Volcano
di Aelle Amazon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/10/13, ore 20:10

Ed Eccoci qui... finalmente....
Tu hai postato in ritardo e io ho recensito in terribile ritardo... perciò credo siamo pari!!
In effetti è stato un duro per me vedere che questo capitolo era incredibilmente corto. Uff!! Non ho fatto in tempo ad iniziare che era già finito!!!
Vabbè, non dispero, ma spero che tu torni presto con un nuovo ed entusiasmante capitolo. Dunque... cosa è accaduto? Zach finalmente si è ripreso ed ora ha anche scoperto la verità, cioè di essere un "discendente" di Dioniso.... bene bene... anche se lui sembra non averla presa molto bene. Anzi, non l'ha presa affatto, pensando piuttosto che si trattasse di uno scherzo. Vedremo come la nostra cara ed affascinante Cassandra riuscirà a convincere il nostro testardo Zach a crederle!
Che altro aggiungere? Nulla se non che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se breve, e che non vedo l'ora di avere tue notizie.
Con affetto,
Fher

24/08/13, ore 18:56

Ciao:) sono Perla Carstairs (quella che ti ha appena chiesto i link del tuo profilo efp). Come ti ho detto nel commento di facebook, mi sono innamorata della trama di questa storia,e ora, completata la lettura del primo capitolo, posso dire con certezza che hai guadagnato una nuova fan! Ci sono molti motivi, prima di tutto amo le divinità e co,immagino tu abbia preso "spunto" da Percy ;) Il personaggio di Evangeline mi piace, perchè non è una ragazza frivola come tutte le altre, non è avvezza al gossip, e credo tantomeno trucco parrucco ragazzi eccetera.. sembra una studiosa.. e mi piace!! Però il suo personaggio mi ha catturato esattamente qui:

"Si avvicinò allo specchio e vide la sua immagine riflessa, ma cercò di ignorarla perché Evangeline non odiava solo gli altri, odiava anche lei stessa. Disprezzava i suoi capelli, di un rosso innaturale che riprendeva in sé tutte le sfumature del fuoco vivo. Disprezzava i suoi occhi neri come il carbone perché sembravano non avere pupilla. Disprezzava la linea sottile della sua bocca, quelle labbra strette e pallide che si seccavano sempre. Disprezzava il suo naso perché era troppo piccolo se confrontato con gli zigomi pronunciati che risaltavano sul suo volto come semafori".

Io amo il ROSSO, e amo l'elemento fuoco (off topic:fatalità mi è risultato quello al test della casa della notte ) . Amo soprattutto il suo significato metaforico (in particolare in campo amoroso.. ) Forse mi sto dilungando troppo ahah in realtà i miei commenti diventeranno (spero) più intelligenti e oculati prossimamente ahah :) E.. Niente, questa storia è fantastica già dalla prima riga, e arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato farò del mio meglio per diffonderla tra le mie amicizie! Brava Brava Brava (adesso purtroppo non ho tempo di leggere tutto perchè devo prepararmi per uscire , ma almeno il secondo capitolo si..)♥ ECCELLENTE !

25/07/13, ore 13:00

Sono in ritardo. Perdonami.
Ho letto il tuo messaggio, ma ero dal telefono e non ho potuto scrivere la recensione.
Anyway, FINALMENTE! Dopo tre mesi hai aggiornato. Ho le lacrime agli occhi, non ci posso credere :')
Sono sempre più convinta di dover imparare da te, da come scrivi. Te l'ho detto centinaia di volte e credo che non mi stancherò mai di dirlo: amo il modo e quello che scrivi.
Cassandra, eh? Mi piace. Sto amando questo personaggio, davvero.
Pensavo che in questo capitolo mi avresti svelato se anche Ariadne fosse discendente di un dio, ma a quanto pare è stata a malapena nominata. Pazienza.
Anche il prossimo capitolo sarà dedicato a Zach? Non che mi dispiaccia, sia chiaro, ma ci sono anche altri personaggi che vanno ripresi, e forse anche molti altri che vanno creati.
Devo dire che è un bel capitolo e spero che il prossimo non arrivi con altrettanta lentezza.
Ailea.

