega bacio.

mi hai fregata!!!!! ho iniziato la prima parte ad ora di pranzo ed ho già finito tutto!! la storia è molto avvincente e hai caratterizzato i personaggi a modo tuo (non si può parlare propriamente di OOC nelle AU)...il modo di scrivere non era sempre perfetto, a volte frettoloso, ma come piace a me! un misto di dialoghi e narrazione ed in alcuni punti te ne sei uscita con delle gag o battute felicissime! spassosa, commovente, romantica e, sì, che provoca non poche incazzature. però finalmente dei personaggi con un pò di forza di volotà! comunque mi hai fregato! non inizio una ff se non è finita e non posso sapere come continua...non avevo letto di questa terza parte! ne sono venuta a conoscenza troppo tardi!!!! ora sei obbligata a finirla, sennò tue ff non ne leggo più! oh! :)

dolcepann@

ahahahah!!!!povera kagome!!!cmq x un omicidio in gruppo io ci sn!!!agg presto!!!baci8!

Ciao sono Tish e mi sono appena accorta di nn averti mai mandato neanche una piccola opinione sulla tua bellisima Storia.Mi è piacita moltissimo ogni volta me la vado a rileggere è troppo emozionante non vedo l'ora che aggiorni.Sai sono un Tipo molto impaziente ancora i miei complimenti un saluto;)

Ti, A-chan, se la ff è bella è ovvio che la leggo tutta!!! E, ovviamente, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto. Bella la risposta alla mail di non so chi, mi è piaciuta molto, ma ti dico la verità, Tom non mi entusiasma molto come personaggio, non è che lo tenga tanto in considerazione, personalmente ^^''' comunque forse la reazione di Sakura è stata un po' esagerata, povera Kagome, ma la capisco, è stata messa incinta... u_u al prossimo chap mi dolce metà ç__ç xD baci Minu

Inuyasha, seduto comodamente sul davanzale, i capelli bagnati in alcuni punti e i vestiti fradici, sorrise dondolando le gambe. Kagome sgranò ancora più gli occhi, guardandolo, mentre si toglieva le scarpe e le appoggiava di fianco a lui -Beh? Non mi fai entrare?-*** miiiiizzica! cioè amby-chan questo cappy è perfetto...troppo dolce Inu quando era seduto sul davanzale...tutto fracico poi...*ççç* aggiorna prestuuuu voglio vedere il cap NC17!! Un bacione Vale-chan ^o^

topolina

Ciao amber, bell'inizio, davvero!! non aspettavo altro!! continua cosi!! by topolina

Ma ciauuu Ambyyy!!! Ariekkime quààà!!^-^ per commentare un altro bellissimo cap. di questa stupenda ff scritta da una bravissima scrittrice ^-^!!( ma che leccaculo!=tutti) ^-^". Il cappy è...è...m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o a dir pocoooo!!*0* Beh...mi ha davvero divertita la telefonata iniziale di Sango e Ka-chan xD! davvero!e alla fine??"non fare la zozzona al cinema, ok??" "Zozz..? Kagome al cinema ci si và per vedere i film!" XDXD sango ti comprendiamo, avere vicino un figo così non è una cosa da tutti i giorni! e l'appuntamento poi *___*??stupendissimissimo!! Inu-chan che porta Ka-chan in un locale di lusso??*\\* troppo dolce! ***Lei lo ammirò. I jeans neri, la maglietta griffata D&G che lo fasciava come un guanto… un vero schianto!*** *çççççççççççç* se c'ero io lì in quel momento serviva una tinozza per raccogliere tutta la bava...*çççç*!! ***Lui allungò piano la mano mettendole a posto la collana con la chiave sfiorandole il collo, con il pollice sfiorò la mandibola e con l’indice le toccò la guancia, le toccò il labbro e si protese verso di lei -Eccomi qua!- esclamò la cameriera arrivando con il vassoio in mano. Lui si allontanò velocemente guardando interessato la tazzina del caffè davanti a lui.*** D'oh!ma questa cameriera doveva venire proprio adesso??comunque momento pucciosissimo!***A me dà i nervi che i prof facciano preferenze quindi, io arriverò all’orario prestabilito e tu se vuoi farlo dimmelo che ti aspetto altrimenti…- Lui incrociò le braccia –E poi i prof ti temono, io non voglio essere temuta da nessuno! Nelle scuole ci si va per essere tutti uguali!- esclamò -Non è vero- disse lui subito -Si che è vero- sbottò -I ceti valgono parecchio! Infatti io me la sono sempre cavata!- esclamò. Lei lo fissò truce e ferita -CETI!? CETI!? MA CHE DIAVOLO DICI IDIOTA???- sbraitò lei –Non esistono solo i soldi e credevo di avertelo fatto capire!! Non bastano dei diamanti o l’oro! L’importante è che ci sia amore e fiducia!!- gridò stringendo i pugni -Ehi! EHI! Ma che diamine dici ora!? Ti è dato di volta il cervello!?- Gli occhi di lei si fecero lucidi improvvisamente e fece un passo allontanandosi da lui –Kagom…?- mormorò lui -SEI UN CRETINO! TI ODIO!- urlò e corse via piangendo. Lui stupito la guardò allontanarsi. Quando fu rimasto solo, e le persone avevano ricominciato a camminare, sbatté le palpebre più volte confuso -Ma che cosa ho detto!?!?-*** Ti posso dire una cosa Amby-chan?? Inu è un deficiente \ _ /!(che novità -_-=tutti) (ç__ç=inu) marò...tatto zero eh?? comunque io spero che facciano pace prestuuu *___*!Quindi aggiorna presto e non come questa volta T_T!Un bacione Vale-chan ^x^ Ps: commenta anche la mia ff daiiii ç__ç!

Oh oh oh!!!(risata mod. Babbo Natale, x intenderci e x rimanere nel clima di dicembre) Rieccomi!! Che bello leggere finalmente la seconda parte della tua ff!! Vediamo adesso cosa diavolo combinerai ai nostri simpatici protagonisti: ho la certezza che ne vedremo delle belle... ^___^ Ciauz!!

Ciao!! non vedevo l'ora di leggere il seguito!! e sono stata accontentata!! bella, bella, bella!!!

Bentornata ciccinaaa!ti aspettavo con ansia...** ma ke pucciosi quei dueeeeee!marò "mi dai un bacio?" ^\\\\^ troppo belli!stupenda questa ff!** mi raccomanduz aggioirna prestu ciccì!Un bacione! Vale-chan ^0^ Ps:commenta anche la mia ff la fine!ne sarei onorata ^___^! ciauuuuz ^*^

fluffy

bellissima!!!!!!!!!! sn super felice che hai aggiornato!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!!!!!! un bacione!!!!!! fluffy p.s.bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!