La Custode della Speranza.
di Scarlett_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/12/12, ore 16:51

No....no!!!! Non puoi farmi questo!!!
Come faró senza leggere questa storia? T.T
Mi è piaciuto questo finale ad effetto, mi ha colta di sorpresa! Sinceramente mi ero dimenticata del fatto di ares, la tua storia è fatta in modo che ogni capitolo diventa irrimediabilmente collegato all'altro..devi per forza tenere a mente ogni piccola cosa che succede!! Mi mancherà davvero tanto tutto questo... :(
Noel regina? Waaa non ce la vedo ghahaha è un peccato che sia finita così senza farci vedere come se la cava la signorinella... Perchè non scii una one shot o un continuo vero e proprio??? *^*
Vabbe, basta xD ti dico solo che la tua storia mi ha conquistta, tu scrivi benissimo e hai talento,tanto talento!! Non abbandonare quelle che hanno imparato ad amare il tuo modo di scrivere e la tua fantasia!!!!!
Un bacio e lieta di averti seguita fino alla fine
Baci da pollonlove

10/12/12, ore 22:20

Ciaooooooooooooo...
Ma nooo,è già finita?? E io che amavo leggerla!!
Prima di tutto mi complimento per la tua fantastica idea e per di più,per come hai inserito il nuovo personaggio (Noel) tra i nostri protagonisti di Tokyo Mew Mew. Come ti ho già detto,le storia con nuovi personaggi,a me non piacciono tantissimo. Ma la tua,mi ha conquistata immediatamente! Soprattutto Noel. Ahahahah un personaggio bellissimo!
Adesso,passiamo al capitolo,bellissima descrizione dello scontro.
COLPO DI SCENA! O__O avrei immaginato di tutto ma no che il tatuaggio sul polso della ragazza corrispondesse alla promessa fatta a Ghish xD giuro,mi hai sorpresa!
E' diventata regina degli Dei,ma senza però,abbandonare la sua vita sulla Terra. Ormai,lei è più terrestre che Dea no? xD
Bravissima. Non smetterò mai di dirtelo. Spero di leggere presto un'altra tua storia. *_______*
Un bacione! <3
Raffaella...

10/12/12, ore 18:15

Mi dispiace non aver recensito prima ma, mi sembrava scortese aggiungermi a metà storia passata. Avevo comunque intenzione di farti i miei complimenti alla fine della ff, che sicuramente non mi avrebbe deluso.
All'inizio l'idea di un nuovo personaggio non mi allettava molto, ho letto la storia perchè scrivi molto bene. Anche se i capitoli sono lunghi (e vanno benissimo così) sono molto scorrevoli e non annoiano. Poi, Noel mi ha conquistata!
Non ho trovato un minimo difetto, non una piccola cosa da correggere. Mi dispiace sia finita T.T spero di rincontrarti presto!
Un bacio!

10/12/12, ore 15:29

no... on così in fretta!!!!!!!! mi hai lasciata senza la mia storia preferita!!!!!!!!!!!!! il finale è davvero molto bello, il modo in cui zeus ha risolto le cose.. ghish si è comportato da maleducato con la sua vera famiglia, fuggire così.. è suo tipico! questa storia mi mancherà.... davvero!!!! sai che faccio? me la rileggo tutta quanta e poi ti mando un messaggio in modo da darti un parere migliore! baci a complimenti cara per aver scritto una bella ed originale storia!!!!!!!!!

10/12/12, ore 11:43

Perchè nn fai un disegnino come l'altra volta? Mi piacerebbe xk mi aiuterebbe a immaginare Noel in qst trasformazione!
Tornando alla ff, il capitolo è molto bello, anche se che capperi ti fermi sempre su questi punti clou! -.-
Una domanda: i titanès sono è una parola ke x caso si riferisce ai titani? No, xke io ricordavo la loro esistenza ma nn il loro effettivo ruolo..mi sa che devo ripassare un po' hahaha
Nn mi sento di dirti di aggiornare in fretta xk questo vorrebbe dre che è tutto finito *^* peró nn farmi aspettare troppissimo pk? XD baci da pollonlove