20/07/13, ore 20:10

Ma chi si rivede!
Aelle!
ù.ù
Sei tornata in tutto il tuo splendore con uno SPLENDIDO capitolo!
Davvero.
Zach mi piace sempre di più, me lo immagino come un Dioniso stra-figo e...Cassandra :3
Io e lei abbiamo i destini intrecciati (?)
Ogni volta che la prof alle medie diceva:"Non vorrei fare la Cassandra della situazione..." tutti si giravano a guardarmi xD
Le assonanze, che brutte bestie!
Sempre brava!
Adesso vado, a presto!
AleJackson!!! <3

19/07/13, ore 23:38

Non me l’ aspettavo! Però hai reso alla perfezione perché mi sono immaginata Cassandra dire con tono serio: “E sono morta” e poi Zach lanciare un urletto da ragazza… più o meno quello che ho fatto io ^^”
Finalmente conosciamo questo nuovo personaggio, e ammetto che già mi piace, ha carattere, o almeno, l’ hai resa dannatamente interessante, anche se (a parte che è morta) sappiamo ancora poco di lei.
Sono curiosa di sapere perché è… viva(?) anche se è morta O_o Uhm, si, questa frase ha molto senso, ma ammetto di essere stata una delle tante ad aver inserito un paio di personaggi morti nelle mie storie ^^”
Ad ogni modo, sono curiosa di sentire la sua storia :)
Beh, a presto!

18/07/13, ore 22:14

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato, e sono stupendi!
Partiamo dal fatto che l'idea è stupenda e amo questo genere di trama che hai scelto!
Tu sei letteralmente fantistica sdfgh, scrivi una meraviglia! Hai idee strepitose e splendide
Sei un fottuto genio!
Io tia mo giuro, ti amo! Sposiamoci il prima possibile.
E' la prima storia fantasy che leggo è già me ne sono innamorata!
Continua presto, mi raccomando o giuro di venire li dove sei e ammazzarti!
Complimenti bellezza, a presto! :* xx Brunella

18/07/13, ore 18:44

Ciao!! Come al solito, questo capitolo mi piace molto! anche se non succede niente di particolare, il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico :))
Mi sto innamorando di Zach ahahah poverino, stava tanto bene nella sua beata ignoranza e chi arriva a dirgli la verità? Cassandra!
Ah! lo sapevo che era la vera Cassandra, me lo sentivo ù.ù ti giuro che mi è passato un brivido lungo tutto il corpo quando ha detto "E sono morta."
Quindi è proprio lei, la vera Cassandra, e non una discendente...ma come ha fatto a tornare tra i mortali? spero avremo presto una spiegazione, perchè sono curiosissima :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma non preoccuparti, prenditi il tempo necessario...anche a me capita di avere questi 'blocchi'.
Un bacione!

27/06/13, ore 18:29

Oh, finalmente la povera Ariadne è stata liberata! E il mostro è scappato però >.<
Ma Evangeline che fine ha fatto?? Negli ultimi capitoli non l'ho vista ç.ç anzi, è proprio dal cap 8 che non si fa viva çAç
Beh, aspetterò ancora ù.ù

Rita <3

22/04/13, ore 23:08

Da quanto! È bello tornare a leggere questa storia ^^
Ormai conosciamo i cambiamente d’ umore dei protagonsi no? e poi è un po’ come se fossero bipolari, ed è una cosa che adoro *-*
Beh, c’era da aspettarselo che un ragazzo così ben messo fosse il discendente di Dionisio! Comunque, davvero un bel capitolo molto interessante e con quel finale che ti lascia sulle spine… non so se strangolarti (virtualmente) o abbracciarti (virtualmente) e saltellare.
Beh, spero di vedere presto in azione Cassandra, tanti cuoricini per lei per il solo fatto che fosse travestita da infermiera… perché è un travestimento vero?  Ma va bene comunque, mi piace un sacco!
Beh, alla prossima! :)

12/04/13, ore 20:53

Dopo tutto questo tempo, finalmente hai postato.
So che c'è voluto tanto anche per la scena del combattimento e, devo dirlo, ne è valsa la pena!
Combattimento epico: ho sentito sulla mia pelle quel che provava Zach.
Mi sono venuti i brividi *--*
Finalmente la nostra Ariadne è stata liberata, ma la domanda che mi chiedo da quando è comparsa è: È anche lei una discendente?
Credo che lo scoprirò nel prossimo capitolo, che spero arrivi il più presto possibile.
E la fine? Vogliamo parlarne? È una figata stratosferica! Non vedo l'ora di scoprire che ruolo ha questa Cassandra.
Sono quasi sicura che appartenga alla mitologia greca c:
Ti saluto!
Baci
Ailea.

