Expecting Something Unexpected
di MusicAddicted

17/06/12, ore 21:35

Molto carino come capitolo e questo "gioco" tra Loki di giorno e quello di notte mi ha molto colpita.
Due facce di una stessa medaglia che gira gira e gira, senza fermarsi mai.
Davvero bello.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

17/06/12, ore 21:10

Alla fine ho ceduto alla mia insistente (e maledettamente carognosa) coscienza, e così....
eccomi qui: il Gatto Nero viene a rompere ufficialmente gli zebedei a recensire anche in questo innocente(? ma chi ci crede!) fandom XD
Mmh, che dire?
Se questa ff è nelle mie seguite e nei preferiti, e pure tu sei negli autori preferiti (la top five: e non è cosa da poco! X3) c'è sicuramente un fondato motivo ^^
Allora, essendo Beta-Reader posso veramente dirti di aver letto di tutto, riguardo a tutto, e soprattutto tanto
E posso anche dire che questa è stata la mia settimana fortunata!
Non solo ho trovato un autrice strasupermeravigliosamentebravissima (che ho appena scoperto essere quella che ha recensito lì, proprio sotto al mio commento! XD Here I am, my Master! *^*), ma addirittura due!! :D
E tutte simpatice, gentili e modeste, per giunta!! ç^ç
Questo è il paradiso =3= (spero che la prossima settimana non voglia prendersi la rivincita, però :'< )
Mmh, temo di dover dire qualcosa sulla storia, no? Sarebbe anche ora XD
Dunque, come dico sempre a quelli bravi, mi piace il tuo stile!
Perchè è scorrevole, fresco, e semplice nella giusta misura; in più sai creare la giusta armonia tra serietà, spirito e... quant'altro segue... hem... X'3
In più la trama mi incuriosisce parecchio; prima di tutto perché non è "la solita solfa", quindi bella novità :)
Con questo ti saluto, e confido in un tuo aggiornamento che non perderò di recensire ^^

Bacioni <3 Zazzy

PS: ho sempre le mani fredde (spesso gelide)... mi devo preoccupare?! X°D
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 09:24 pm)

17/06/12, ore 17:00

ehm...non capisco se è solo un problema mio...ma manca una parte del capitolo .-.

Edit.

Tu mi vuoi morta!! Dillo...no davvero, dimmelo!! Tu vuoi vedermi morta u.u Spiaccicata al suolo, rantolante, con la bava alla bocca e il tic all'occhio!! D: Loki ma cosa cavolo fai?? Dico, ti si è congelato anche il cervello oltre all'acqua??? Cioè...tutta quella tensione sessuale con il tuo fratellone e poi? Puff! La piantate li -.- Ora...hai idea di quanto questo faccia male al mio debole cuore??
E anche tu Thor dei miei stivali, te ne vai così??? Che frustrazione questi due ragazzi -.- Fossi io Odino li rinchiuderei tutti e due nella torre xD
Ora non mi resta che stare qui calma e tranquilla ad aspettare il nuovo capitolo :3 calma...e tranquilla....calma... u.u
A presto! (è una minaccia :3)
Baci!!

P.S. Mea Culpa per il commento di prima...non avevo notato prima che avevi già detto di aver fatto un casino con il cellulare xD Sono tonta a volte lo so u.u
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 09:34 pm)