10/12/12, ore 11:39

Noooo..ben due capitoli assieme!!! Che bello :D
Ohoh ghish ha finalmente incontrato il suo fratellone..beh immagino si sia spaventato perchè non ancora pronto ad affrontare una realtà come quella..poverino lo capisco..
Quanto a Noel...o.o gli ha chiesto di sposarla x caso? Non ce la vedo haha...
La battaglia è cominciata...speriamo bene!!!
Baci pollonlove

08/12/12, ore 23:32

Ciaooooo *______* mamma che bello il capitolo.
Ahahhahaa quel Ghish. La sua ce la deve sempre mettere. che scemo!
E così la battaglia è già iniziata. E direi io,nei migliori dei modi.
Non ho capito due cose xD perché Noel ha subito la trasformazione? E c'erano le Mew Mew? xD
Scusami ma sono abbastanza lenta su queste cose. ahahahahahahah sono una mente vuota scusami!
Adesso,voglio proprio vedere che cosa succederà. Già sappiamo chi vince no? xD
Speriamo bene. *Me incrocia le dita*
Allora aspetto il prossimo capitolo con un ansia tremenda xD Non puoi lasciarci sul più bello però -.-'''
P.S. Che significa TITANE'S? XD
Alla prossimaaa...*O* Ciao ciao!!
Raffaella.

08/12/12, ore 20:43

Ciaoo...eccomi qui :D
Il capitolo è stupendoo *O* lo sai che cosa mi piace più di tutti? xD è strano ma è vero...le stelline che segnano il cambio di scena.
Mi piacciono tantissimo come sono disposte...*______* ahahahahhaahhah...sono scema lo so!
Andando al capitolo: la battaglia finale è vicinissimaa...O MIO DIO!
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà.
Ghish -Kisshu- xD bellissimo anche questo che hai fatto. Hai usato il nome nell'anime e quello del manga in modo da creare tutto ciò. *____* BRAVA! XD
Ritorniamo al capitolo U_U
Ha trovato suo fratello *___* che cosa dolce. E poi,perché è scappato via? Ma stupido di un Ghish.
Si che,sapere che è stato trovato da un popolo alieno e che -ormai- per metà lo è. Sarebbe scioccante per chiunque.
Ahahahaha ti immagini no? Lasciamo stare...aahahahha.
Noel che fa ''Io ti giuro, Ghish, sulla mia stessa vita, che qualunque, qualunque cosa accada, resterò al tuo fianco per sempre''
Ooooh...*O* che cosa tenera.
No ma scusami ma sta sera sono in vena di dolcezza.
Sono innamorata...ahahahahahah!
Non farci caso è.é
Che cos'era la luce? Li stanno attaccando? Dio...ma perché proprio adesso?? -.-'''' c'è sempre qualcuno o qualcosa che deve rompere nei momenti meno opportuni. Che strazio. è.é
Adesso sono curiosa di vedere che cosa succederà... ci lasci sempre sul più bello.
NON E' GIUSTO!! U___U
PROTESTO.xD
Una cosa: come fai a ricordarti i nomi di tutti gli Dei e per di più di cosa sono?? o____O vorrei tanto impararli anch'io xD
l'altro giorno ho letto la leggenda di Pandora. Rileggendo l'introduzione della tua storia,mi ha incuriosità.
Lo letta,capita e dopo 20 minuti dimenticata. Ahahahah non so nemmeno di che parla.
Che testa!! xD
Ok basta...adesso ti lascio perché altrimenti mi fai fuori.
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacione e a presto! <3
Raffaella....

03/12/12, ore 23:24

Come ti avevo anticipato sono già a recensire anche qui! ;)
Allooora..il capitolo è bello e mi è piaciuta la parte della vecchetta che mi ricorda quelle che abitano nella mia stradina...e mi é piaciuta tanto anche la parte "russa"... Ma... Posso dire di essere una di quelle che vuole picchiarti!!!!!! Perchè hai rovinato un momento cosí romantico!?!?!?!?!?!?
Temo che ghish la prenderà molto...molto male!!! :( e ha ragione! Poveretto... :(
Mi rattrista pensare che tra poco hai finito! :(
Vabbe, che altro dire... Aspetto ik prossimo chappy :*
Un bacio (anche se avrei voglia di vendicare il cuiricino spezzato di ghish hahaha)
Pollonlove

03/12/12, ore 23:20

Ho già letto entrambi i capitoli, quindi non stupirti se recensiró entrambi in tempi record! XD
Hahahahaha ghish RUSSO? Credevo che fosse solo uno scherzo, invece lo è sul serio!! Mi gai stupida (piacevolmente), la trovo una idea nolto originale!
E poi... Ehm... Lory...? Bricconcella! Hahaha questo capitolo m ha fatta morire dal ridere!!!
Coooomunque, la cosa di zeus mi preoccupa..mmm...

