Lifeboats
di Rin Hisegawa

26/08/13, ore 16:00

Prima di tutto complimenti per la storia, molto bella e toccante. Inoltre si legge volentieri, personalmente parlando, per me hai uno stile molto fluido e delicato. Affronti un discorso come l'autolesionismo o la depressione senza apparire troppo forzata o pesante. Il carattere di Belle/Emily mi piace da morire, una ragazza con le palle che non si piange addosso, la adoro *^*. E poi il nostro caro Rumpel è sempre fantastico con i suoi modi da gentiluomo di altri tempi e il fatto che si faccia così tante paturnie mentali per proteggere la sua amata anche da se stesso. Ho trovato i flashback semplicemente originali... solo una cosa mi preoccupa. Leggendo la data del capitolo mi sono accorta che risale a più di un anno fa... quindi mi farebbe piacere sapere se esiste un proseguimento che magari non ho trovato D:
Grazie e ancora complimenti!

Giulia ^^

P.S.: Anche a me da un po' fastidio che Belle ricordi molto Bella che mi fa pensare a Twilight :|

10/07/13, ore 18:05

È una storia dolcissima.
Hai inventato una vicenda molto originale, particolare e perfetta.
Belle... Emh... Emily che ricorda piano piano di essere Belle...
La chiamerai Belle alla fine?
(Spero di sí)
E Mr.Gold...
Ma non capisci che se l' allontani è peggio per entrambi???
Che bella la Rumbelle.
Complimenti, non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!

01/05/13, ore 12:27

Mi sono imbattuta nella tua storia e premettendo che amo la coppia Rumbelle, devo dire che la tua Fanfiction è FAVOLOSA! Hai reso benissimo il personaggio di Emily, adoro la sua personalità, il suo carattere e l'atteggiamento con cui si rapporta sempre con il prossimo. Sei stata molto fedele al suo personaggio e il fatto che ha momenti in cui ricorda la sua vita passata mantiene sempre quella dinamicità di cui ha bisogno la storia. Purtroppo ho visto che sono mesi che nn aggiorni la tua fanfic :( se posso darti un consiglio ti direi di concluderla anche perchè è una storia bellissima e tu sei molto brava a scrivere! Spero solo che tu possa aggiornarla presto, intanto finisce tra i miei preferiti! Ancora complimenti!

07/10/12, ore 17:21

Ok, ti dico solo questo: F-A-V-O-L-O-S-O!
Mi piace la storia, come scrivi e come interpreti i personaggi. Sono totalmente IC e sono davvero una gioia per gli occhi. Ti prego continuala, mi hai fatto sentire nuovamente nella serie di Once Upon A Time.
Anter.

31/05/12, ore 13:55

Ciao:) questa ff è bellissima... l'ho letta tutta d'un fiato, scrivi davvero benissimo, al contrario di me, infatti non so proprio come esprimere quanto mi è piaciuta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo visto che dopo la fine della stagione ho qualche problema con la mia Rumbelle ossessione xD A presto,
A.

22/05/12, ore 12:27

Ciao ^^
Oh, anche questo davvero un bel capitolo!
Interessante la svolta di Belle-cacciatrice con arco e edera tra i capelli (XD) e sono proprio curiosa di leggere cosa succederà ora che anche lei ha del 'Potere' -e di capire bene di che tipo di Potere si tratta!- .
La parte di Storybrook piccola ma comunque scritta bene...teneri Belle e Rumperlstink (naturalmente la loro speciale tenerezza!)
Al prossimo capitolo, baci.
Eikochan.

21/05/12, ore 15:23

Sta diventando SEMPRE MEGLIO. Dico sul serio, non è solo tanto per dire. Stai sviluppando lentamente il personaggio di Emily e questo mi piace. E' Belle però al tempo stesso non è lei, è insicura e debole però al tempo stesso forte. Mi piace molto la svolta 'druidica' che le hai dato, inoltre. Persino cacciatrice con un arco! Grandioso, arcere è proprio il massimo! Me gusta!
A parte gli scherzi il tuo stile, dai primi capitoli, sta migliorando velocemente. Non so dirti meglio quanto mi piaccia e trovo che questa storia sia promettente! :D
Che altro dire, penso che forse, questo, è il capitolo che preferisco. ^^