17/06/12, ore 15:38

ciaoooo ^^ meno male che almeno tu sei riuscita a pubblicare, visto che sto avendo problemi ad aggiornare la mia storia T.T credo che ci siano problemi nel sito... e la cosa mi fa girare alquanto i così detti, spero di riprendermi con questo capitolo che recensisco più che volentieri ^^ (dopo aver passato la notte in bianco a correggere spero che alla fine della recensione sia più che capace di pubblicare T.T)
allora... (p.s. non so se riuscirò a fare una recensione come al solito, ma ci provo lo stesso :D)
anche io conosco il piacere di dormire fino a tardi, è uno dei vantaggi di essere nottambuli come me XD
povero loki ç.ç che fa gli incubi... io al momento ho l'incubo vivente che internet mi fa le bizze e non riesco a postare ç.ç cattivo!!!
ç___ç povero phil.... l'unica vittima che mi è veramente dispiaciuta nel film ç.ç oddio, non ci voglio pensare o mi rimetto a piangere per lui ç_ç cmq aveva assolutamente ragione... mancava di convinzione u.u eccome
o.o oh mamma che casino per aprire una porta XD mi sono persa ad un certo punto ho dovuto rileggere il pezzo u////u beh, capita dopo una notte in bianco... una delle tante che mi faccio ^^
visto che la natura di juton serve XD bravo gigantello mio, ma quanto ti adorerò? ma tantissimooooooo!!! *o*
XD frigga ha una mente criminale, la adoro un casino *-* queste sì che sono mamme :D
odinooo!! ma sei un mammalucco se non hai capito la bugia XD eh, sì... è la demenza senile che avanza (o come dice mio padre il tedesco XD)
forza frigga siamo tutti con te!!!!! *___* che donna che è, l'abbraccerei forte se potessi *o* (oggi la mia coscenza dorme, è crollata verso le tre di notte u.u... che dormigliona)
oddio quando si dice il caso ç.ç che palle davvero... maledetto fato!!! lo odio, ma dagli una mano ogni tanto a loki che non se lo merita certo il pane e acqua ç.ç
XD ahahahahahahah mitico lo scherzo *o* è stato bellissimooooo!!!
oddio mi è piaciuto un casino XD
O_O lokiiii ma cosa diciiiiii??? O////O alla faccia della frase equivoca, io sono addirittura avampata XD beh, speriamo che l'amo sia buono e il pesciolino thor abbocchi, che è giugno e quindi stagione di pesca XD
oddioooo XD le due versioni della paternale... spero in vita mia di non sentirle mai, mi ammazzo prima se possibile ^^
oddio che carini che sonooooooooooooo *o* ma teneri tenerosissimiiiii!!!
cmq finalmente l'ha ammesso!!! era l'ora... avevo sospettato che fosse un amore che partisse dai tempi dell'adolescenza XD meno male che l'ha ammesso!!! *o* ora nel prossimo vogliamo il bacio!!!
cmq bellissimo capitolo (mi dispiace se ti ho deluso con la mia poca pazzia... ma abbi pietà di me anche oggi sarà una giornata stressante per me u.u) un bacioneeeeeeee
a prestoooooooooo
Raven :***********
(p.s. alla fine sono riuscita a pubblica, ma solo grazie al computer di un altro, perchè oggi interne odia il mio pc ç_ç povera me... ho fatto il diavolo a quattro per lasciarti la recensione, ora posso andare anel mio e proseguire il capitolo con la coscenza pulita XD neanche avessi commesso un omicidio... ero più che altro sul punto del suicidio T.T cmq spero che inernet torni presto operativo con il mio pc e possa tornare tranquillamente sul sito ^^)
un ribacione enormeeeeee e ancora complimenti... e non preoccuparti se rispondo tardi ^^ oggi va così u.u bax!!!!!!

17/06/12, ore 11:31

Ahah, eccomi qui!
Niente scuola, niente ginnastica, perciò posso tranquillamente rotolarmi dal ridere senza risentire di crampi e annessi e connessi :DD
Mi sono appena resa conto di avere un problema.
Tentavo di trovare la parte che più mi è piaciuta e mi sono resa conto di non riuscirci perché la tua storia mi piace sempre tutta, dalla prima all'ultima riga.
Mi piacciono i momenti di riflessione di Loki, ma adoro anche i suoi scherzi.
Quel dio è un genio, altroché.
Altra buona ragione per regnare: è figo, stop. Ed è Loki. Non basta, forse?
Non che il fratello ci faccia schifo, eh.
Ma comunque, se proprio devo trovare una parte che ho preferito in questo capitolo... be', l'arrivo di Thor alla torre.
Divertente, ma tanto dolce.
E Loki che gli da il suo mantello? Bellino lui *^*
La tenerezza, ecco.
Per il resto non sto a dirti quanto la tua storia sia meravigliosa, quando tu scriva bene, quanto io adori tutto, quanto sia felice quando vedo che hai aggiornato perché sarei solo monotona...
Però ribadisco: aggiorna presto, attendo con ansia.
Un bacio,
Ali

