Destiny
di Neko

18/06/12, ore 16:33

La storia si fa sempre più interessante! Ammetto che Alice nel Paese delle Meraviglie non mi è mai piaciuto, ma non vedo l'ora di scoprire come finirà! Bellissima la scena dove Nami spinge Usop in acqua dopo averla stuzzicata! Povero Sanji... Aveva finalmente trovato l'amore! Mi fa piacere invece che Rufy e Nami abbiano fatto pace (ed è stato geniale il modo in cui farli litigare, era l'unica tecinca esistente, poiché Rufy non l'avrebbe mai tradita per com'è lui).
Spero tu l'aggiorni al più presto.

06/06/12, ore 12:31

Nooo, Zoro stile coniglio bianco di Alice? *_*
*Se lo prende e se lo spupazza tutto*
Torni alla carica con un nuovo capitolo pieno di sorprese, a quanto vedo!
Aparte il fatto che ho adorato il momento in cui Rufy pesca Usopp dal mare con la sua canna da pesca (proprio in stile OnePiece xD) la storia di Nami nei panni di Alice mi incuriosisce assai.
Mi chiedo se seguirai fedelmente la storia di Lewis Carrol, o se ci aggiungerai qualcosa di tuo ;)
E poi il fatto che Nami sia l'unica a rendersi conto di essere nei panni di qualcun altro mi lascia molto perplessa.
Chissà che ruoli assegnerai al resto della ciurma! *O*
Già me lo immagino un Rufy stregatto, un Brook cappellaio matto assieme ad un Chopper leprotto bisestile... e (perchè no?) una Robin in versione Regina di Cuori xD
...
Ok, lascia perdere i miei vaneggiamenti, la tua nuova idea come vedi mi ha esaltata parecchio.
La fantasia vedo che non ti manca, lo stile di scrittura è impeccabile... cos'altro c'è da aggiungere?
Complimenti davvero :)
Attendo il seguito per scoprire cosa combinerai con i nostri amati personaggi che hai coinvolto in questa nuova pazza avventura :)

_BlueLady_

24/05/12, ore 14:42

ciao,
bello anche questo capitolo, la scelta di Alice nel paese delle meraviglie mi incuriosisce, non vedo l'ora di scoprire come va a finire.
Zoro col panciotto nero e le orecchie è molto buffo da immaginare xD
Rufy e Nami sono dolcissimi invece, la scena del mandarino era bellissima, anche se mi spiace moltissimo per come sono andate a finire le cose tra Sanji e Lily.
come sempre brava, alla prossima.

nami92

21/05/12, ore 15:54

che bello! non mi aspettavo un aggiornamento così presto, magari fosse sempre cos'ì nonostante detesti sanji quando fà il cascamorto mi dispiace tanto per lui e le sue pene d'amore, spero che in futuro ritrovi anche lui un nuovo amore, dopotutto forse c'è del bene nelle sue disgrazie d'amore, magari adesso cercherà una sola donna d'amare per tutta la vita, anche perchè altrimenti rimmarà solo per sempre! carina l'idea di alce nel paese delle meraviglie! anche se non ho idea di come si possa spiegare, però non cedo l'ora di sapere che ruolo interpreteranno gli altri! per finire unnn.......rufy come dio greco ? be io c'è lo vedo bene a essere magari apollo il dio del sole visto che è un tipo solare , oppure hercules, visto che è il dio più forte, (se fosse zoro avrei detto baco il dio del vino, e sanji zeus visto che era anche lui un donagnolo) ci vediamo alla prossima!