Nonsense a cronometro
di phoenix_esmeralda

21/04/13, ore 15:20

Ach'io voglio darmi all'assemblaggio di pezzi a caso!!! No, vabbè, direi che hai concluso con stile! Questa storia è la più delirante di tutte, probabilmente per l'alto numero di parole assurde. X°D Il finale è fantastico! Non ho mai sentito parlare del romanzo che citi, ma non fa niente, nonostante la mia ignoranza sono riuscita a godermi la storiella *O* Evviva nonna Discografia! Ciaoo! <3

21/04/13, ore 15:09

Questa è sicuramente una delle più geniali della raccolta, e ora mi sento obsoleta perché non sapevo di questa moda! :( Quindi il saccaride va a vivere a Saccarocity e vissero tutti felici e contenti sotto il dominio del precedente saccaride che è diventato sindaco? A quanto pare sì! Questa storia mi ha ricordato un po' le puntate dei Simpson, perché inizia da una parte e finisce da un'altra parte che non c'entra un cavolo. Cioè, uno pensa di leggere la storia della vita di un saccaride, e invece scopre di star leggendo la storia della moda di risorgere per congratularsi con i figli sindaci manierati! Te pensa! Ora mi preparo psicologicamente per l'esperimento a dieci parole, ciaaao! :D

17/04/13, ore 23:32

Qui intravedo dilemmi esistenziali! Io non so come hai fatto a pensare a una storiella del genere in 7/8 minuti, ahahah. Sai qual è la cosa divertente? Che leggendo "segnacolo", ovviamente non avevo idea di cosa fosse, quindi me lo sono cercato sul dizionario prima di leggere! E ho sghignazzato di goduria sapendo che io lo sapevo e i personaggi della storia no! u.ù Ah, comunque, significa "Segno, simbolo, insegna, emblema".
Al prossimo pazzo racconto!

"Possibile che non si potesse guardare “Mystero” in pace che subito un asteroide si metteva ad andare in moto?"
Eh, lo so che è difficile da affrontare, ma queste son cose di tutti i giorni, e la disinformazione a riguardo peggiora solo le cose!
No, vabeh, tutto ciò è delirante! In senso buono, al solito. "Insipidità televisiva" è fantastico. Te lo ruberò, ahahah.
Scheeerzo. Corro alla prossima!

17/04/13, ore 23:11

Questa è epica e terribilmente deprimente. Molto angst pure qui, direi. Povera fogliolina :( L'uomo d'affari con la paletta da forno nella ventiquattr'ore è il top, mi chiedo che lavoro faccia! o.O Questa mi è piaciuta tantissimo, fin'ora è una delle migliori! Oltre tutto una gran parte l'hai pensata da sola, perché ho visto che le parole prompt le hai usate soprattutto verso l'inizio!

16/04/13, ore 18:23

"Nascosti nelle pieghe del muro"... ma che ca...!? X°D Povero Vittore! A parte il nome discutibile, proprio stanotte doveva guarire sua moglie dalla sciatica? In questa storia vedo un potenziale angst! Ora lui ha problemi finanziari e la moglie lo lascerà e comincerà a giocare d'azzardo... eccetera. Ah no, sta raccogliendo i diamanti persi in giardino. Mi sembra giusto! u.ù Scusa, lo so che queste non sono vere e proprie recensioni, è che non mi vengono molte cose da dire su queste piccole follie! Non posso mica scrivere recensioni più lunghe delle storie! °_°

16/04/13, ore 18:18

HAHAHAHA ma povero attizzatoio! Quando ho letto "O guagliò!" mi sono spanzata! X°D Ma non è possibileee! Il finale, poi, è praticamente un twist ending di quelli potenti, da farti attorcigliare le budella! Manco Christopher Nolan, eh! Voglio dire... wow. X°D Questa raccolta è una delle cose più BELLE che mi siano mai capitate, ahahah! Corro al prossimo pezzo di pazzia!

16/04/13, ore 14:14

DELLE CROCCHETTE NON SI SEPPE PIù NULLA.
Inquietante! E questo scagnozzo, poi, come posso definirlo? Diciamo un po'... drastico? Ahahah anche questa storiella mi ha lasciata di sasso, è nonsense allo stato puro! Crocchette che prendono il sole! WHAAAT!? Voglio dire, se a me fossero capitate parole del genere, non mi sarebbe venuto in mente niente del genere! Sì, lo ribadisco, sei pazza. In senso buono, credo! Le crocchette che fanno il segno *_* con l'olio, immagino!

16/04/13, ore 14:11

Recensione premio #1
HAHAHAHAHAHA ma tu sei pazza! Che forte, questo esercizio di scrittura! Devo provarlo con le mie amiche! Comunque, sono veramente contenta che tu mi abbia passato da leggere questa raccolta, perché hai ragione, ho davvero bisogno di ridere! Che dire, questa prima storiella mi ha fatta morire. Quel "lè!" è un tocco di classe! Per non parlare del salutatore con ricino che è meglio di quello privo di ricino! X°D La tua scrittura la commento ora e mai più: scrivi benissimo, al solito. E boh, davvero, non vedo l'ora di leggere anche le altre!

13/07/12, ore 21:44

Ho appena scoperto di amare il nonsense! XD
Mi sono divertita troppo a leggere queste storielle!
La più bella è di sicuro quella della foglia e della frittata! Mamma, quanto ho riso! Ma come ti vengono certe idee?  XD
Comunque è molto simpatico il metodo che usi di pescare parole a caso dal vocabolario! Divertente da fare e divertente da leggere!
Davvero complimenti!  ^ _ ^

13/07/12, ore 17:07

LOL
io mi vergogno troppo a pubblicare le mie! >__<
a te vengono decisamente meglio!!
allora continuiamo?! XDD

13/07/12, ore 17:05

Ahahah, scusa se rido, ma è davvero stupendamente senza senso XD
Mi piace un sacco, mi ci vedo questo omino felice che quando si accorge della scomparsa del ricino si imbroncia tutto...
In ogni caso, tralasciando il nonsense ti assicuro che scrivi molto bene e, non so come scrivessi prima, ma il corso sta sicuramente dando i suoi frutti, perciò complimenti!!! :)

(Recensione modificata il 13/07/2012 - 05:05 pm)

13/07/12, ore 15:37

Questa raccolta è geniale, l'ho letta tutta di un fiato ridendo a crepapelle perché ogni storia è incredibilmente divertente! Che bell'idea, questa di creare una storia nonsense a partire da quattro parole a caso: a giudicare dall'ottimo lavoro che hai realizzato deve essere un metodo efficace! :D Complimenti per l'originalità,
A presto e se hai tempo passa a leggermi,
Sumi

26/05/12, ore 21:15

tutti gli uomini rispettabili vanno in giro con una ventiquattrore con una paletta da forno al suo interno! ^_^

21/05/12, ore 23:11

Mio dio ma sono delle storielle fantastiche, vero è che io ho un debole per le storie nonsense e per quel genere di esercizi di scrittura, ma ti faccio i miei complimenti per la fantasia e l'abilità dimostrata! Sono tutte adorabili anche se quella delle crocchette di pollo è la mia preferita in assoluto.