03/12/12, ore 21:54

Ciaoooooooooooooo...eccomi qui.
Peccato che ho un pochissimo tempo...xD
Andando al capitolo,è bellissimo.
Ma non ho capitolo una cosa xD Noel e Ghish,grazie al teletrasporto si sono ''trasferiti'' in Russia?
Beh,forse ahahahaha no vabbè lasciamo stare.
Quindi ha trovato il suo fratello biologico? *O* bello...speriamo che gli andrà a parlare.
Adesso,voglio vedere che cosa succede con Noel. Ooooh,se ne deve andare proprio adesso che Ghish le ha detto che la ama.
Mi scuso ancora per la pessima recensione xD ma ho pochissimo tempo.
Scappo,aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione! <3
Raffaella.

03/12/12, ore 21:50

eccomi qua! deduco che il russo lo hai tradotti con gooogle traduttore.. ti ha dato due sbagli. la priam la frase di Lui non è in casa suona cosi EGO NIET DOMA,
bambino si traduce con MAL'CIK. DEVOC'KA è bambina.. ( io sparerei a google traduttore). il capitolo mi piace molto e sono un po giù visto che hai annunciato che a berev finirà la storia.... e poi io che mi leggo?????
susami se mi sono permessa di dirti quelle cose che ho scritto sopra, ma essendo il russo la mia lingua madre mi è naturale vedere dei piccoli errori non dovuti da te , ma dalla stupidità del traduttore.
sono curiosa di sapere coem Noel risolverà la questione del regno! aspetto il seguito! baci!!!!!!!!!!! darklullaby88

29/11/12, ore 19:40

Oh, ma ciao Kisshu!! Come mai io non ero a conoscenza della tua madre patria Russia?? Bene, allora direi che possiamo anche farci davvero un paio di domande sul tuo caratterino..magari hai davvero agganci con la mafia..beh, meglio che quella italiana, fidati -_-

Cmq..mi piace, mi piace..non ce la vedo molto Noel a fare la Dea madre..non so..troppo insicura ed impulsiva..troppo bambina..

28/11/12, ore 21:09

Devo ammettere che la tua storia mi incuriosisce molto e questo vuol dire che di sicuro andrò avanti a leggerla; soprattutto perché scrivi bene e in modo scorrevole, poi perché ho sempre amato le Mew Mew e voglio vedere cosa gli fai combinare!
Poi l'idea che Ghish sia un umano mi piace e mi diverte!
Veramente complimenti per questo capitolo introduttivo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere cosa succede.
Bye
Fairyvally

28/11/12, ore 15:15

Ma ciaooo :D
Sta mattina -non ci crederai ma è vero- pensavo proprio alla tua storia e non vedevo l'ora di leggere il capitolo.
Qualche ora dopo trovo l'aggiornamento.
E' bellissimo *O* xD questo è telepatia.
Ok basta passiamo al capitolo:
Quindi Ghish è russo??? Aveva ragione Noel allora...
ahaahhahaha questa ragazza è una pazza,mi fa morire troppo divertente.
Pai e Lory a letto?? Ehm...non ci credo che non sia successo nulla.
Ahahahah Strawberry e Ryan litigano sempre. Ma vabbè è normale dopo tutto. Non si cambiano le abitudini solamente perché si amano ahahahah.
Adesso,andando all'ultima scena:
Zeus ha scelto Noel come erede? Ma noooo...adesso che fa?
Deve lasciare la terra? Deve lasciare Ghish?
Ma noooooooooo DDD:
Sai? A me non piacciono tanto le storia con personaggi nuovi come protagonisti,ma la tua mi ha conquistata.
Mi ha conquistato sopratutto il fatto che Noel è una tipa tosta e divertente xD è difficile non ridere quando c'è lei di mezzo.
ahahahah bravissima continua così.
Aspetto il prossimo...*O*
Ciao ciao! <3