09/04/13, ore 22:00

Buonasera!! Allora, che dire, capitolo molto ben scritto. Ho apprezzato moltissimo la scena de combattimento, ho percepito il sangue sulla pelle, il dolore per i graffi, la schiena che sbatte contro il pavimento... insomma, sei stata davvero molto brava! Sono felice che Zach sia finalmente riuscito a liberare Ariadne da quell'abominio utilizzando il suo malio.... mmm... molto fighesco!! *O* Ora non ci resta che scoprire chi è questa Cassandra! Sarà sicuramente una buona, ma quale sarà il suo scopo? O meglio la sua storia?
Sono davvero curiosissima, non vedo l'ora di leggere tuoi prossimi aggiornamenti!! ^^
Miraccomando, mentre fai pratica di guida pensa a come procedere con la storia!!
A presto,
Fher

08/04/13, ore 15:36

Ma ciaoooo! Quanto tempo, eh? :D
Sono super-felice che hai aggiornato, non vedevo l'ora! Ti perdono per l'attesa solo perchè è un capitolo fantastico (come tutti, ovviamente) :)
Sto amando zach sempre di più, e in questo capitolo è stupendo, soprattutto con queste nuove caratteristiche del dio Dioniso...
Finalmente ha liberato Ariadne! Stavo cominciando a preoccuparmi che la mia, in un certo senso, omonima sarebbe rimasta così per un bel pezzo! Insomma, stavo soffrendo io per lei ç.ç
Ok, CHE COS'E' QUELLA COSA CHE STAVA NEL CORPO DI ARIADNE? Spero lo scopriremo presto!
Mmm, come mai ho la sensazione che questa infermiera Cassandra sia una discendente, o quanto meno un personaggio importante? :)
Il nome mi rimanda alla figlia di Priamo che era veggente...chissà che questa Cassandra non abbia le stesse caratteristiche...
Anche questo spero che lo scopriremo presto :))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione ;)

04/04/13, ore 14:05

Tu sei un genio.
Ma genio genio.
E se è d'accordo Thals!
Cioè il combattimento più figo, con le battute più fighe e le cose più fighe dell'Universo *^*
Beh, non esageriamo ù.ù
Sì, ok. Non ci sei tu. Ma tanto tu non ci sarai mai, per cui...:P
Idiota.
Stronza con manie di protagonismo.
Ehi, che belle parole che volano! Comunque....OHHHHUUUUU LA DOLCEZZA DI ZACH! IL SUO AMORE! LA SUA ANIMA!
Oh my...
...Gods ù.ù
Wow Thals, finale scenico -.-"
Che ci posso fare' ù.ù
...E IL SUO AMORE PER IL MOSTROOO...
Zach amava il mostro? No, sul serio?
Forse mi sono persa qualche passaggio...O.O
...E IL SUO KARMAAA!!
No, ok. Ha sicuramente bevuto.
Bene, portiamola via!
A presto, sempre bravissima!
Ale!!! <3 Thals ù.ù OHHHHUUU L'ENJAMBEMENT... Oh cazzo, sta male :P

03/04/13, ore 10:26

Sono addirittura la prima a recensire?
Vai, Tea, fai grandi progressi!
Mi mancano dei capitoli indietro, però. Provvederò :)
Allora, allora, allora.
Sarebbe inutile ripetere che amo la tua storia e blablabla, vero?
Ma la amo. Cosa ci posso fare?
Poi, te l'ho sempre detto che tu scrivi divinamente. Cioè, impeccabile. Dimmi quando potrei aver trovato un errore di grammatica, dimmelo!
E Zach..e Ariadne.. e voglio spoiler!
No, cioè, non li voglio. Però voglio leggere.
E questa storia è meravigliosa.
E mi sto ripetendo, mi sa.
Al prossimo capitolo! :)
Tea

19/02/13, ore 23:47

Oh, meno male niente violenza qui XD Uhm, e finalmente un altro indizio! *v*
Sono curiosa di sapere che viene dopo! E soprattutto, che fine ha fatto Evangeline? È da qualche capitolo che non la si vede eheh.
Acate continua a non farmi molta simpatia... e fa anche paura con questa cosa che può leggere nella mente *brividi*
Ok, per ora non ho altro da aggiungere.
Alla prossima! ;)

Rita