17/06/12, ore 10:51

ahhhhhh!!!! quando avevo, tipo 13/14 anni e andavo a fare le gite con le parrocchia, uno scherzo così lo abbiamo fatto al nostro capo reparto l'ultima mattina XD è stato bellissimo! ahahahah, un classico, ma sempre d'effetto XD
io continuo a divertirmi un mondo con questa fic e tu miregali sempre dei bellissimi sorrisi :)
certo che la personalità di Loki è un bel mistero, e secondo me lo è anche per lui. ogni uno poi darà l'interpretazione che vuole ma, anche secondo me mancava di convinzione sulla terra.
io non credo che il potere in se per se sia il suo vero obbiettivo; secondo me è una illusione che si è creato lui per mettersi al sicuro dalla verità. loki vorrebbe ritrovare il suo posto nell'universo ed essere amato.
capire quale sia la sua casa e avere persone che lo accettino per quello che è e di cui potersi fidare.
ora non ha più ninete....solo il vuoto.
se nel prox film facessero un lavoro accurato su di lui, potrebbe venire fuori, ma tanto è un film e quindi le esigenze di copione sono ovvie: Thor, Thor, Thor.
ci vorrebbero dei libri giganti su un personaggio così bello e complesso.
bè si, odino gli ha tolto i poteri, ma può essere plausibile che non abbia annullato la sua natura di gigante di ghiaccio.
senti....ora ridi anche tu. nel cap hai menzionato i giganti di fuoco..... XD non è per spolierare ma.....verso la fine della mia fic, li vedrai. :) io non ci posso credere.
e che siamo scrittrici siamesi? XD scrittrici con idee siamesi.
la situazione si sta facendo molto più calda dell'acqua in quella brocca XD e chissà come ne verranno a capo?!! sono così impaziente di leggere tutti i tuoi capitoli che non puoi immaginare :)
hai davvero tutto e metti tutto nelle tue fic: divertimento, sentimento, qualche lacrimuccia (che non guasta mai) tutto! sai che per un momento ho temuto che ad andare da loki sarebbe stato odino e che la brocca cadesse addosso a lui? ahahahahahah, e ne ero felice!
ok ok....non amo molto il vecchietto orbo.
povero Thor, adesso gli viene la bua? oddio.... XD troppo divertente la scena.
cara continuala presto che ho ancora tanta voglia di ridere con te!!! XD

10/06/12, ore 20:16

Oh cara!!*_*
Questa era la mia espressione quando ho letto questo meraviglioso risvolto nel bagno...tra Thor e Loki.
Erotismo, comicità e eleganza si sono amalgamati perfettamente!!
Ho sorriso tantissimo, per l'attrazione che indubbiamente entrambi provano e che orgogliosi e timorosi non osano confessarsi!
E mi sono divertita moltissimo, sia perchè Loki mi piace come lo muovi, sia per come reagisce Thor, che mi fa una tenerezza!!
Quel bel biondone, che sembra così insignificante agli occhi del fratellastro, in verità è l'oggetto delle sue perverse fantasie..quale onore!!
(*invidia immensa*)
La parte della torta è davvero divertente e dolce..si addice proprio alle atmosfere della tua storia.
Da quell'evento Loki e Thor ritrovano attimi di sincerà complicità, ed è bello come riesci a renderla naturale, e velatamente nostalgica.
Poi ci lasci con un finale di capitolo di suspence..cara, sei diabolica!!
Loki cosa avrà trovato nella stanza? cosa vorrà combinare quel delizioso combina guai?
Ahhhh sono curiosissima!!
Davvero complimenti, la storia è così coinvolgente, ti cattura, i dialoghi sono perfetti. Ti ammiro moltissimo <3<3
Lara

