ORA TOCCA A NOI
di Mary Grifondoro

02/04/14, ore 15:53

Eh sì, hai decisamente ragione...il modo di scusarsi e di chiarire tra gli uomini non è esattamente come il nostro. Succede davvero che gli uomini si scazzottino ben bene e poi amici come prima :) quindi il chiarimento tra Albus e Scorpius mi è piaciuto tantissimo, tranne l' accenno a Rose avvinghiata a Scorp, ma questa è una mia deformazione professionale :P
Bel capitolo davvvero,  mi è piaciuto !! Brava Mary !! un bacione !!

02/03/14, ore 12:08

Ciao Mary !! che bello rileggere un tuo capitolo...avevo paura che avessi abbandonato la storia :)) Dico la verità non mi aspettavo che Scorpius e Albus arrivassero a questi punti e grande Rose per essere intervenuta, anche se poi anche lei ha ceduto alle lacrime e alla rabbia !! spero tu abbia intenzione di far chiarire i due capoccioni e che aggiornerai presto !! un bacione !!

12/07/12, ore 23:33

Allora Rose è veramente molto simile alla madre...quando ha detto a Scorpius e Albus che sono i suoi eroi mi ha fatto tenerezza...un salto nel passato ( e non ci crederai ma lo troverai anche nel mio capitolo ;)) Scorpiu ora capisco i suoi occhi verdi e il fatto che sia nato lo stesso giorno di Albus...mi ha fatto tanto ridere, mi sono immaginata Harry e Draco nella stessa stanza ahahah tremendo !!  La frase di Ginny mi fa parecchia paura...spero che Albus e Scorpius non debbano trovarsi davvero l' uno contro l' altro !! bel capitolo...pieno di informazioni ma che ancora non riesco a collegare tra loro ;)) aspetto il prossimo con ansia !! un bacione !!

11/07/12, ore 19:28

Ok !! come ti ho già precedentemente detto...io non seguo le Rose / Scorpius...sul serio, non ho mai dato loro neanche una possibilità...per me Scorpius è di Lily e basta...però come mi avevi preannunciato nella tua storia c' è un mistero e adesso sono molto curiosa !! Scrivi bene e lo sai e analizzi anche le cose senza furia nè affrettare i tempi come piace a me...quindi sarai la mia prima ( e credo unica :)) Rose / Scorpius tra le seguite...ma adesso voglio sapere !! spero aggiornerai presto !! un bacione !!

18/06/12, ore 16:37

OH *_*
Allora, premetto che sono una pignola allucinante e non amo molto la seconda generazione, ma la tua fan fiction mi ha appassionato davvero!
Ne sono veramente entusiasta, e non riesco neanche a trovare un piccolo difettuccio (: Continua così, mi raccomando, e aggiorna presto che sono curiosa :D
Ah, e mi sono dimenticata una cosa. Io sono una fan sfegatata delle Dramioni, e, quindi, vedere la prole dei miei personaggi preferiti in questa sorta di flirt è sublime! (perchè si metteranno insieme, vero? VERO? VERO??)
Inoltre, cosa molto carina, è il ribaltamento delle personalità della casata Malfoy-Potter. Scorpius, al contrario del padre, pur avendo dentro di sé quello spirito di serpe, è molto dolce, comprensivo e tranquillo, mentre Albus Severus è la perfetta combinazione del carattere coraggioso ma pacato di Harry e della tenacia e della forza di Ginny (senza parlare di quella vena un po' giocherellona presa dagli zii Fred e George). Insomma, stai facendo proprio un bel lavoro ;)
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 04:43 pm)

17/06/12, ore 14:44

storia molto bella, ma è finita?? perchè sennò mi sfuggono alcune cose ( come per esempio la questione del "quando sono nati Scorpius e Al", e le creature oscure in casa Malfoy).
Hai molta fantasia, complimenti!!

05/06/12, ore 09:16

Eccomi a leggere e commentarti questo ultimo capitolo che hai messo ^^
molto carino anche questo, forse un pò lungo se leggi tutto assieme come ho fatto io oggi! però, effettivamente, è un problema mio. Ti faccio i complimenti per questa storia, molto bella e originale. Mi piace il tuo stile così semplice e diretto. Brava!
Risa

05/06/12, ore 09:12

che bello, che bello, che bello! per due motivi: Teddy e Charlie.
Allora, se c'è una cosa che mi è dispiaciuta tantissimo è stato che Teddy abbia perso i suoi genitori senza, praticamente, mai conoscerli. Non capirò mai perchè la Rowling abbia preferito farli morire u.u in secundis, mi piace che tu abbia dato spazio al giovane Charlie xD xD me lo sono immaginata anche io così xD xD xD
al prossimo capitolo!!! :D

05/06/12, ore 09:06

Eccomi! bel capitolo anche se lungo! hai fatto bene a metterlo così com'è xD mi è piaciuta l'idea della villa che prende la vita dal sangue xD macabro ma interessante u.u
La parte finale, mi riferisco cioè alle ultime righe, è davvero molto bella... di Scorpius che stringe al petto la giovane Rose <3 sono troppo romantica in certi casi <3
al prossimo capitolo!

05/06/12, ore 09:00

Sono destinati a stare assieme, me lo sento <3 non ho letto le note prima di iniziare a leggere, quindi suppongo sia una Scorpius- Rose xD è la prima volta che ne leggo una, essendo io una fanatica delle Lily-Scorpius u.u
comunque, volevo solo avvertirti che non si scrivono i numeri così, bisogna proprio metterli per iscritto, essendo questo un racconto e non una cronaca di giornale.
Per il resto, niente male. Mi è piaciuta soprattutto la prima parte dove Albus osserva l'amico e la cugina xD
ci vediamo al prossimo capitolo!

05/06/12, ore 08:56

Ciao :D mi ispirava il titolo così ho pensato di passare a leggere xD molto carino questo inizio e trovo molto interessanti i pensieri di Albus. Effettivamente può sembrare strano che il figlio di Harry Potter sia finito tra i Serpeverde, astuti e ambiziosi, però il fratello maggiore lo conosce bene e capisce il motivo. Trovo che la reazione di Ron sia davvero prevedibile ^^ però la sua cara e piccola Rose è al sicuro tra i corvonero, quindi.... eheh ^^
Che dire altro? vado a leggere il resto!
Risa