Expecting Something Unexpected
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/05/12, ore 18:35

tu e le tue dannate storie!! mi spighi come faccio ad analizzare una stupida novella di boccaccio con questo spendore sullo schermo?!?!
semplice, non analizzo boccaccio, mi sempbra ovvio... fantastico, sto scerando sul serio! tutta colpa tua!
cmq, io ti adoro!!! loki che tenta in tutti i modi di fare l'ooposto di ciò che vuole Thor mi ha fatto semplicemte sbellicare!
e quando gli ha detto che avrebbe un futuro da hostess, non so perchè ma mi sono vista davanti il biondo dio con uno di quei completini bianchi e neri con tatnto di cuffietta, stile 1800!!
sei semplicemente fantastica!!!

ciao ciao
roby-lia

29/05/12, ore 14:49

Ok, scusa se sarò poco coerente, ma mi sto ancora rotolando dal ridere perciò...
Iniziamo: devi essere più sicura di te, davvero.
Non c'è bisogno di essere pessimisti, soprattutto tu non ne hai bisogno. Nel prossimo capitolo non voglio più leggere che ti butti giù, mi raccomando!
A parte questo, io adoro la tua storia.
Insomma, come hai capito dall'inizio sto morendo dal ridere. Morendo in senso letterale, perché tra te e il fatto che sono appena tornata da due ore di ginnastica sotto il sole... be', ti lascio immaginare.
Almeno c'è da dire che la tua storia mi ha tirato su di morale :)
Thor e Loki sono un adorabile mix di dolcezza e umorismo: una coppia meravigliosa, insomma.
Per quanto riguarda l'IC -che credo essere una tua grande preoccupazione, giusto?- secondo me resta buono.
Ok, forse non perfetto ma c'è da considerare una serie di fattori che influenzano i personaggi. Prima di tutto, la "mancata" condanna.
Secondo me quella ha fatto molto nel miglioramento d'umore e d'atmosfera.
Non crucciarti troppo, perciò. Secondo me hai fatto comunque un eccellente lavoro.
Per il resto, non so come definire questo capitolo se non con la parola esilarante.
E ovviamente dolcissimo!
Mi raccomando, aggiorna presto, eh!
Un bacio,
Bumbunì

