Mares
di Padmini

23/08/12, ore 20:26

Magnifico, come sempre!
Ero presissima, cioè, ormai so che sono incubi ma
tu li racconti in una maniera spettacolare. Non fai fare cose strane ai
personaggi, il che potrebbe far intendere che è un incubo, li caratterizzi alla perfezione!
Complimenti ancora :D
Baci
Maky

23/08/12, ore 17:56

Povero Sherlock, che sogni orribili! Bravissima anche questa volta, su capitolo sorprendente come gli altri!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci,
Wolfy.
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 05:56 pm)

10/08/12, ore 20:27

Ahahahah! OMG! Sto ancora rotolando a terra dalle risate! XD Questo Anderson attratto da Sherlock è fenomenale! Davvero una trovata geniale, non c'è che dire ^.^ Ho riso praticamente per tutto il finale immaginandomi la faccia di Sherlock quando si ritrova Anderson che lo spoglia davanti a tutti XD Un capitolo incredibile, epico direi! Complimenti e alla prossima! =)
Irelin
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 08:29 pm)

10/08/12, ore 20:22

Tu sei formidabile...bellissimo capitolo.
Anderson attratto da Sherlock...mah!
Aspetto il prossimo capitolo!
Njl.

10/08/12, ore 17:39

Tu vuoi vedermi nella tomba, oh lo so che vuoi, e con il tempo ci riesci pure!!!
Ci manca solo un Anderson attratto da Sherlock, adesso.
Se Sally e la signora Anderson lo sapessero... Anderson, lascia perdere. Sherlock è solo di John ( per il rammarico di tutte le ragazze innamorate di lui)
Però su una cosa ha ragione: è davvero un angelo.

31/07/12, ore 23:26

Ok, Sherlock mi ha fatto paura. Sul serio. Mio dio, perché me lo sono immaginato decisamente troppo facilmente con il ghigno sadico sul viso e le mani piene di budella? D: Caspita che botta incredibile, questo capitolo è adrenalina pura, complimenti davvero! Meno male che accanto al nostro piccolo Sherlock psicopatico c'è il buon, vecchio John! John ti prego, riportalo SEMPRE sulla retta via, è per il bene dell'umanità xD
L'unica cosa che mi ha convinto un po' meno è che forse il nostro amico non si sarebbe fatto scoprire così facilmente, sono sicura che sarebbe stato perfettamente in grado di far ricadere le accuse su qualcun'altro xD
Mi ha colpito così tanto (in tutti i sensi) che la mia mano non può fare a meno di disegnare qualcosa a proposito. Ok, sono una pazza furiosa, lo ammetto xD

31/07/12, ore 22:56

Ora ne ho la certezza, tu mi vuoi vedere morta!!!
Sherlock s'improvvisa un novello JTR... A parte il fatto che io al posto delle prostitute, se proprio voleva vedere sangue scorrere, avrei fatto fuori Anderson e quell'oca della Donovan ( scusa, ma è dalla 2x03 che non li reggo più...)
Ma Sherloc non è un'assassino, gliene manca il cuore che sostiene di non possedere.
Forse lo sarebbe stato in un altra vita, ma John è il suo angelo custode e lo ha salvato e continua a salvarlo ogni giorno.
Brava come al solito.

31/07/12, ore 21:25

Ciao, sono la rompiscatole!
Il mio Sherlock carissmo, un assassino? O.o .
Sono rimasta a fissare il display del computer senza capire nulla per qualche secondo.
Bellissimo capitolo, come sempre!
Chissà che cosa ci riserverai ancora?
Njl.

29/06/12, ore 17:08

La versione di Sherlock del sogno era agghiacciante. Davvero davvero agghiacciante.  A me questa Molly devo dire fa un po' tristezza. Lasciando stare il fatto che uno che se a 30 anni ti metti a piagnucolare così meriti due calci, viene fuori che lei è innamorata di Sherlock nella misura in cui lui si tiene distante e quindi inafferrabile. Insomma è destinata a stare a guardare tutta la vita. Però come al solito i tuoi stravolgimenti dei personaggi tramite il sogno ti vengono molto bene. Buona l'idea insomma.

08/06/12, ore 01:18

Wow! John che sogna di essere Doyle! Che trovata geniale! Veramente veramente originale, non c'è che dire! E inquadra perfettamente la paura più grande di John, quella che Sherlock non esista, che la sua nuova vita sia tutta un'illusione. Hai colto perfettamente il personaggio, complimenti! ^____^
Via tra le seguite! Alla prossima! Ciao! :D

07/06/12, ore 20:41

Davvero originale questo universo alternativo dove il nostro caro dottore si trasforma nell'autore delle proprie storie fin troppo immedesimato in quello che scrive! Divertente, ma allo stesso tempo fa riflettere sulle paure dei vari protagonisti, che nel caso di John è vivere in un mondo dove Sherlock non esiste. Molto carina. Alla prossima!
Sara

07/06/12, ore 15:54

Mamma mia... quest'incubo è terrificante. Povero John, non voglio nemmeno provare ad immaginare cosa abbia provato a ritrovarsi in un' altra vita, altra identità e tutti a guardarlo come se fosse pazzo.
Se adesso fossi in John prenderei quel violino e lo nasconderei in un posto introvabile... sempre ammesso che sia possibile.
E poi dovrebbe consigliare a Sherlock di divertirsi con i solitari.

07/06/12, ore 15:30

Wow, è un capitolo bellisimo ed hai avuto una bell idea aggiungendo Arthur Conan Doyle.
Continua così ;-)

29/05/12, ore 21:58

Ho solo una domanda: i fratelli Holmes, quando e se, cosa mangiano prima di dormire? Per fare certi sogni non oso immaginarlo.
Però da un lato Mycroft lo capisco: essere più grandi comporta un senso di responsabilità enorme, ci si sente responsabili di un'altra vita e tentiamo di fare la cosa che ci sembra più giusto fare anche se vuol dire mentire.
Mycroft consolati, non si può aiutare chi non vuole aiuto perchè è troppo orgoglioso per chiederlo.
Il finale è davvero dolcissimo. Magari Sherlock fosse così coccoloso con il fratello più spesso.

29/05/12, ore 16:28

Tu vuoi farmi prendere un infarto, lo so che lo vuoi e piano piano ci riesci pure.
Mi è preso un infarto quando ho visto che era John l'assassino, così come mi è preso quando me lo sono immaginato con la pistola contro Sherlock, ammanettato che urlava contro il suo amico... unica spiegazione logica e razionale per cio? Era un incubo, anche perchè è l'unica cosa che poteva essere.
Sherlock, ma perchè non sogni mai unicorni?