10/06/12, ore 14:32

ma io ti adoro sempre di piu!!!! dire che sono piegata in due dal ridere è un eufemismo!!!
“Ho portato giù la butta!” già quà stava ridendo come una deficente
poi è arrivato il tentativo di strangolamento e il
DANNATO GUARDONE PERVERTITO! che mi ha ridotto a un'idiota che si rotolava sul pavimento.
quando Thor asciuga il fratellino e parla dei prorpi capelli ho iniziato a prendere a testate il muro u.u
non vedo l'ora di scoprire cosa avrà mai organizzato il bel dio delle malefatte per accogliere Thor come si deve la prossima volta!!!

bravissima come sempre!
ciao ciao
roby_lia

08/06/12, ore 01:07

Ebbene sì, alla fine arrivo pure io, in ritardo come sempre, ma arrivo.
Ed ora iniziamo a leggere questo capitoletto *legge le prime righe*

La mano di Loki arriva ad accarezzare la punta della sua virilità che si sta risvegliando, soprattutto perché, con gli occhi ben chiusi, Loki pensa che sia un altro a compiere quelle azioni, che sia un’altra la mano che lo sta esplorando così impudentemente.
Quella di un certo biondo, valoroso, aitante e possente dio del Tuono.

*gasm*

*ex*

“Mm… Thoooor..” mormora nuovamente Loki, stavolta un po’ più ad alta voce, gettando la testa all’indietro, ormai schiavo del godimento.
 Thor è così intento a pensarlo che gli sembra quasi di poterlo sentire.
“Thoooor!”

Sono in presenza d'un paio d'idioti °-°
*fr*

No, Thor non se l’è solo sognato. Loki sta chiamando per davvero il suo nome.
*genio*
Genio.

- Cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo!-

Sì Loki e ne potresti vedere uno bello lungo (almeno si sospetta, insomma....non ha cervello, il sangue deve pure affluirgli da qualche altra parte visto che là in cima non tiene nulla da fare!) se la smettessi di comportarti da Miss Isteria 2012

“Ho portato giù la butta!”

*aw*
Siamo al momento: Perle di saggezza Made in Thorland.

Loki in fondo è in qualche modo grato a Odino per avergli tolto i suoi poteri magici, perché nell’impulsività del momento, dove gli ormoni stanno ampiamente prevalendo sulla sua fredda razionalità calcolatrice, li avrebbe senza dubbio utilizzati per privare Thor dei suoi indumenti.
Certo, potrebbe anche farlo di persona, saltandogli addosso se non fosse così impegnato a restare nella vasca, a premersi i vestiti inzuppati contro il grembo, per nascondere una certa reazione del suo corpo che alla vista di Thor ha deciso di concedere un altro bis.

Uhm....avverto una leggerissima tensione sessuale tra i due.....ma molto leggera ne!

Thor si sta già maledicendo da solo per la geniale idea che ha avuto
Thor e geniale non vanno d'accordo nella stessa frase ._.

“il bagno l’ho finito da un pezzo e ora… FUORI DI QUI; DANNATO GUARDONE PERVERTITO!”

“Giammai, fratellino! Non è prudente rimanere con la testa bagnata troppo a lungo; non sia mai che ti prendi un brutto raffreddore!”
Uhm....esaminiamo questa frase attentamente.

“Giammai, fratellino! Non è prudente rimanere con la testa bagnata troppo a lungo;"
Direi di avvicinarci maggiormente

“Giammai, fratellino!"
Ancora un po'

“Giammai,"

Non mi esprimo in ulteriori commenti su questo punto. Thor non fare il sofisticato, non ti riesce.

“Ma padre sorveglia le cucine, come pensi d fare?”
Perché ho avuto un flash di Odino nascosto dietro un pilastro di marmo che guarda male tutti quelli che vanno in cucina? °-°

Aahh...il quartetto dei dementi....non mi mancava per nulla.

“La torta Yggdrasil!”esclama il più piccolo, felice come un bimbo, osservando quel dolce accurato, composto da una torta a forma di albero, corredata di nove tortine più piccole, ciascuna di grandezza e farcitura differenti, che simboleggiano i nove regni.