29/05/12, ore 14:49

finalmenteeeeeeeeeeee *____* sono tanto felice di vedere questo capitolo finalmente pubblicato (ho aspettato con fremente impazienza ç.ç...la curiosità uccide u.u)
allora voglio subito iniziare a leggere e recensire (te preparati alle mie famose tre D. ovvero: Delirio, Degrado, Deficienza XD...ovvero ciò che costella il cielo del mio mondo recensioni :P) abbi pietà di questa pazza che si è piegata al volere della sua città venendo infettata dal famoso sarcasmo fiorentino XD...cmq a parte le idiozie di preparazione al lettore della recensione (compreso nel prezzo ovviamente u.u) mi accigo a recensire sul serio:
allora...da dove comincio?...ah, giusto!!!
thor mi farà morire dalle risate uno di questi giorni XD il "so badare a lui" è geniale...sarò stata cinque minuti buoni a ridere dicendo: "ma se non sai badare neanche a te stesso?!! vuoi badare a uno come loki che se la cava anche nello spazio? u.u" ...infatti ho notato subito dopo che io e loki siamo perfettamente d'accordo (condividiamo lo stesso tipo di umorismo in fondo XD...battute pungenti e sarcasmo a palate) [infatti adoro da matti tony stark *-*]
"Permettimi di dissentire, la dialettica non è mai stata il tuo forte!"...Dio, sono pienamente d'accordo *___* hai reso in una frase tutto ciò che pensavo sul momento...oddio, ma allora hai dei poteri, o sono io troppo in linea con il personaggio? (mmm...esigerà una profonda riflessione u-u...che buffo sono anche vestita di verde :P)
che carini che passeggiano insieme e si punzecchiano *o* sono adorabili e W le scaramuccie!!! *-*
oddio la minaccia di thor di parlare ininterrottamente è inquietante o.o'''' fa tremare pure me (mi chiedo se mettimo thor e wade wilson a confronto che cavolo ne esce fuori XD)
oddio muio!!!! XD mamma mia...non mi riprendo più...la torre...per incrementare il turismo è micidiale!!!! (qui a firenze sappiamo bene che cosa è il turismo credimi, ma è davvero bellissima questa battuta XD)
il commento per il fatto che doveva cercare di distruggere due regni per avere un abbraccio da odino è tristemente calzante, ma azzeccatissimo ^^ e mi piace molto, perchè in effetti non ci aveo pensato. (a quanto pare però stare in coma per qualche giorno ha fatto corto circuito al vecchio XD)
il jet-lag!!! XD oddio, ci sta tutto...il viaggio, il rischio di essere rinchiusi nelle enterne prigioni o come diavolo si chiamano e neanche un'hostess che ti porti un caffè in tutto questo fa molto postumi da jet-lag :P (cmq gia che parliamo di hostess devo dire che loki non ha avuto una cattiva idea :D ce lo vedo thor :P con la crocchietta poi XD)
ma in tutti i lavori...odino non ha mai pensato all'ascensore? :D beh, perchè non sarebbe stata male come idea ^^ (almeno un montavivande per il cibo :P)
thor e il suo martello T.T lo odio pure io...(wilma dammi la clava...:P beh sarebbe bello, no?!)
la scossa come mancia...mmm...direi che non sarebbe male come tecnica da adottare XD (così smettono di romperti le scatole) poi su questa ci si può costruire diverse varianti *-* shiii mi piaceeee
ok, anche a sadismo thor è ben piazzato (mai quanto me è-è eheheheh)
- Evidentemente Odino sta un po’ perdendo i colpi! – vistoooo?!!! lo sapevo, anche lui è della mia stessa idea *-* (sarà deficenza senile la sua XD)
no, aspetta...ma neanche una pallina anti-stress hgli hanno lasciato? un libriccino da leggere...il signore degli anelli ad esempio, bello lungo e ti impegna la giornata XD (cmq che tristezza per loki ç.ç solo soletto e senza neanche un mazzo di carte)
non sapevo che le favole venissero pubblicate anche su asgard...le case editrici di midgar fanno progressi da giganti XD
efficacissima la punizione di odino non c'è male u.u allora il vecchio non soffre di deficenza senile...ma di vecchiaia e basta XD
pane e acqua? ma non hanno visto quanto diamine è magro?!!! O_O ma sono matti...almeno un formaggino mio ci stava bene, anche un salamino, qualche cosa...se proprio deve essere povero un bel piatto di pappa al pomodoro che almeno si rifà il palato XD
evviva che c'è la gelosiaaaaa *-* era l'ora che si facesse vedere un po', bisogna movimentare le cose in fondo e punzecchiare e rodere thor di gelosia direi che è un buon modo per passare il tempo :D
- Così sei solo ancora più adorabile! – oddio, gli devo dare ragione *o* è davvero adorabile, che pesta il piedino per terra *ççç* oddio che carinoooooooooooo (è assurdo come si regredisce di anni di fronte a qualcosa che troviamo adorabile :D)
"gli sbullono l'armatura" XD oh, mamma mia (ammettilo vuoi farmi soffocare dalle risate, è il tuo intento vero?! XD)
certo che è molto ma molto morboso thor quando ci si mette o.o addirittura si offre di fargli il bagno, è inquietante O_O'''' oltre che ambiguo (ma noi siamo tutte qui per questo XD...solo che sul momento la trovo una cosa strana, anche perchè si sta spaziando sul rapporto fraterno e non ancora quello degli amanti *o* che spero arrivi presto **)
sai una cosa...sei sadica almeno quanto me per quanto riguarda i finali dei capitoli XD anche io ho il vizio di farli finire nel momento più clu del momento e devo ammettere che mi ci diverto troppo :P
comunque davvero questo capitolo mi è piaciuto un casino davvero (na, ma guarda non si era capito u.u ndcoscenza - sta zitta!!! ndraven)
non vedo l'ora di leggere il prossimo che sicuramente no mi deluderà, spero solo di non dover aspettare una vita ç_ç sigh...me tristissima al pensiero ç.ç
alla prossima carissimaaaa e spero davvero di non averti annoiata con tutti questi commenti, che davvero mi dispiace ma non so proprio resistere nel farli XD
un bacione enormeeeeee e ancora complimentissimiiiii a prestooooooooooooo
Raven :******

29/05/12, ore 13:35

Oddio, questa ff è un misto tra umorismo e sentimentalismo.
Questi due concetti s'intrecciano formando una solida e valida base per la trama, che non è da meno!
Già il primo capitolo fu interessante, con la decisione di Odino, ma questo secondo capitolo l'ha resa davvero interessante!
Attendo con ansia il continuo! *w*
Complimenti, adoro come hai descritto la psicologia di Loki e anche di Thor!
E poi il pezzo finale di questo capitolo è -Oltre ovviamente ad essere un valido pensiero perverso per una fan di Loki come me (xD)- inaspettato ma insolitamente da Loki!
Non so come spiegarlo, ma trovo che sia una reazione così possibile in lui!
Complimenti ancora *w*
---
KuroNeko

