L'esperimento di Silente
di Niki92

07/11/12, ore 00:27

Ciao =) Sono da poco nel sito e siccome non sono molto brava a scrivere per ora penso solo a leggere e recensire =P anche se avrei molte cose in mente ... =) Volevo dirti che la tua storia mi piace tantisssssimissimo =D =D Già questo primo capitolo è davvero bello, mi piace l'idea =D BRAVAAAAA

13/09/12, ore 05:18

Ebbene, tu sai di essere una delle mie autrici preferite *.* perchè hai idee geniali e ci tieni molto alla romanticità , per questo ti adoro ^^ Sono contentissimo che tu abbia ripreso questa fic, già all'inizio la trovavo bellissima, ma ora è stupenda al massimo livello :) sono contentoooooo yeeeah!Bel capitolo, hai aggiunto molto rispetto alla prima versione, sono curioso di leggere gli altri :) ora infatti lo farò :) Un baciooo

09/09/12, ore 09:53

silente è impazzito, non puo sapere come si evolveranno le cose in 5 anni, ne di come le persone , le loro relazioni possono cambiare rispetto a cio che essi provano al momento

23/05/12, ore 23:21

vedo con piacere che hai dato molto più spazio alle descrizioni ed ai personaggi!!! ;) ... mi piace davvero tantissimo questa rivisitazione!
ora scappo al 2 capitolo xD....alla prossima
Aly ;D

22/05/12, ore 21:47

ciao, mi fa piacere vedere che hai deciso di cambiare un po' questa storia e di continuarla, l'avevo già letta e mi era piaciuta molto. Inizio col dire che penso che Ron sia stato un idiota a reagire così e dire quelle parole a Hermione, ma si vede che in realtà quello che pensa solo a se stesso alla fine è solo lui. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima

22/05/12, ore 18:12

che bella idea, io non ho letto quella vecchia, ma penso che questo capitolo sia scritto bene :DDD