Il serpente e l'uccellino.
di cranium

26/07/12, ore 23:56

Ci sai fare anche con i nomi (Albert Tale), sei fantastica!! :D Mi è piaciuto molto come hai narrato la parte in cui Draco riceve la lettera da Wren e tutto quel che segue, il suo imbarazzo nel voler cercare un regalo adatto, e mi ha molto colpito il finale, in cui Draco chiede aiuto a Hermione! Altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato il modo in cui hai presentato Piton e la sua frase "Oh, tutti cercano una ragazza alla sua età, poi la troverà, stia tranquillo!" ahahah!!
Interessante anche lo stacco tra la prima parte, in cui leggiamo di Draco che si diverte a riprendere gli studenti delle altre case per ogni minima cosa, e la seconda parte, dove non sa dove sbattere la testa per il regalo di Wren.
Bravissima!!!
Ah, nei prossimi giorni non so se riuscirò a recensire, sono via per il week end... appena torno ricomincio :D
*Stelly*

19/06/12, ore 16:29

ciao :)
Ma quanto adoro i capitoli lunghi? troppo troppo >_<
Il capitolo è bellissimo, l'unica cosa che non mi piace è che Draco si era dimenticato di Wren >_<
Mah che stupido che è!
Lei è dolcissima, ha trovato un modo per sentirsi con Draco *-*
Qualcosa mi dice che ci saranno problemi con quel Marcus, è una mia impressione, sarà sbagliata?
Chissà Draco cosa comprerà a Wren e cosa ha comprato lei a lui *w*
Trovo strano che Draco ha chiesto aiuto a Hermione, deve essere proprio disperato xD
La storia ha preso proprio una bellissima piega, sono curiosa di vedere come andrà a finire *-*
Aggiorna presto
xxoo Luna

P.S scusa ho un problema con le recensioni che lascio -.-"

22/05/12, ore 10:58

Ciao carissima :)
Scusa il mio solito ritardo, ma...sono una caso disperato lo so -.-"
Allora...
Questo capitolo è fenomenale!!!! Hai fatto bene a dilungarti sulla Umbridge, non è che mi piaccia molto come personaggio, ma credo che sia particolare, per cui degno di considerazione! ^_^
Che teneriiiiiiiiiiiiii! eheh..Se non ci fosse Wren! Ma come cavolo può Draco dimenticarsela così in fretta?!?!?
Oh, insomma! Ma perché bisogna sempre pensare a tutto noi donne?
Un po'...un po' di cervello, diamine! Draco! Come hai anche solo potuto pensare di sostituire Wren con Pansy?!?!?
Ah, ma se ti becco..... .___________.
Ehm...scusa, a volte parlo coi personaggi, ma non farci caso. Di solito mi capita quando sono particolarmente felice, o quando uno dei personaggi ha fatto una cosa un po' stupida..Vero Draco? Come ti è venuto in mente? Brutto edbfiuycgbeui!
Uhm....Scusa, l'ho fatto di nuovo! Ok, sono pazza lo so, ti chiedo perdono :)
Però alla fine Draco si è ripreso!
Ha chiesto aiuto a Hermione!!!!!!!!! Sarà che io vado matta per questa coppia, ma sono sicuro che Draco ha fatto molto bene a rivolgersi a lei!
Ora bisogna solo vedere se Hermione accetterà, ma spero di sì, in fondo lei è Grifondoro, no? Non bisogna sempre aiutare i più deboli? Ok, Draco non è tanto debole, ma questo non vuol dire nulla! xD
Che recensione sconculsionata che ho fatto....
Mamma mia, sono tentata di cancellarla, davvero, ma dopo a riscriverla ci rimetterei più tempo e mi dispiacerebbe farti attendere ancora! :(
Beh, la lascio così, sperando che tu non faccia troppo caso ai miei scleri :D
Aggiorna presto!!!!!!
flors99
Ps. Ti ho mandato la richiesta su Pottermore! Mi ci è voluto una settimana per capire come si faceva, per cui scusa il ritardo! :(
Ma lo sai che è successa una cosa strana? Una mia amica voleva registrarsi su Pottermore, quindi quando è venuta a casa mia, l'ha aperto e dopo aver inserito i dati un po' a caso (ha preferito metterli falsi), ha cominciato il percorso. Poi però è dovuta andare via e ha detto che non le interessava più e non importava che lo finissi. Siccome mi dispiaceva l'ho continuato io al suo posto, ho preso la bacchetta, sono arrivata al Cappello Parlante, sicura che mi avrebbe smistato a Grifondoro e......mi ha messo a Serpeverde!!!!!!!!!
Ma....è possibile? Quindi mi posso considerare Serpe o Grifone? Insomma.....sono proprio le due case opposte! Non è mica normale!
Pps. Se vedi arrivarti una richiesta da DreamRain8869-Grifondoro sono io e anche LightGhiaccio24781-Serpeverde sono sempre io xD