Try to bleed.
di Emma Wright

05/09/12, ore 12:58

solo per il fatto che il protagonista della storia e Barty parti avvantaggiata, ci sono pochissime ff su di lui, quindi l'idea è originale:) forse un po' diversa dalla versione della rowling è la prigione, ma sinceramente non mi sento di vederla come una cosa negativa. Hai reso bene il pensiero un po' folle e perverso di Barty; credo che sia una ff scritta bene (a parte qualche errore di battitura, ma quello è normale) e più realistica di molte altre:) volo al secondo capitolo, ciao

20/06/12, ore 12:24

Ho letto tutti i capitoli della tua storia e ora recensirò.

La visione che hai dato di Azkaban è un pò surreale. In una delle interviste della Rowling lei stessa dice che ad Azkaban tutto è silenzioso, non vola una Mosca. I DISSENNATORI tolgono qualunque emozione, di gioia e di dolore.
Credo, quindi, che questa frase sia alcquanto fuori posto "Bastava chiudere un attimo gli occhi, concentrandosi, per ascoltare le grida di uomini ormai folli, che avevano cercato di resistere al richiamo di pazzia e dolore di quel luogo, invano"
"Si limitò a guardare con aria assente quello che in teoria avrebbe dovuto essere il pavimento, completamente sudicio, cercando un modo per estraniarsi dalla realtà" manca la virgola dopo CHE e dopo IN TEORIA.

03/06/12, ore 16:58

Io adoro il personaggio di Chrouch :)
mi piace come ne hai parlato tu, la tua flashfic è breve a intensa... hai valorizzato l'elemento del sangue.
Il che potrebbe portare a credere che tutto abbia un'atmosfera inquietante, eppure ci si accorge che non è così :)
Attraverso le parole, hai parlato di qualcosa di diverso, di particolare, non ho mai letto di Barty in questa veste, anche se sinceramente sono nuova e non ne so molto xD
vado a leggere il prossimo ^^

Always

21/05/12, ore 21:48

Adoro Barty quindi non potevo non fermarmi a recensire.
Mi piace quello che hai scritto, la freddezza e durezza delle parole.
Ora ho capito che quando dici di aver scritto delle schifezze, sono storie meravigliosa... basta vedere le drabble di ieri sera!
Hai usato molto bene il prompt Sangue, ci piace ♥
Non mi resta che ridirti che scrivi meravigliosamente bene e farti i miei complimenti, anche se sono surflui.
Sei meravigliosa quindi non sminuirti.
Meissa; ♥

20/05/12, ore 21:15

Ho letto questa storia appena pubblicata, ma stavo ripetendo storia v.v
Comunque, prima di tutto, ti voglio bene v.v
Non c'entra niente, ma c'entra sempre (?) quindi lo dico :P
Ebbene, sapere che questa sarà una nuova raccolta mi piace tantissimo *^*
Barty è un personaggio che mi ha sempre affascinata: non è mai stato nelle mie grazie, ma ha dimostrato una fedeltà tale da sfiorare la pazzia, al pari di Bellatrix, forse.
Quindi, vedere un'intera raccolta dedicata a lui, scritta da te, è l'accoppiata perfetta; ciò vuol dire che la leggerò senza dubbi, basta che mi dici quando aggiorni perché sennò me la perdo D:
La flashfic in particolare mi ha molto colpita: Azkaban è un luogo orribile, dove la stessa desolazione ti fa compagnia; impazzire è inevitabile.
Si arrivano a fare le cose più impensabili, come, ad esempio, giungere a tagliarsi per vedere qualcosa di diverso, anche se questo qualcosa è il nostro stesso sangue.
I Dissennatori, anche se ho scritto storie a loro difesa, sono delle creauture comunque inquietanti:oltre a strapparti via la felicità, si portano via anche ogni traccia di buon senso, e ti lasciano solo, su un pavimento polveroso, a crogiolarti nella tua stessa solitudine, proprio come è successo a Barty.
Ho scritto pochissimo o.o
Rimedierò la prossima volta v.v
Ti voglio bene,
Mari ♥

20/05/12, ore 20:12

Eccomi qua a recensire un'altra delle tue storie.
Cosa posso dire... Mi é piaciuta davvero molto, come tutte le altre, del resto.
Mi piacciono tutte le storie di Harry Potter ma questa è davvero bella.
Solo una piccola cosa: nella frase "piuttosto che continuare a vivere in là dentro" credo che tu abbia fatto un piccolo errore di battitura perché hai messo "in".
Può anche essere che mi sbaglio, sai io non sono proprio un'esperta...
E poi anche a me capita molto spesso e li correggo solo quando me li fanno notare...
Comunque isso bandiera verde: davvero una bella ff.
Un saluto
Piccola streghetta