L'Oceano d'Oro
di Hil 89

24/06/12, ore 21:38

ciao, scusa se recensisco in ritardo ma sono stata parecchio impegnata, ma almeno adesso sono qui a commentare l'ultimo capitolo della tua bellissima storia. Un po' mi dispiace che sia finita, ma era inevitabile :-) comunque il capitolo è molto bello e mi è piaciuto il fatto che si è visto cosa stanno facendo i ragazzi ora che la guerra contro Voldemort è finita. Ciao.

24/05/12, ore 22:49

Accidenti se l'aspettavo. L'aspettavo da un sacco e pensavo che sarebbe stato bello. Mi correggo, è anche meglio. Non riesco nemmeno a dirti la tenerezza che mi ha fatto: un po' perché, in fondo in fondo, c'è dell'amaro per Broms e per suo figlio, un po' perché è la fine proprio fine fine, un po' ancora e soprattutto perché Lucasino se n'è scappato con la Herm e a me m'ha lasciato sola in questo freddo mondo, sola soletta!Razza di ingrato, proprio serpeverde eh XD
Bella Hil, davvero complimenti, è stata un piacere leggerla!!Hai già in mente un seguito? Oppure ti imbarcherai in un'altra storia ancora? Qualsiasi cosa deciderai, io ti seguo, mon capitane!!Un bacione grandissimo, a presto!!

21/05/12, ore 21:15

Ohh! Capitolo bellissimo e sopratutto molto atteso, almeno da parte mia, che ho riletto la tua storia almeno una dedica di volte perchè mi piace veramente il personaggio di Lucas e l'amore - corrisposto - che prova per Hermione.
Veramente complimenti!
Al prossimo capitolo,