29/05/12, ore 10:28

mò mamma XD mi sto sbellicando dalle risate!! troppo divertente, troppo.
però, ho un rimprovero da farti: non voglio più sentire che ti butti subito giù così, che tu sia così pessimista e ansione. non devi! non ne hai motivo, davvero!!!!!
solo perchè questa fic ha toni più leggeri dell'altra non significa che sia fatta peggio o che sia meno bella. e' una cosa diversa ma fatta con altrettanta attenzione e talento!
scrivere cose allegre e divertenti non è semplice, perchè si rischia di cadere nella banalilà. invece tu sei divertente e carina e rendi tutto molto piacevole da leggere.
sei brava a cimentarti in cose diverse e questo è indice di grande fantasia e talento.
io non credo che riuscirei a scrivere qualcosa come questa ff perchè sono molto più cupa quando scrivi....è un mio modo di essere, per cui ti ammiro ancora di più e sono impaziente di sorridere ancora con te e con la tua fic!!
quella del bagno è stata strepitosa. XD che ridere!!!!
Thor a me fa ridere anche quando fa la persona serie.....non ce la può proprio fare XD XD
dai è carinissima e devi andare avanti con lo stesso entusiasmo! sono con te !!!!!!!

22/05/12, ore 16:42

davvero bellissima! Complimenti :)
Loki è un grande mi è piaciuto un sacco quel “Ma insultarti non è malvagio, è soltanto necessario!" ahahahahahahahahahahahaha XD
Molto azzeccato per lui direi...
Per quanto riguarda l'isolamento con solo Thor io firmo subito!! anche con Loki.. XP
Davvere una bella storia mi piace molto come scrivi..
Sono ipaziente di leggere il seguito
Quindi complimenti e a presto!!
Ciao Ciao XD

21/05/12, ore 20:03

Ok, qui urge un mega commentone riassuntivo.
Premetto che ho sghignazzato dall'inizio alla fine *sono davanti a due idioti* e che l'ho subito inserita tra le seguite *-*
Ora il commento!
Dunque partiamo subito dalla frase “Ma insultarti non è malvagio, è soltanto necessario!” ....... LOOOOL! *rotolarotolarotola* xD sono morta quando l'ho letta! Inutile dire che concordo in pieno U.U Thor, ti voglio bene, ma sei un soggetto insultabile :D xDxDxD

“Cosa?! Ma se non ho fatto che insultarti?”
 “Mi mancava anche questo!”

*-* Awww..... che cosa dolcerrima ♥ mi si sono cariati tutti i denti in un colpo solo *mostra sorriso sdentato*

“Loki, io, Odino, in qualità di Sovrano di Asgard e padre degli dei, ti condanno…”

Oddei, ti giuro, quando sono arrivata a questa scena ero tipo così
 °A°
Poi ovviamente c'è stata la frase successiva:

“A riflettere su quello che hai fatto!”

dead

xD Hai presente quelle scenette da anime in cui un momento prima so tutti in piedi e il momento dopo so tutti caduti per terra con la gambina sospesa in aria che ha il tic nervoso? xD Ecco, quella ero io! xDxD Ma andiamo avanti!

“Thor è l’unico che potrà farti visita, ogni giorno, dopo il tramonto, poiché dovrà dedicare le ore diurne agli allenamenti e a temprare il proprio spirito.”

....Se........ceeeeeerto! Già alla parte "Thor è l'unico che potrà farti visita" avevo il sogghignino malvagio/perverso stampato in volto, ma quando ho letto "dopo il tramonto" è diventato solo sogghignino perverso!
Perv
xD Eccavolo dillo che lo fai di proposito è.é xDxDxD

“Stammi ad ascoltare bene, Loki. Ho scelto Thor, soprattutto perché voglio che recuperiate l’affetto, l’amicizia e il forte legame fraterno che sussisteva fra voi prima di quell’amara scoperta!”

Uhm.....c'è qualcosa che non mi torna in questa frase....

"Thor, soprattutto perché voglio che recuperiate l’affetto, l’amicizia e il forte legame fraterno"

Uhm....osserviamo da più vicino

"l’affetto, l’amicizia e il forte legame fraterno"

...Odino, io ti voglio bene, ma credi davvero che questi due DA SOLI, DI NOTTE, IN UNA CAMERA, recuperino l'affetto, l'amicizia e il forte legame fraterno? Odino, se lo credi davvero fattelo dire, non stai bene xD

Va bene, basta la smetto xDxD Aspetto il secondo capitolo (e sperto che le gif che ho messo si vadano =.= sennò creo un post sul mio tumblr e ti faccio leggere il commento completo lì xD).

20/05/12, ore 23:57

Oh ma che bella idea!
Mi piace un sacco!
Bella punizione per il nostro dio della discordia, la sola presenza nella sua vita di Thor *_*
Geniale ragazza, non vedo l'ora di leggerne il seguito. Questa va dritta tra le preferite, intanto non posso che lodare il tuo lessico perfetto,
la scelta nei dialoghi, chiari e diretti, visto che spesso Loki sbotta spazientito e battibecca con il fratellastro :D
Odino che avrà in mente? come li muovi bene questa bella famigliola reale..Frigga premurosa, Odino saggio, Thor affettuoso e Loki...beh é Loki :D
Ragazza, aggiorna presto.
Si prospetta una bella storia, attendo con ansia il seguito!