Mi sono strozzata solo cercando di leggere il nome nella mia testa, figuriamoci se cerco di pronunciarlo xDxD Che bambino che è .w. *insanavogliadisaltargliaddossoeviolentarlo*

“Quello è un dettaglio irrilevante!”
Infatti Thor, potevi lasciarlo fare NO???? A quest'ora potevo stare davanti a lui in ginocchio! E invece NO. Thor vuole fare l'eroe e salvarci tutti dal cattivone di Loki ._. Thor, accetta il coniglio, la prossima volta che tuo fratello vuole invadere il nostro pianeta TU vatti a fare un solitario su Asgard e lasciagli fare quello che vuole! eccheccavolo c'è gente qui che morirebbe per essere comandata da Loki *presenteinclusa*

Molto bene, caro il mio impiccione, te la farò passare io la voglia di entrare di soppiatto
Bene, prossima volta Thor entrarà e si ritroverà a fissare le melette al vento di Loki :3 succederà questo....VERO? *inpienacrisisessuale*

XDXDXD Ok, come sempre il mio commento è delirante x3 *si siede e attende il prossimo capitolo*

07/06/12, ore 19:23

OMG!!! Come è possibile che Thor non si sia accorto di niente quando è entrato in bagno!!
E Loki!! Cosa cavolo ti passa per la tua testolina bacata??? Perchè lo hai mandato via?? PERCHE'? D:
Ora sono in ansia xD Cosa succederà?? Cosa ha intenzione di fare Loki??? Lo so che hai aggiornato solo oggi ma non vedo l'ora di leggere il continuo xD E' come una droga...non ne ho mai abbastanza :3
A presto!!! (speriamo xD)

07/06/12, ore 19:15

Ripresami dall'attacco di cuore che mi hai causato parlando di Loki nudo nella vasca da bagno...
devo farti i miei complimenti anche per questo nuovo capitolo!! XD
Beh che cire l' inizio era.. era... *heart attack con sanguinamento incontrollato dal naso*
Em.. ok meglio se penso alla seconda parte o a fine recensione non ci arrivo v.v
Thor mi ha fatto morire dal ridere ahahahahahahaha XD è un po' cretino.. in senso buono..
Poi la parte di Frigg col dolce la ho trovata dolcissima!!
Come sempre sei stata bravissima! Attendo con ansia il seguito!! Apresto!
ciao ciao XD

07/06/12, ore 18:56

Ecco il nuovo capitolo, bene, inizio subito a leggerlo, mi aveva lasciata sul più bello! ù////ù
*- Dall’altra parte c’è Loki nudo. Maestosamente nudo. Oltraggiosamente nudo. Nudamente nudo! –* e si, è sempre stato un grande osservatore Thor xDD Pervertito! O forse è più pervertito quello che si sta giostrando con le proprie nudità aldilà della porta? ahah No vabbè, mi ha fatto morire questo pezzo!
Vabbè, il Chitauro poi mi ha fatta sbellicare! xDD
Thor è una bestia, ormai ne sono convinta più che mai. Un idiota bestia per lo più!
Eh si, se non specificava di aver gettato giù la porta Loki non lo avrebbe notato. Ringrazio che sia sempre così gentile da esplicitare ogni cosa ovvia! xDD
E' troppo facile per Loki fregare Thor, è troppo stupido quell'essere tutto-muscoli-e-poco-cervello! Però anche Loki potrebbe divertirsi e basta invece che ficcare spugne in bocca. Insomma! ù//ù
Vabbè sto dicendo una marea di stupidate, non vorrei nemmeno tediarti xDDE
Ero certa che Thor era una principessina vanitosa feticista dei propri capelli, ma arrivare al punto di chiamarli "questi splendori" ahaha geniale!
Ecco, fa tanto il prezioso Loki, ma poi mangia eh?
Questo primo pezzo mi ha fatta sbellicare, si capirà dal delirante commento. Mi spiace, in effetti dovrei darmi una svegliata >.<

Frigga è una madre sempre così premurosa. E' un peccato che alle volte Loki scordi delle sue attenzioni quando nega di avere una famiglia. Eh vabbè, ma tra il dire ed il fare, come si dice, c'è di mezzo il mare. Probabilmente parla parla ma prova tutt'altre cose! Che contraddizione d'uomo! ^w^''

Gli amici di Thor sono sempre così fastidiosi, li prenderei tutti a schiaffi... Soprattutto Sif... è_é

Bel capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo *w*
Complimenti e alla prossima!