20/05/12, ore 20:28

ma tu hai proprio deciso di farmi dei regaloni enormi! XD scrivi benissimo, adoro i tuoi dialoghi, adoro la tua ironia e le idee che hai.
spero davvero che riuscirai a scrivere anche questa e a non lasciarla così in sospeso perchè mi hai già mandato in estasi!!!
sono davvero felice di averti scoperta come autrice e di aver letto queste fic.
non vedo l'ora di leggere ancora!!!!!!!!

20/05/12, ore 15:31

Bella!,
sono davvero felice ci sia una storia in cui commozione e divertimento siano così ben amalgamati!
'Faccio ancora in tempo per optare per le prigioni eterne?'
Ed è partita una risata che...beh sì, il terremoto è stata colpa mia, lo ammetto!
Oppure quando gli toglie il bavaglio.
'Gra...ndissimo bastardo,etc,etc,etc...', è proprio Loki'd!!!
Avevo già notato nella tua altra storia che hai un 'debole' (beh...una preferenza!) per Frigg, come me d'altronde...
E finalmente Odino che ne fa qualcuna di giusta!
Sei stata davvero brava a non sviarli in preda a troppa commozione o troppo indignati!
Ti seguo con molta curiosità!
Baci
XXXX

20/05/12, ore 14:15

ma che bell'inizio!!! quando ho visto che avevi pubblicato una nuva storia mi sono messa ad urlare cm un bimbominkia!!
ma ora basta sproliloqui!!

“Ma insultarti non è malvagio, è soltanto necessario!” battuta semplicemte perfetta, da Loki, totalmente IC!! e qull'altro biondone che si aspettava un grazie, quante risate che mi sono fatta!!!
E quando  Loki spera di rivedere il suo fratellone, durante la prigionia, che teeenerooo!!! bravo Odino, per una volta ne fai una giusta!!

aspetto con ansia il seguito, mia cara ;)
ciao ciao
roby_lia

20/05/12, ore 12:13

Avendo un po' di tempo stamattina, ne ho approfittato per leggere questa meraviglia che mi attirava particolarmente e posso già dirti che mi piace un sacco.
Adoro Loki, strano, vero? Non l'avresti mai detto, immagino. Amo quando risponde male a Thor e lo prende in giro perché, diciamocelo, Thor è un po' un bamboccione, è il classico bello ma un po' tontarello, soprattutto quando si parla di suo fratello *Loki urla "Io non sono suo fratello!"*.
Beh, in ogni caso, il loro rapporto mi intriga assai. Bellissima la scena dove Thor spinge Loki che, poverino, viene sbattutto metri e metri avanti, ma che poi viene salvato dalle braccia possenti del biondone. Oh sì, tanto amore.
Odino ha avuto una gran bella idea, comunque. Per quanto possa non piacere a Loki, Thor sembra decisamente gradirla e sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno, soprattutto il dio degli inganni; chissà quanti bei "Loki'd" si beccherà il povero Thor. *Loki se la ride*
Mi piace molto anche il rapporto tra Loki e Frigga - mi ha ricordato la scena tagliata da "Thor" quando dice a Loki che dovrà essere re, lì si vede tutto l'affetto che prova per lui, nonostante tutto.
Beh, aspetto di vedere cosa succede; intanto i miei soliti complimenti. Perfetta, sempre.
Un bacione.

P.S. Hai mai visto la parodia italiana della scena pre-incoronazione? Io stavo morendo.

20/05/12, ore 11:07

Questa è la mia primissima recensione in questo fandom, wow.
Francamente non pensavo neanche di passarci, ma ho visto di recente questo film -dopo aver visto The Avengers, non ho potuto trattenermi- e ho pensato di farci un salto.
Non pensavo neanche che una Loki/Thor potesse piacermi dato che è raro che incontri una slash che mi piaccia, ma mi sono dovuta ricredere.
Sì, ho letto la tua storia più che altro per caso -non lo posso negare, spero che non ti dispiaccia- ma non me ne sono pentita.
Buono l'IC dei singoli personaggi, come anche lo stile, ma devo dire che la cosa che più mi ha irretita della storia erano proprio i personaggi.
Come ho detto, non amo lo slash.
E tuttavia mi sono trovata a sorridere leggendo e a pensare che sì, dopotutto non è così male.
Da questo pensiero il passo per arrivare a "Wow, mi piace proprio!" è stato veramente breve. Perciò sì, seguirò con gioia la tua fic e commenterò ogni volta che potrò perché mi intriga davvero molto.
Continuala presto, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]