---
KuroNeko

07/06/12, ore 18:55

Chi non muore si rivede, eh? XD
Scommetto che ormai non ne puoi puoi più delle mie recensioni, se mi odi posso capirlo! xD
È solo che non potevo trattenermi dal recensire questa meraviglia che ho appena finito di leggere! Lo sapevo che alla fine mi sarei innamorata anche di questa storia!! :D
È un misto di dolcezza e tranquillità eccezionale! Sinceramente, non mi fido molto delle storie 'post-avenger': ho sempre un po' paura della condanna che Odino infliggerà a Loki, ma devo dire che questa condanna mi ha stupito. Odino non ci pensa due volte ad aiutare il suo secondo figlio così come Thor e Friggia... Sono proprio una famiglia bellissima!!
In questo capitolo mi è piaciuta particolarmente la parte che hai dedicato alla madre, sei riuscita benissimo a tratteggiare il carattere di Friggia: duro verso il marito, ma dolce e protettivo verso i suoi due figli... Semplicemente bellissimo :)
Per non parlare della parte dei bisticci di Loki e di Thor... ma possono essere più dolci di così?! No, dico, sono una cosa dolcissima ed insieme raggiungono la perfezione :)
Alla prossima allora, che sono curiosa anch'io di sapere come continua :)
Fuores

07/06/12, ore 14:42

Cioè,m'hai fatta morire dalle risate!
“Ho portato giù la butta!” ,Thor,le tue sinapsi hanno dato forfait,eh?Ma sei proprio trovi il tuo carissimo non fratellino così sexy fai qualcosa,no?E poi Loki con la storia della spugna mi ha fatto troppo ridere,voglio proprio vedere che cosa ha in mente di fare contro il caro Thor adesso.Poi la mia curiosità si infittisce con ciò che ha detto,o meglio pensato,Sif che credo sarebbe parecchio gelosa delle attenzioni che Thor dedica a Loki.
Staremo a vedere!
Elena.

07/06/12, ore 14:30

No, ti prego, abbi compassione di me!
Tu aggiorni di giovedì e io sono ancora tutta dolorante da ginnastica. E' una combinazione letale, perché io mi ritrovo a ridere come una pazza e a soffrire, nel frattempo.
Per fortuna che tra poco finisce la scuola, se no finirai per uccidermi dalle risate, davvero xD
Ok, adesso veniamo al capitolo.
L'ho letto tutto d'un fiato, proprio stamattina mentre andavo a scuola e avresti dovuto vedermi: alternavo risate da pazza a espressioni di estrema tenerezza. Non ne sono sicura, ma credo che sul mio viso ci fossero anche gli occhi a cuoricino.
Per la questione delle favole, secondo me hai fatto bene ad inserirle. Non so su Asgard, ma credo che nessuno possa superare la varietà delle nostre e -diciamocelo- la bellezza.
E poi ce ne sono così tante! *^*
Si capisce che, nonostante i miei diciotto anni suonati, sono ancora una fan sfegatata, vero?
Be', comunque ho adorato la scena del tentativo -fallito, ma meglio così xD- di Loki di strozzare Thor con la spugnetta. E' un'idea mica da poco, potrei usarla anche io.
A parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Te l'ho detto, no? Io sto diventando una drogata di questa storia e di questo fandom: a volte mi faccio quasi paura. Perciò aggiorna presto, orsù!, che qui siamo tutti curiosissimi!
Un bacio,
Bumbunì <3